Mercoledì 21 febbraio, ore: 00:54
JACK'S POV
*NUOVO MESSAGGIO DA ANDREA*
Andrea:Oi Jack ma veramente ti sei fatto quella cessa di Arianna alla festa di Marco?
Jack:Cosa? Io non mi ricordo nulla.
Andrea:*FOTO* Ah si? E quella che ti stai limonando sul divano chi è?
Jack:Oh cazzo, ma ero ubriaco marcio.
Andrea:Te la sei fatta comunque, e questa foto verrà mandata OVUNQUE
Jack:No dai André non fare lo stronzo, poi lei ci rimane male.
Andrea:Perché te ne frega veramente qualcosa?
Jack:No, ma l'avevamo invitata pure per sbaglio a quella sfigata...
Andrea:E te la sei pure limonata, complimenti.
Jack:Dai Andrea, ti prego, sai cosa è successo l'ultima volta.
Andrea:Si, a quelli del quinto anno, e poi li era un video intero, qua è solo una foto dai.
Jack:Vabbè, io mi tiro fuori, anche se sono io il protagonista.
Andrea:Benissimo.
Giovedì 22 febbraio, ore: 10:53
ARIANNA'S POV
Mi stavano guardando tutti con una faccia disgustata, come se fossi la prima ragazza che si bacia con uno ad una festa,
Solo perché sono io, se l'avesse fatto la più popolare della classe, tutti avrebbero chiuso un occhio e sarebbero andati tutti a confortarla.
Non c'è la faccio più, nemmeno ci volevo andare a quella festa,
Mi ha rovinato la vita, per colpa mia che avevo bevuto quel goccio in più,
È per Jack.
*INIZIA E FINISCE LA RICREAZIONE*
*ARIANNA ENTRA IN CLASSE*
Cosa, ma perché...
Avevo davanti un poster gigante, con quella maledettisima foto.
Gruppetto di amiche: "In coro" Eh brava la nostra puttanella, ti sei divertita ieri sera con lui eh?
Arianna:È stato solo un bacio, niente di più.
Gruppetto:Ah si? Questo lo dici tu, abbiamo dei video che nemmeno immagini.
*Pensò tra sé* Ma è impossibile, io non mi ricordo nulla
Gruppetto:A quanto pare quel bicchierino di troppo ti ha fatto male eh?
Arianna esce, e va in bagno.
Oh mio dio, ma perché?
Io non volevo tutto questo, volevo solo divertirmi,
Ora tutti avranno quel cazzo di video,
Appena si scoprirà in giro, sarò derisa, pregiudicata e presa di mira da tutti,
Voglio sparire, succedono tutte a me.
Giovedì 22 febbraio, ore: 12:55
JACK'S POV
Poverina, tutti la stanno prendendo per il culo, tutto questo perché ho detto ad Andrea di condividere quella maledettisima foto.
*ANDREA CORRE DA JACK*
Andrea:Oh Jack, non vieni a guardare?
Jack:Guardare cosa?
Andrea:Arianna che si vuole buttare.
Jack:STAI SCHERZANDO!?
Andrea:Ma si, cazzo si vuole buttare, per una foto? Tanto comunque non lo farà, è una fifona del cazzo.
Jack:Questo lo dici tu ritardato, pensi che si senta bene ora che tutta la scuola la considera una puttana per COLPA MIA E TUA!?
Andrea:Tu mi hai dato l'ok, potevo benissimo non farlo.
Jack:Bastardo...
*JACK SALE ALL'ULTIMO PIANO*
Lì vide Arianna, era quasi irriconoscibile, aveva pianto così forte che i suoi occhi erano di un rosso accesso come il sangue.
Jack:Ferma Arianna!!
Arianna:*In lacrime*Che cosa ci fai qui? Non vai a prendermi per il culo con i tuoi amici?
Jack:No, scusami, è tutta colpa mia.
Arianna:Mi spieghi che cazzo me ne faccio delle tue scuse!? Ormai non si può fare più niente, tutti ormai sanno chi sono e cos'ho fatto, tutto questo grazie a te, che mi hai voluto invitare e far bere, tanto non sei te che guardano con occhi da puttana, ti guardano con occhi da eroe, da colui che ha vinto il suo premio.
Mi guardano con disprezzo, nemmeno fossi un rifiuto.Jack:Io... Non so che fare.
Arianna:Semplice, non c'è più nulla da fare.
Arianna si butto giù, fregandosene di tutte le persone che la stavamo fotografando in basso, nel mentre però, era circondata da una sensazione di conforto, perché sapeva, che nessuno ne avrebbe fatto più del male.
STAI LEGGENDO
Short Drammatic Stories
Short StoryUna raccolta di brevi racconti drammatici, niente di più niente di meno Saranno aggiunte nuove storie ogni settimana, non perdetevele!