CAPITOLO SETTE

599 34 3
                                    

Vado a lavoro poi il pomeriggio torno a casa.
Non riuscivo a non pensare i baci di ieri sera.Devo parlarne con qualcuno altrimenti impazzisco.
Entro in casa,c'è Daniel seduto sul divano,Daiana al cellulare,ne mia mamma e ne Alessandra c'erano.
"Buonasera"
"Amore!!"Mi dice lei,le un bacio a Daiana e mi metto seduta con loro.
"Daiana devo parlarti"Dico nervosa.
"Dimmi"
"Andiamo in camera mia."
Sento lo sguardo di Daniel addosso,ma evito di guardarlo.

Arrivate in camera.Le racconto tutte le cose che sono successe con Daniel.
"Un film proprio"Commenta lei.
"Vabbè dai"
"Non voglio diventare zia così presto"
"Fidati non lo diventerai ahahahah"
"Mh questo invece cos'è?Francesco si dà da fare eh?"Dice indicando la macchia sul mio collo.
"In realtà me l'ha fatta Daniel."Dico guardando a terra.
"Voi siete matti!!Ma se oggi non ci siete detti manco buongiorno"
"Perché gli ho detto che doveva dimenticare tutto quello che avevamo fatto insieme.Io sono fidanzata".
"Tu che pensi di Daniel?"
"Penso tante cose,però penso anche che no potremmo mai stare insieme.Abbiamo lo stesso carattere di merda litighiamo su ogni cosa."

Dopo aver finito di parlare torniamo sul divano,dove c'è ancora Daniel che guarda la tv.
Io mi metto al cellulare scrivo un messaggio al mio ragazzo.
Io:Amore vieni da me?
Francesco❤️:10 minuti e arrivò amo.
Io:Okay amo.

"Sta arrivando Francesco"
"Perché cazzo l'hai chiamato?"Dice Daniel.
"Perché avevo voglia di vederlo,se diamo fastidio andiamo in camera,tranquillo"Dico facendo l'occhiolino.
Mi alzo per andare via in camera mia,Daniel mi afferra con un braccio e mi fa cadere su di lui.Siamo faccia e faccia ci guardiamo intensamente nessuno dei due si muove per alzarsi.Lui mi passa due dita sulla bocca.
Io nel frattempo non so che fare.
Lui mette la testa nell'incavo del mio collo.Mi faccio trasportare da lui.Appoggia le sue labbra dando dei baci e mi fa un succhiotto lasciando una macchia visibile.
"Daniel dai basta.."Dico sussurrando.
Non volevo proprio staccarmi da lui,ma con forza lo faccio.
Lui mentre mi sto per alzare mi guarda e sorride soddisfatto.

Dopo un po' arriva Francesco ed e ora di cena.
Siamo tutti a tavola.
"Annaaa vieni un po' qui!"
"Che c'è mamma?"
"Cos'è questa macchia sul collo?"
"Quale mamma?Ma che stai dicendo?"Dico un po' nervosa.
"Questa che hai sul collo..Francesco si dà da fare eh.."Dice guardandola.
"In realtà io non l'ho proprio toccata ..e poi volevo solo farmi notare anche Daniel ha la testa macchia sul collo!!State attenti che potreste diventare nonni prima del dovuto,non voglio essere cornuto ..a mai più Anna!Interviene Francesco
Va via sbattendo la porta.
"Ma vaffanculo!"..
"Cos'è successo tra di voi?"Chiede felice Alessandra.
"C'è stato solo un bacio niente di più."Dico io.
"Mi farebbe molto piacere !!"Dice Alessandra
"Anche a me tanto per questa relazione."Interviene mamma.
Daniel mi guarda e sorride.
Non te la darò vinta facilmente piccolo Daniel.

PER SEMPRE||DANIELPICCIRILLO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora