Io e Shownu ci guardammo, eravamo seduti nel letto. Era preoccupato, e avvicinandosi a me disse:" Tu sei mia. Ora mi appartieni." detto questo mi baciò dolcemente sulla bocca. Io rimasi di stucco: '... come gli appartengo...' nel frattempo Shownu scese dal letto e si diresse in cucina. Io lo raggiunsi ; S:" Il caffè è pronto." si girò verso di me e sorridendomi chiese:" Ne vuoi un po'?" Io annuii, ma ero molto seria. Io:" Shownu cosa vuoi dire con tu mi appartieni?!" S:"Quello che ho detto..." Io:" Sii più chiaro." S:" Ginger, si può dire che siamo stati insieme, abbiamo quasi fatto sesso.. e dunque -" Io:" Hai detto bene... quasi..." lui mi guardò e disse:" Ginger... io ti amo. Non so da quando... ma ti amo." il fatto è che Shownu aveva paura che Jinyoung mi avrebbe portato via da lui. E questo lui non lo poteva sopportare. Per quello disse, tu mi appartieni.
Si fece sera, e i ragazzi tornarono a casa. M:" Siamo a casa!" Io:" Ben tornati ." J:" Tutto bene principessa? Sei contenta? Tuo fratello sta per arrivare." W:" Cosa?" disse Wonho, si girarono tutti, mentre Shownu cominciava a cucinare. I.M.:" Stai dicendo sul serio? E quando dovrebbe arrivare?" J:" Precisamente non lo so.. non l'ha detto." ma suonò nuovamente il telefono. J:" Pronto.." Jin:" Sono io. Senti cambiamento di programma... ho saputo di un tizio, il braccio destro del boss della mafia che ha incontrato Ginger, è vero?" J:"Si è vero." Jin:"Accidenti! Lo sapevo che poteva succedere. Quando ero infiltrato sto qua non mi sopportava.. in poche parole non si fidava di me. Ma non pensavo scoprisse di Ginger. Ha visto la foto nel mio portafoglio...-" J:" Ma perchè gli hai fatto vedere la foto?" disse Jooheon alterato. Jin:" Non sono stato io a mostrargliela! L'ho scopero che frugava nelle mie cose... credo abbia visto anche l' indirizzo..." J:" Cavoli Jinyoung!" Jin:"Meglio che non mi muova ancora. Passami Ginger ti prego.." Jooheon mi porse il telefono:" Pronto Jinyoung!" Jin:" Sorellina come stai? Che bello sentire la tua voce. Ascolta Jooheon ti spiegherà tutto. Non sai quanto mi manchi, e cone vorrei stringerti a me." Io:" Anche io Jin... aspetterò quel momento con ansia. Ti viglio bene fratellone." Jin:" A presto Ginger ..." detto questo riattaccò. Io non riuscii a trattenere le lacrime, scendevano sul mio viso. Jooheon prese il telefono dalla mia mano, e Minhyuk venne verso di me e mi abbracciò. K:" Ginger..." mi circondarono, ma non dissero nulla. Apparte che erano tristi per il fatto che piangevo, ma erano anche preoccupati, per quel tizio. Che sarebbe successo?