V° capitolo

683 35 3
                                    

-Festa casa Dragneel

NARRATRICE
Era finalmente arrivato il fatidico giorno della festa organizzata da Natsu e nonostante l'avesse programmata soltanto il giorno prima, in poche ore quasi più della metà della scuola aveva accettato e sarebbe stata presente al party. Ci voleva proprio un evento come quello per ravvivare quei noiosi primi giorni di scuola, sarebbe venuta così tanta gente che il rosato non era sicuro ci fosse abbastanza spazio.
Forse avrebbe potuto fare a meno di quel "Chiamate i vostri amici, gli amici dei vostri amici, gli amici degli amici dei vostri amici e chi più ne ha più ne metta!!!". No, avrebbe di sicuro dovuto evitarlo. Comunque ormai non c'era più tempo, come stabilito alla fine i signori Dragneel sarebbero stati fuori tutta la notte, Zeref all'università e le gemelle, dopo le rispettive lezioni di equitazione e violino, sarebbero andate a dormire da una amica. E..ehm,.. si, questo significava guai e caos, molti guai e molto caos.
Zera si trovava con Natsu per aiutarlo a sistemare la casa, avrebbero dovuto togliere gli oggetti di valore e fragili, chiuso a chiave stanze come le camere da letto o gli studi dei genitori e il ragazzo avrebbe dovuto avere sempre a portata di mano il telefono in caso di qualsiasi emergenza. A mano a mano gruppi sempre più numerosi di liceali si presentarono a casa Dragneel, ragazzi di tutte le classi, che conoscessero il sottoscritto o no. Zera era seduta su un divanetto e divertita guardava gli studenti brulicare e Natsu correre ovunque, ma ad un certo punto dovette interrompere ciò che stava facendo per andare ad aprire la porta. Chiamò l'amico rosato per accogliere insieme gli altri e appena aperta la grande porta di legno nero e lucido Sting, Gajeel, Gray, Gerard, Yukino, Levy, Juvia, Erza e Lucy apparvero davanti a loro con dei sorrisi a 32 denti mentre venivano accolti all'interno. I ragazzi si salutarono con le solite pacche sulle spalle mentre le ragazze abbracciavano Zera che stava visibilmente arrossendo, ma quando tutto il gruppo si allontanò, ad arrossire fu il rosato, che si ritrovò a fissare quelle due perle color cioccolato per la seconda volta. Lui e Lucy erano rimasti soli, senza sapere di preciso che dire Natsu provò a buttare giù qualcosa li al momento, guardandosi intorno per non mostrare le guance leggermente rosse.
Natsu:<<Allora,..emh...Lucy Heartfilia giusto?...Emh..,non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci e...emh... beh vieni non credo che la festa sia all'entrata, non voglio annoiarti, andiamo?>>
Lucy a quelle parole non poté fare a meno di sorridere, non era solo bello, ora anche gentile?!
Lucy:<<Natsu Dragneel eh? Bella casa, spero di poter dire la stessa cosa alla fine della festa!>>
disse accennando una piccola risata ricambiata dal rosato.
Natsu:<<Non sai quanto abbia paura che qualcuno rompa qualcosa ubriacandosi troppo!>>
Lucy:<<Si hai ragione! Ah ma questo non è nulla in confronto alle feste degli universitari, se sapessi quello che mi racconta mia sorella Mavis, che frequenta la Fairy University, sulle case che vanno a fuoco!>>
Nastu:<<Ok, aspetta, case che vanno a fuoco!? Ora sono nel panico! Comunque..., hai detto Mavis? Fairy University?>>
Lucy:<<Si perché?>>
Natsu:<<Non ci posso credere! Mio fratello Zeref frequenta la stessa università ed è fidanzato con una certa Mavis!>>
i due ragazzi continuavano a parlare su quanto potesse essere piccolo il mondo quando qualcun altro si intromise nella conversazione.
Zera:<<Emh...scusate piccioncini ma... emh Natsu a Nord-Ovest c'è un primino troppo ubriaco per i miei gusti. Te ne occupi tu?>> gridò la mora per il volume della musica troppo alto.
Natsu:<<Primino!!?? Ubriaco!!?? Nord-Ovest!!?? Aspetta, a Nord-Ovest c'è la TV ultrapiatta! Io vado ciao!!>>
e così facendo il rosato corse via.
Zera:<<Allora Lu, ti diverti?>>
ormai le due erano già diventate amiche per la pelle, spesso si incontravano dopo scuola, si facevano foto buffe e si davano soprannomi sempre più strani.
Lucy:<<Beh non ho ancora avuto modo di farlo ma ho sentito da qualcuno che tu ci sai fare con le feste per cui...>>
Zera:<<Non dire altro ragazza, la festa non è ancora iniziata!>>
e facendo così sgattaiolarono via dall'entrata passando tra tutti quegli adolescenti che ballavano come fossero due pesci in acqua. Facendo così Zera salì su di un tavolino con l'amica che si accertava non cadesse, per poi annunciare...
Zera:<<Ascoltate branco di galline, smettete di oscillare i vostri fondoschiena e prendete da bere perché si da inizio alla vera festa!!!!>>
e facendo così agito in aria il bicchiere mentre nell'altra mano teneva la fidata sigaretta. Era proprio vero, Zera era l'anima della festa a tutti gli effetti, prima vinse contro Cana a chi crollava per primo dopo aver bevuto un totale di bottiglie di birra e ne uscì precisamente con le sue 8 bottiglie che schiacciarono le 5 e 1/2 dell'altra mora che continuando a ridere affermò...
Cana:<<Ahaha questa me la paghi Lizard! Ahah non vedo l'ora di batterti alla mia festa ahaha!>>
era proprio ubriaca.
Ma ormai non era più l'unica. Levy era andata, così come Juvia, Erza e Lucy; anche i ragazzi non se la passavano molto meglio, anzi, erano praticamente totalmente sbronzi anche loro. Per non parlare di tutti gli altri invitati alla festa, che continuavano a dimenarsi come se non ci fosse stato un domani. Intanto, come se non bastasse, un ragazzo si era sentito male per il troppo alcool fino ad avere conati di vomito. Natsu, che era rimasto principalmente sobrio per badare alla casa, non se lo fece ripetere due volte da Zera, anch'essa sobria o almeno reggeva molto bene l'alcool, che andò subito a pulire. Nel frattempo Lucy stava cercando il bagno, si era un po' ripresa da tutta la birra ma necessitava di rinfrescarsi e stare da sola per almeno cinque minuti. Percorreva il corridoio traballando, non riusciva a tenersi in piedi senza barcollare, era come se le sue gambe stessero cedendo, più lei si concentrava, più la sensazione di cadere da un momento all'altro si faceva sentire. Non ce la fece più, era troppo stanca, voleva solo sedersi per riposarsi, finché la testa cominciò a girare e a proiettare immagini sfocate, fino a farla cadere a terra...

Natsu:<<Lucy!Lucy! Svegliati Lucy!>>
Lucy:<<Mmh...mmh...Natsu? Che cosa è successo? Dove sono?>>
Natsu:<<Ti ricordi della festa? Credo che tu abbia bevuto troppo così sei quasi caduta a terra, per fortuna ti ho presa al volo o ti saresti fatta male e vedendo che non rispondevi ti ho portata in camera mia. Stai bene?>>
Lucy:<<Beh... sono stata meglio...comunque grazie mille.>>
Natsu:<<Dimmi, hai bisogno di qualcosa?>>
Lucy:<<Beh... prima cercavo il bagno.>>
Natsu:<<Ok, allora di mostro dove si trova e poi vado a vedere se qualche altro studente ubriaco combina cazzate.>>
disse il ragazzo accennando un piccolo sorrisetto.
Lucy si fece condurre al bagno dal rosato, che sempre sorridendo, forse per farla sentire più tranquilla, andò in salotto.
Dopo cinque minuti, in cui era rimasta seduta in bagno per rinfrescarsi e riposarsi un po', Lucy decise di uscire e di andare a cercare le amiche. Percorse il lungo corridoio dalle pareti bianche notando che ora non barcollava più, ma appena svoltato l'angolo i problemi tornarono. Un ragazzo del quarto anno si stava facendo sempre più vicino, fino a cercare di far scendere le bretelle del suo vestitino ricoperto di paillettes rosa chiaro lungo le sue spalle nude. In effetti era proprio bella quanto provocante in quell'abito che risvegliò l'animo dell'adolescente. La spinse al muro bloccandole le spalle, mentre ancora ubriaco fradicio aveva messo una gamba in mezzo alle sue, sempre nude e che terminavano con dei tacchi, non troppo alti dello stesso colore del vestito. 
Lucy:<<Lasciami andare!! Ho detto di lasciarmi!>>
Era in un vicolo cieco, cercava di dimenarsi dalla presa ma il ragazzo era troppo forte per lei, già, per lei, ma non per qualcun altro.
Il rosato non fece neanche in tempo a capire cosa stesse accadendo che tirò il dietro della felpa dell'altro per poi mandarlo via con un calcio e rispedirlo da dove era venuto. Corse dalla bionda, che aveva gli occhi umidi per l'accaduto e si accertò che non fosse arrivato troppo tardi e che l'altro ragazzo non le avesse già fatto quello che stava per fare.
Natsu:<<Stai bene?! Ti ha fatto qualcosa perché se ti ha fatto qualcosa giuro che vado lì da quel bastardo e lo ammazzo!>>
Lucy:<<No no... tranquillo sei arrivato giusto in tempo...>> disse la ragazza a cui ormai stava quasi per mancare il fiato dallo spavento che si era presa.
Il rosato istintivamente se l'era portata vicina, ora la teneva fra le braccia e la stringeva a se, mentre la bionda aveva già il viso rigato da alcune lacrime che cercava però di trattenere. Era così bello stare fra le braccia di quel principe azzurro, quelle braccia muscolose e quelle grandi mani calde che la stringevano forte, mandandole brividi per tutta le schiena. Erano ormai seduti a terra, lei era accanto al ragazzo, che per tranquillizzarla e tenerla più stretta le aveva preso le gambe e le aveva delicatamente appoggiate sopra le sue. Senza rendersene conto, ecco i loro occhi, attratti per la terza volta come delle calamite, che continuavano a fissarsi. I due ragazzi arrossirono subito quando si accorsero di quanto fosse strana la cosa, ma non distolsero lo sguardo intenso che si era creato, continuavano ad esplorarsi sempre di più fino a che i loro nasi cominciarono a sfiorarsi, il loro respiri si mescolavano, le loro labbra andavano a fuoco, il loro cuore batteva fortissimo. Accadde tutto in un secondo: le braccia di lui le cinsero la vita mentre la ragazza contemporaneamente si era messa a cavalcioni sopra l'altro è le sui piccole e delicate mani erano attorno al suo collo. Poi ecco che arrivò. Il bacio. Il loro bacio. Perfetto.
Le lingue che si esploravano intensamente come in una danza, la loro saliva ormai mischiata, il respiro sempre più affannato. Poi si fermarono, come per riprendere fiato, le fronti l'una appoggiata all'altra e gli sguardi verso il basso. Avevano finalmente scoperto cosa c'era dopo quella parete misteriosa che circondava i loro occhi.
Avevano trovato l'amore.

Matilde 💘
Come promesso ecco una nuova scena NALU❤️, ovviamente più intensa e dettagliata, nel prossimo capitolo continuerò con la seconda parte di " Festa casa Dragneel" e non vedo l'ora!!!
Vi invito come sempre a lasciare una 🌟 se il capitolo vi è piaciuto perché ne sarei molto felice!😁
Viva NALU e baci 💋!!!
(Sorry se è un po' corta)

~Our love story~(NALU)❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora