II° capitolo

748 31 0
                                    

•La famiglia Dragneel

NARRATRICE
Anche a casa Dragneel regnava la pace di quella gioiosa mattina d'estate che metteva a tutti il buon umore. A torso nudo nella sua moderna camera da letto, l'adolescente Natsu Dragneel dormiva beatamente come un angioletto, senza sapere che oggi lo avrebbe aspettato il suo primo giorno nella nuova scuola, la Fairy Tail High School. Suonata la sveglia alle 7:00 in punto, il giovane si alzò con fatica per sgranchirsi  un po' le gambe.
Shelia:<<*TOC TOC*>>
Natsu:<<Mmh...>>
Shelia:<<Natsu sveglia che oggi è il nostro primo giorno di scuola!*TOC TOC*>>
Natsu:<<Ecco ecco arrivo, non c'è bisogno che continui a bussare!>> disse il ragazzo con l'aria assonnata. Tanto valeva scendere e mettere qualcosa sotto i denti.
Igneel:<<Alla buonora ragazzo mio, è parecchio che ti aspettiamo. Cosa c'è, non hai sentito la sveglia?>>
Grandinee:<<Suvvia caro, oggi ho saputo dell'assenza del professore della prima ora, dovrebbe essere quello di Storia.>>
Igneel:<<Tsk... Che indecenza, il tuo primo giorno nella nuova scuola e già perdi una delle materie più importanti.>>
Natsu:<<Eh?...Ah sì...>>
Senza neanche capire cosa stessero dicendo i genitori, Igneel e Grandinee, Natsu si sbrigò a prendere più merendine al cioccolato possibili prima che le sorelle, Shelia e Wendy, le mangiassero. Nella famiglia numerosa possiamo notare Igneel Dragneel, il padre, con capelli rosso fuoco, un po' di barba comune alla sua età e la pelle un tantino abbronzata, era conosciuto per avere degli occhi color ossidiana fuori dal comune;la madre, Grandinee, aveva dei capelli talmente chiari che sembravano bianchi, molto lunghi e lucenti, con gli occhi azzurri e la pelle candida; il primogenito Zeref frequentava la stessa università di Mavis, che tra l'altro era la sua ragazza ormai da mesi. Due piccioncini sempre insieme, lui con i capelli neri come la pece, stesso per gli occhi e la pelle come la madre; poi c'era Natsu, con i capelli color fiore di ciliegio tutto sbarazzini che lo rendevano molto affascinante, con gli occhi e la pelle del padre; infine le due gemelle Shelia e Wendy, sorelle, gemelle e migliori amiche inseparabili ma molto diverse in aspetto: Shelia aveva una lunga chioma di capelli color magenta che mettevano in risalto i suoi occhi blu oceano; infine Wendy aveva dei lunghi capelli azzurri che contornavano il viso messo in risalto da due grandi occhi marroni. Eccola qui, l'affettuosa e bizzarra famiglia Dragneel al completo. Come gli Heartfilia erano molto ricchi, spesso per lavoro Jude e Igneel, amici dalle scuole elementari di Crocus dove abitavano entrambi in precedenza, si ritrovavano a collaborare assieme in affari e progetti. Casa a tre piani, giardini, balconi, piscina, palestra e parcheggio per le automobili. Dopo aver finito di addentare con violenza le calde fette di bacon e aver concluso il resto della colazione Natsu, come il resto della famiglia, si divise per andare in camera a prepararsi.
Natsu:<<Mmh...e ora che si fa? Dovevano mandarmi in una nuova scuola proprio oggi?...>> anche se non voleva farlo vedere era per metà agitato e per l'altra sicuro di se. Il compromesso era di non creare troppa confusione appena arrivato in classe e di non infangare il cognome dei Dragneel. Fece una doccia e infilò la divisa che per i maschi aveva una camicia a maniche lunghe di lino, un maglione verde con a sinistra il simbolo della Fairy Tail High School, dei pantaloni lunghi e grigi e delle scarpe da ginnastica bianche, l'unica cosa che gli studenti potevano scegliere di cambiare. Prese zaino e telefono e con le gemelle, accompagnati da Zeref, andò in macchina verso la nuova scuola, la Fairy Tail High School.

~Our love story~(NALU)❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora