Allor
Dopo aver avuto una specie di piccola "discussione" con __peppermint e aver fatto muovere un po' il criceto che ho dentro al cervello, ho deciso di eliminare alcuni capitoli e mettere la scritta "(vecchio)" da parte ad altri.
Ho intenzione di rifare i capitoli vecchi, dicendo com'è ora la mia opinione e tentando di essere il più coerente possibile.
Poi boh, se faccio errori, ditemelo pure.
Comunque. Inizierò ritrattando Scootaloo Loves Sans.
Nel vecchio capitolo avevo parlato di come questa ragazza viene costantemente "attaccata" da tracers, fangirls di Sans e haters.
Beh, inizierò trattando i tracers.
Allor, ormai ho capito che la fama in questa community porta ad avere persone che ricalcano i tuoi disegni, ma alla fine non c'è bisogno di fare compilation, playlist, etc.
Secondo me andrebbero semplicemente ignorati.
Prendiamo per esempio Shantaly Shy (AKA Cristali). E' diventato famoso per la sua fama di tracer. Se nessuno avesse iniziato a dire "lui traccia Rossali, Stariaat e compagnia bella", nessuno lo avrebbe calcolato-
OKEY, STO USCENDO DAL CONTESTO.
Comunque, sempre parlando di Scootaloo, parliamo delle fangirls di Sans.
Non so voi, ma per me ormai è una cosa rarissima vedere una fangirl che fa in modo "serio" video contro Scootaloo oppure che sparga odio in modo serio.
Insomma, per spiegarmi meglio:
Ormai ogni video dove lei viene uccisa o sono clickbait oppure con da parte al titolo la scritta "joke".
Quindi, cara Synthia, sii felice, nessuno ti attacca più!
Potrei anche parlare degli "haters", ma alla fine è lo stesso discorso dei video dove ammazzano quell'animatrice: tutto uno scherzo che non fa più ridere da molto.
Beh, teoricamente adesso non posso più dire nulla, visto che questo è una semplice ricreazione di un vecchio capitolo, ed ho finito gli argomenti.
Tschüss.
STAI LEGGENDO
❀ La community degli animations meme è il MALE ❀
Rastgeleinsulto la mia stessa community, lel ❀ Sta emoji è bellah ❀