Parte 2

277 10 0
                                    

Nel frattempo arrivvò Jooheon:" Allora si è svegliata. Buon giorno e benvenuta tra noi. Io sono Jooheon."  Mi guardò con un bellissimo sorriso, e notai che aveva delle belle fossette. Io:" Grazie.  Ma mi piacerebbe sapere che... che ci faccio qui."  I due si guardarono e poi mi riguardarono. Io:" Perchè io ho un appartamento ed un lavoro." J:" Ma adesso non ti serve più lavorare... pensiamo noi a te." lo disse sempre con il suo solito sorriso. Io:" Che...?" Ad un tratto :" Ho ma che bella ragazza. Ciao."  era Minhuk. S:" Lui è Minhuk. "  Anche lui con un sorriso e una piccola fossetta nella guancia sinistra. Io sorrisi . Erano così carini questi tre ragazzi. Ma ...gli altri quattro dove erano. Pensavo, speriamo siano gentili anche loro. S:" Ginger hai fame?" M:" Ginger... ti chiami come una spezia?" Lo guardai sorpresa. J:" Mihhuk!  Lascialo perdere ... alle volte parla tanto per parlare. Io trovo che tu abbia un bellissimo nome he he." S:" Vieni, andiamo in cucina." M:" Che bello si mangia! " J:" Si dai. Allora che vuoi mangiare?" Io!:" Ragazzi! Voglio sapere che ci faccio qui. E non mi muovo se prima non mi date delle piegazioni!"  dissi con tono fermo e incrociando le braccia. I ragazzi si guardarono e non sapevano che fare... se raccontarmi tutto o no. J:" Ginger, quello che dobbiamo dirti è molto delicato. E non sappiamo come dirtelo." Io:"  Mi state spaventando..." J:" Dai,  andiamo in cucina." mi disse Jooheon mettendomi un braccio selle spalle. Non sapevo cosa stava succedendo. Ma una cosa sapevo... che mi sarei affezzionata a questi ragazzi .

A New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora