Arrivati sull'isola, ci fu una macchina ad aspettarci, per accompagnarci all' hotel. Era piccolo, non come quelli che ci sono a Seoul; ma era molto carino. Entrati, una cameriera ci accompagnò in camera, quella che sarebbe diventata la nostra camera. C'era un letto matrimoniale, sul lato destro, un piccolo balcone con un tavolino rotondo e due sedie. Al lato sinistro un bagno, era meraviglioso... uno di quei bagni da sogno. Potevi fare la doccia con la cromoterapia, (la terapia con i colori). S:" Eccoci arrivati. Ti piace?" Io lo guardai un po' seria e risposi:"Si." S:"Qual'cosa non va Ginger? Non ti piace?" io guardai il letto un po sconcertata. S:"Ti preoccupa il letto? Non ci sono camere con letti singoli... " lo guardai come per dire 'ma a chi vuoi darla a bere'. Comunque sistemammo le cose. Poi uscimmo per fare una passeggiata. Era un posto tranquillo: mi piaque quel posto. Mi portò sulla spiaggia. Lui sapeva che a me piaceva il mare. Passeggiammo per un po', poi si fece ora di cena. Il cibo, buono come sempre. Tornammo in camera, ero preoccupata. Avrei condiviso il letto con lui. Comunque ci rinfrescammo. Poi giunse il momento di mettersi a letto. Shownu entrò nel letto, poi mi guardò e chiese:" Non vieni a letto? " ero imbarazzata, lui continuò:" Non preoccuparti non ti faccio niente.... a meno che non sia tu a volerlo." a quella affermazione mi arrabbiai e gli risposi:" Ma per chi mi hai preso?! Dato che pensi questo di me, me ne vado in balcone a dormire." detto questo presi il cuscino e mi avviai per andare in balcone. Shownu scese dal letto, mi fermò per un braccio, mi guardò e disse:" Perdonami Ginger, non volevo offenderti." era molto triste e si sentiva in colpa per quello che aveva detto. Lo guardai, risposi:" Ok, scuse accattate." S:" Bene," disse sorridendo:" dato che dobbiamo passare del tempo insieme, cerchiamo di non litigare; da parte mia farò tutto il possibile per non irritarti, ok?" io:" Sono d'accordo." gli dissi mentre sorrisi. S:"Allora andiamo a letto?" io annuì. Quando mi misi giù lui mi rimboccò le coperte premurosamente. Poi :" Notte Ginger." accompagnato da un bacio a stampo.
Qualche minuto più tardi..
S:" Ginger, stai dormendo?" Io:" No." S:" Dai, non è che ti va...? Per favore..." a quel punto cedetti:" Ok." Si girò e si mise su di me, comciammo a baciarci... la sua lingua toccò la mia, feci un piccolo gemito. Lui fece un respiro, poi si tolse la maglietta del pigiama, io gli misi le mie mani sulla sua grande schiena: cominciai a passargli le unghie ed a graffiarla dolcemente. Lui cominciò a sospirare, mi tolse la maglietta con cui dormivo. Cominciò a baciarmi il collo, passò una mano sul seno, lo palpò, poi mi baciò l'altro. Cominciai ad ansimare. Si tolse il resto degli indumenti e anche io.... i nostri due corpi si unirono. Ci baciammo, il bacio si fece più intenso, uscì dalla mia bocca un gemito:" Haaaaaa S-Shownuuuu...." S:" Hooooo Ginger....." passò la sua mano sulla mia coscia, io misi le mani dietro sulla sua schiena e cominciai a bacirgli il collo: passai la mia lingua sul collo, poi cominciai a mordergli le spalle. Lui gemette.... S:" G-Ginger...Ginger...haaaa..."
Mi mise una mano sul fianco, ebbi un orgasmo ed inarcai la schiena; Shownu a quel punto mi mise la mano sul collo, ormai lui era pronto. Cominciò, il suo movimento era lento, poi cominciò ad aumentare il ritmo; il piacere si fece più intenso i nostri gemiti si fecero più forti. Fu un momento bellissimo ed eccitantissimo.
Bhè, la prima notte andò bene. Chissà nei prossimi giorni.