CAPITOLO DODICI

535 29 0
                                    

"Oh ed io lo so di te piccolo Dani"
"Non l'ho mai nascosto,bimba."
"Vi lascio soli"Interviene Daiana
"Resta qua ti prego."Dico prendendola con un braccio.
Lei mi abbraccia.
"Andrà tutto bene!"

Lo sapevo è successo tutto quello che avevo previsto.Mi sono innamorata ed ora ho paura di affrontarlo.
"Allora?Mi devi dire qualcosa?"Dice Daniel guardandomi.
"No!!Ti ho detto tutto ieri."Dico guardando a terra.
"Io mi sono innamorato.."
"E mi sembra ovvio,ci sei fidanzato con lei."
Io sono di spalle seduta sul letto.Sento che si avvicina.
"Daniel allontanati."
"Non ti faccio niente tranquilla."
"Va via!!"
"No."
"Esci da questa stanza Daniel."
"No voglio stare qui con te."
"Allora vado via io."
Si alza di scatto e si mette davanti alla porta.
"Fammi uscire."
"Dovrai passare sopra il mio cadavere,prima mi dici cosa provi per me poi ti faccio uscire."
"Ti ripeto,tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto ieri."
"Io lo voglio sentire da sobria e che mi guardi negli occhi."
Siamo vicino alla porta a pochi centimetri di distanza.
"Non te lo dirò mai."Dico ridendo.
"Perché sei così stupidaaa?"Mi dice ridendo.
"Io lo sapevo che andava a finire così oh,avevo già programmato tutto."
"Che ti saresti innamorata di me?"Dice leccandosi le labbra.
"No"Dico facendo la linguaccia.
"Sei stronza però."Dice ridendo tutto ciò davanti alla porta.
"Ora sai che faccio?"
"Cosaaa?"
"Chiudo la porta a chiave a conservo io e finché non mi dici tutto non usciamo da qui."
"Scusa ma perché lo vuoi sapere che ti importa?"
"Mi importa!"
"Sei fidanzato!.Quindi usciamo da questa stanza e dimentichiamo tutto,Daniel apri."Urlo.
Mi prende mi attira a se.E inizia a darmi baci a stampo,io non ho la forza di staccarmi da lui,ma continua a baciarmi a stampo.Poi i baci diventano più passionali.Io inizio ad indietreggiare fino ad arrivare al letto.Lui inizia a toccarmi come se mi desiderasse.
Poi all'improvviso lo sposto.
"Finisce qui.Basta dammi questa chiave,vattene dalla tua ragazza e non mi baciare mai più e nemmeno parlare.Non voglio essere la troia di turno.Vattene da lui e non mi cercare mai più.Hai capito Daniel?"
"Ma cazzo lo vuoi capire che sono pazzo di te,sono innamorato."
"Che cazzo ci stai a fare con quella?"
"Per scopare e basta!"
"Te lo dissi all'inizio o con me o con nessuna.Ora vai e dimentica tutto!"Dico sottolineando tutto.
"Voglio sapere cosa provi per me."
"Ho paura da perdere me stessa , paura che  tutto questo un giorno potrebbe finire, paura, che il sorriso che ho visto il primo giorno potrebbe essere di qualcun altro.. E ho paura. Ho paura di non essere abbastanza.Ho paura di mostrarti quella che sono perché ho paura anche ad amarti troppo come lo sto facendo adesso."Dico guardandolo negli occhi.
"Io sono stronza come dici tu,acida e menefreghista,ma quando mi innamoro ci rimango sempre fottuta,ma so che non te non è così perché con te mi sento viva.Io sono innamorata di te Daniel dal primo giorno,e ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia."Dico quasi con le lacrime agli occhi.

PER SEMPRE||DANIELPICCIRILLO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora