VI° capitolo

837 44 21
                                    

•Festa casa Dragneel II° parte

NARRATRICE
Non si conoscevano. Non erano amici, solo conoscenti, eppure si erano appena baciati. Un bacio voluto, desiderato, aspettato quasi da un'eternità senza saperlo. Un bacio passionale, un bacio caldo, con il cuore che batteva a mille ed il fiato che a stento usciva dalle loro bocche. Erano lì, in quell'angoletto dell'enorme villa, seduti a terra e con la testa piena di pensieri. Ma prima che qualcuno dei due potesse dire qualcosa, vennero interrotti.
Zera:<<Che palle giuro che se qualcun altro si azzarda a vomitare lo ammazzo con le mie stesse ma-...oh scusate piccioncini non sapevo foste qua, scusate eheheh>> disse la bruna facendo un veloce occhiolino all'amica.
Lucy:<<Eh...eh!? Come?! Cosa?! Tu hai->>
Zera:<<Visto tutto? No. Ma me lo immagino!>> continuò sorridendo maliziosa.
Zera:<<Tranquilli, con me il vostro segreto è al sicuro eheh! Piccioncini!>>
Natsu:<<Ze-Zera sei sicura?! Ti prego tieni quella bocca piena di fumo chiusa o niente birra per una settimana! Emh... TI PREGO!>> il rosato e la bionda continuavano facendosi piccoli piccoli, sempre l'una sopra l'altro è con le guance rosse dall'imbarazzo creatosi in quel momento.
Zera:<<Si si ve l'ho detto! Zera terrà la bocca chiusa!>> e nel frattempo faceva il gesto di chiudersi una cerniera invisibile sulle labbra.
Zera:<<Comunque, Natsu, dato che non voglio rovinare il momento romantico perché sono una brava persona (continuò sorridendo) andrò ad occuparmi io di quello che succede ma non metteteci troppo tempo ok?!>>
e così andò via tranquilla.
Natsu:<<Beh, almeno non ci ha colti in QUEL momento ehehe...>> disse imbarazzato il rosato per rompere il ghiaccio che si era creato ancora.
Lucy:<<Emh...emh s-si infatti ehehe...>> disse anche lei rossa sul volto.
Natsu:<<Riguardo a quello che è successo prima...>>
Lucy:<<Ah si scusa!>> e facendo così si alzò di colpo dalle gambe del ragazzo.
Lucy:<<Ecco mi dispiace non volevo...>> pensava che dicendo quelle parole, che nascondendo i suoi sentimenti, mentendo al ragazzo che le aveva appena fatto battere il cuore, l'avrebbe rassicurato, facendogli credere che non avesse provato nulla, d'altronde pensava che per lui non fosse significato niente quel bacio, ma sembrò che la cosa non venisse apprezzata come aveva immaginato.
Il rosato sembrava quasi deluso, guardava a terra, sconsolato.
Natsu:<<Perché ti scusi?>>
Lucy:<<Eh? Come?>>
Natsu:<<Non capisco. A me non è dispiaciuto affatto.>> disse il rosato in modo talmente diretto e tranquillo che la bionda perse un battito.
Lucy:<<Da-davvero?>>
Natsu:<<Si, perché non dovrebbe?>>
Lucy:<<Ecco, i-io... emh non importa, fa come se non avessi detto nulla...>>
Lo sguardo del ragazzo, perso nei suoi pensieri, improvvisamente ricadde sull'orologio che portava al polso, e dopo esser sbiancato gridò...
Natsu:<<Oh merda!! Sono le due del mattino!? Devo mandare via gli ospiti e cominciare a pulire la casa!>>
e così facendo si alzò di scatto e prese la bionda per il polso.
Lucy:<<Ehi, perché anche io!?>> gridò, mentre veniva trascinata via.
Natsu:<<Mi sembra ovvio, non voglio che ti accada nulla, come stava succedendo prima con quel ragazzo.>> a quella risposta Lucy non potè fare a meno di sorridere, nonostante la ragazza avesse detto che del bacio non le importava nulla, lui si preoccupava ancora di lei, senza perderla di vista neanche per un secondo.

-Dopo qualche minuto...

Natsu:<<Va bene, allora alla prossima! E grazie di essere venuti!>> e così facendo il rosato chiuse la porta di casa dopo aver salutato gli ultimi ospiti rimasti.
Grey:<<Beh, è andato tutto bene, complimenti fiammella, bella festa.>> disse il corvino.
Juvia:<<Grey...? Gr-ah eccoti. Tieni>>
Grey:<<Juvia, cosa sono questi?>>
Juvia:<<Specchiati e lo capirai.>> disse la turchina squadrandolo dalla testa ai piedi.
Grey:<<Eh!?! Come è possibile!?! Come ho fatto a togliermi i vestiti senza accorgermene!?!>>
Gajeel:<<Beh, non è una novità, gheeee!>> disse il robusto ragazzo dietro Levy.
Erza:<<Beh, Natsu, ottima festa, ma credo sia il momento di tornare a casa.>>
Natsu:<<Aspetta, mi è venuta un'idea! I miei genitori sono via tutta la notte e torneranno verso il tardo pomeriggio, per svolgere il loro lavoro lì, le mie sorelle dormiranno da una loro amica e quando i miei genitori torneranno in città passeranno lì a prenderle. Infine, Zeref oggi dorme nel dormitorio della Fairy University, e resterà lì per terminare un progetto con alcuni suoi compagni, quindi avranno bisogno di vari attrezzi che si trovano solo in quella scuola. Per finire (prese un bel respiro) ho casa libera fino alle
19:00 di domani!!!
Gajeel:<<Ohoh, fiammella mi risulta difficile dirlo ma hai avuto un'idea meravigliosa!!! Gheee!!!>>
Grey:<<Quindi... intendi che...>>
disse il corvino aspettando che l'altro finisse la frase.
Natsu:<<Voi siete i fortunati che resteranno a dormire qui!!! Domani non c'è scuola, abbiamo tutto il giorno libero e possiamo spassarcela come vogliamo, ci state?>>
Gerard:<<Altro che fiammifero! Io ci sto! Ora si che ti riconosco!>>
Grey:<<Anche io, ottima idea!>>
Gajeel:<<Ero d'accordo ancor prima che ci proponessi di restare qui!>>
Sting:<<Anche per me va bene, Dragneel!>> disse Sting buttandosi nella mischia.
Gerard:<<Voi, ragazze?>> disse rivolgendo loro lo sguardo.
Erza:<<Ok ok, io resto.>>
Juvia:<<Anche io e... Grey i vestiti!!!>>
Levy:<<Va bene anche per me!>>
Cana:<<Io ci sto, ragazzi!>>
Zera:<<Ehi, pss! Lu>>disse la mora dando una furtiva gomitata all'amica.
Lucy:<<Eh, che vuoi?>>
Zera:<<Resta anche te, così finisci quello che stavi facendo con il rosato eheh!>> disse sottovoce accennando qualche risatina soffocata.
Lucy:<<Zera!!!>>
la ragazza come prima fece il gesto di chiudere una cerniera invisibile sulle sue labbra, sempre ridendo maliziosa.
Natsu:<<Allora, Zera? Lucy?...>>
Zera:<<Ah, ah si sì noi restiamo ehehe...>> disse facendo una risata forzata, ancora un attimo di distrazione e le avrebbero scoperte.
Natsu:<<Beh, allora, che la festa dopo la festa abbia iniziooooo-ooo-oo-oh.... ragazzi...(Si?) emh, (Ah...)>> senza dire nulla compresero tutti che bisognava pulire e rimettere in ordine la casa, così conciarono, senza però lasciare da parte il divertimento.

Matilde 💕
Ciaooo!!! Allora scusate tantissimo se ho pubblicato questo capitolo un po' tardino ehehe... Comunque questo soltanto perché non mi sentivo molto ispirata 😅 Spero che vi piaccia e come sempre aspetto le 🌟 per valutare la mia storia.
Baci baci 💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Our love story~(NALU)❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora