I° capitolo

1.3K 35 0
                                    

•La famiglia Heartfilia

-INTRODUZIONE
Era una calda mattina d'estate, il Sole splendeva sui prati ricoperti di rugiada della notte prima e un leggero venticello cullava dolcemente gli steli di migliaia di fiori di colori diversi che, data la stagione, erano nel pieno della loro bellezza. Una bellezza paragonabile a quella della protagonista di questa storia:
Lucy Heartfilia

NARRATRICE
La ragazza dormiva rannicchiata nel suo letto posto in fondo a destra della camera dell'adolescente, con le pareti rosa chiaro, i mobili bianchi e la grande porta finestra che portava all'ampio balcone spalancata. Continuava a rigirarsi nel sonno, con le braccia verso l'alto cercava di afferrare qualcosa di molto lontano e sembrava star ripetendo qualcosa con la bocca ancora sporca di un piccolo filo di saliva che le pendeva ormai da un po'.
Lucy:<<Tor...tort...>>
Con quella bocca impastata era impossibile capire cosa stesse dicendo.
Lucy:<<Tortaahh...*BIBIP,BIBIP*>>
La sveglia suonò giusto in tempo per farla svegliare dal suo sogno su una fragrante torta al cioccolato.
Lucy:<<Mmh...mmh...e ora cos'è questo rumore?>>
<<*BIBIP,BIBIP*>>
La sveglia posta sul comodino vicino al letto segnava le 6:30 precise di lunedì mattina, cosa che a Lucy non importò più di tanto visto che la spense senza neanche guardare l'orario.
<<*TOC TOC*>>
Lucy:<<Chi è?>>
Mavis:<<Sono Mavis, Lucy, alzati o farai ritardo a scuola anche stavolta.>>
Ah giusto, non ve l'ho ancora detto? La nostra Lucy Heartfilia, 17 anni compiuti da poco, viveva in una grandissima villa  a tre piani con tanto di giardino sul davanti e sul retro dell'abitazione, piscina, diversi balconi ognuno con vista spettacolare e parcheggio per le tante lussuose automobili dei genitori. Tutto questo ben di Dio era la dimora dove la ragazza abitava con la numerosa famiglia: il padre e la madre, rispettivamente Jude e Layla Heartfilia, il fratello più grande Laxus Heartfilia, spesso via per lavoro, la sorella Mavis Heartfilia, secondogenita, il fratello gemello di Lucy, Sting Heartfilia e la servitù.
La famiglia era da oramai generazioni una della più ricche del Regno di Fiore e della città di Magnolia. I genitori conducevano entrambi un lavoro che permetteva loro di guadagnare molti soldi e di acquistare proprietà per arricchirsi sempre di più.
Lucy e il fratello gemello Sting frequentavano la stessa scuola privata e di conseguenza la stessa classe. Oggi, primo giorno di scuola e quindi un lunedì di Settembre,Lucy si ritrovò ad essere molto stanca e di cattivo umore per non aver finito il suo gustoso sogno.
Alzatasi andò allo specchio per sistemarsi i capelli legati in una treccia ormai scompigliata mentre ammirava il formoso corpo che aveva ereditato dalla madre. Era molto bella, questo lo sapevano tutti, seno prosperoso, vita stretta e magra e bel fondoschiena. Ma il corpo non era l'unica cosa di cui poteva vantare; due grandi e gentili occhi color marrone cioccolato erano messi in risalto dai lunghi e lisci capelli dorati che incorniciavano il suo volto sottile, simili quasi a raggi di Sole, labbra della giusta dimensione e zigomi sempre un po'rosati. Per chiudere in bellezza era anche molto brava a scuola dove prendeva sempre altissimi voti. Insomma, direte, una ragazza perfetta a tutti gli effetti. Ebbene,...beh...sì, proprio così. Che Lucy avesse qualche piccolo difetto insignificante era ovvio, nessuno è perfetto al cento per cento, ma quel suo volto tenero, i suoi occhi gentili, il suo carattere, il suo sorriso, la raffiguravano in un modo così bello che sembrava guardare un quadro. Dopo aver sistemato i capelli mise la leggera vestaglia di seta che coprì la camicia da notte color tiffany e con un po' di pizzo sulla scollatura, mise le ciabatte pelose, si sciacquò il viso e andò a fare colazione. Scesa al piano di sotto incontrò, stranamente, tutta la famiglia riunita.
Layla:<<Buongiorno mia cara Lucy.>>disse la madre con quel suo solito tono pacato.
Lucy:<<Buongiorno anche voi madre, padre.>>
Jude:<<Buongiorno Lucy, dormito bene?>>
Lucy:<<Sì sì grazie, sono contenta di vedervi tutti insieme, è raro che tu e Laxus siate a casa così presto.>>disse Lucy rivolta alla sorella.
Mavis:<<Hai ragione, ma oggi all'università stavano organizzando uno speciale evento con le classi del secondo anno così non c'era lezione, servivano tutte le classi dell'intero istituto.>>
Laxus:<<Tutte le classi!? Cosa dovranno mai fare in quella scuola? Non la ricordavo affatto così festosa e con queste manie di esagerazione...>>
Laxus infatti frequentò quella stessa università, la stessa del padre, della madre e di molti altri Heartfilia.
Lucy:<<Tu Laxus? Perché non sei a lavoro?>>continuò la ragazza mentre era intenta a non tenere troppo il biscotto al cioccolato dentro la tazza di thé.
Laxus:<<Ah si, oggi giorno libero anche per me. Ci sono stati dei problemi con il quadro elettrico degli studi di tutto l'edificio e di quello accanto, così proseguirò il lavoro qua a casa, Mira ha detto di venire qui così mi sarei potuto concentrare di più, ha molto da fare a casa.>> Laxus era insieme a Mirajane Strauss da ormai un anno ed erano diventati ufficialmente fidanzati diversi mesi dopo.
Sting non era interessato alla conversazione, nonostante il rango alto della famiglia, non era affatto uno da "Buongiorno" o " Buonasera" o qualsiasi altro modo di manifestare la sua gentilezza. Aveva un solo punto debole: la sua fidanzata Yukino Aguria.
Era sempre gentile, premuroso, affettuoso e romantico con lei che certe volte lo faceva anche arrossire in modo tenero. I due erano insieme da ormai due mesi ma durante questi Sting non aveva smesso di pensare alla sua ragazza neanche per un giorno. Lei era estremamente attratta da quei suoi modi carini di arrossire per poi cercare di smetterla per non calpestare la sua virilità e dal suo fresco e giovanile aspetto: faceva molta palestra, aveva molti muscoli, capelli biondi come tutti gli Heartfilia e occhi color blu notte. Parlando di apsetto fisico, non era il campo di Mavis; aveva degli infiniti capelli biondo platino e gli occhi verde smeraldo, ma il suo corpo non era molto formoso. Laxus era il più palestrato della famiglia, con muscoli che lo rendevano possente, i soliti capelli biondi e gli occhi che erano un misto tra il verde e il blu. Layla, la madre, era molto simile a Lucy, con lunghi capelli biondi e gli occhi marroni. In fine, Jude aveva i capelli di un biondo un po' più spento essendo il più avanti con l'età, ma a parte qualche piccola ruga sulla fronte, era comunque un bell' uomo. Quella mattina fu piuttosto piacevole per Lucy e per il resto della famiglia, che dopo aver finito di fare colazione assieme si divise per dare spazio agli impegni che li avrebbero trovati a scuola o a lavoro. Lucy andò in camera sua a prepararsi; prima entrò in bagno, mise la cuffia in testa e cominciò a fare la doccia, oggi aveva fortunatamente più tempo poiché entrava alle 9:00 in mancanza del professore della prima ora. Indossò l'accappatoio e una volta entrata in camera si diresse verso l'armadio alla ricerca della divisa scolastica. Tirò fuori una camicia bianca a maniche lunghe in lino, una gonna verde scuro poco sopra al ginocchio, un maglione grigio con a sinistra lo stemma della Fairy Tail High School, un paio di calzettoni grigi alti quasi fino al ginocchio ed infine dei mocassini neri e lucidi che conservava al sicuro nella scarpiera. Indossò tutto e pettinò i lunghi capelli biondi fino a farli diventare tali che tenerli in mano e tenere in mano un pugno di sabbia ad occhi chiusi non avrebbe fatto differenza. Senza un nodo, zero doppie punte e riga al centro, dritta e perfetta che si concludeva in una frangetta che la rendeva ancora più femminile. Prese lo zaino, il cellulare, salutò i parenti e si diresse verso la scuola, la Fairy Tail High School.

~Our love story~(NALU)❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora