❀ Le "Cringe Compilation" - Cosa ne penso io ora. ❀ Vecchio ❀

310 31 2
                                    

Pubblico il capitolo dopo averlo pubblicato sul libro sbagliato, rip.

Allor.

Ormai, per me, le cringe compilation sono da abbattere, o almeno, cambiare nome (tipo, boh, "criticism of animations", qualcosa del genere).

PERCHE' DIRE CHE UNA COSA E' "CRINGE" E' UNA GRAVE MANCANZA DI RISPETTO (che poi, c'è anche gente che non sa cosa significa "cringe" e lo associa automaticamente a tutto quello che non gli piace).

Adesso, immaginatevi di star cucinando una torta, la vostra torta preferita!

La finite, e la fate assaggiare ad un paio di persone:

La prima vi dice che è buona e vi da un paio di consigli per migliorare.

La seconda vi dice che è buona e basta.

La terza vi dice che non le piace e vi da dei consigli.

La quarta dice che non le piace.

Poi c'è la quinta.

QUELLA CHE VI SPUTA SOPRA LA TORTA E VI DICE "E' DISGUSTOSA E IMBARAZZANTE, E TU NON SAPRAI MAI CUCINARE TORTE!"

Questo è più o meno un modo per classificare le compilation.

Adesso, per me potete tranquillamente fare una compilation dove criticate video, altri dove fate reaction, altri dove raccogliete video ricalcati e non dite niente, MA BASTA METTERE "CRINGE" NEL TITOLO.

Boi, non so che altro dirvi, quindi vado a rintanarmi sotto il letto con il mostro che Satana mi ha mandato per non farmi sentire sola. 

❀ La community degli animations meme è il MALE ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora