⚠️ATTENZIONE!⚠️
Questo è solo il punto di vista di Akahito Yamada, nella storia "Non Lasciarmi" di Pinkilluminata_J. Si invita di andarla a leggere. Buona lettura.
Scritta da: Akahito_Yamada
Modificata da: Pinkilluminata_J
Copertina e stile di: Pinkilluminata_J
Manager: Pinkilluminata_J
By: Akahito_Yamada e Pinkilluminata_J
~Buona lettura~<HITO SVEGLIATI!> Urlò Mizuki affacciata alla mia finestra.
Mi svegliai di soprassalto alle sue parole, aprendo i miei occhi assonnati e raggiungendola alla finestra.
<S-senpai cosa succede? > esclamai io ancora mezzo addormentato.<Dobbiamo andare a scuola, muoviti!> Sbottò poi lei.
<Ok ok arrivo> Dissi poi io, sbadigliando.
Concluse con un suo solito <Tsk> E se ne fluttuò via.
Mi iniziai subito a preparare. Lo ammetto, per la prima volta ero felice di poter andare a scuola. Quella mattina ero entusiasto di riuscire a volare spensierato e poter baciare M, la mia ragazza, anche se ancora qualche volta mi tradisce....
Era una calda mattina di primavera e quel giorno mi sentivo strano, beh forse per aver passato 23 anni in coma ed aver ripreso conoscenza soltanto da 48 ore...
Appena finii di prepararmi raggiunsi Mizuky che mi aspettava con tutta la "gang". Mentre andavo verso di loro sentii una voce familiare provenire alle mie spalle.
<Fratellone hai dimenticato il pranzo> esclamò Sugua con voce dolce ed il suo solito sorriso smagliante.
<Giusto, grazie mille onee-san> Risposi, ricambiando il sorriso.
<Di niente fratellone!> Rispose infine. Dopodiché mi salutò e tornò alla sua colazione.
<Vuoi fare tardi proprio il tuo primo giorno di scuola dopo 23 anni? > disse Aoko con il suo solito libro in mano che portava sempre con se.
<Si scusatemi, ma essendo qui da ieri ci sono un sacco di cose che voglio fare> Esclamai non smettendo di sorridere.
<Non pensare solo a divertirti pensa anche allo studio> Controbatté Aoko, col suo solito fare studioso e intellettuale.
<Hai ragione, starò più attento> Gli risposi io, ridacchiando insicuro.
<Basta discutere voi due o non arriveremo mai!> Ridacchiò Kichi, guardandoci divertita.
<Giusto, scusa> Scoppiammo tutti in una fragrante risata.
Beh, che dire... Iniziamo questa nuova avventura!
Alla fine, mi è mancato il 7° universo. Le persone, l'aria che si respira, la mia famiglia e lo splendido paesaggio.
Questa è la mia storia.
さよなら~
STAI LEGGENDO
|♤|~さよなら~Sayonara~|♤| ×Spin-off×
FanfictionQuesta semplice storia è uno Spin-off di "Non Lasciarmi", storia di Pinkilluminata-J. Siamo due scemi annoiati che non hanno un CAPPERINO da fare dalla mattina alla sera. Non è una storia seria, ovviamente. Ci saranno panda e lamacorni volanti, insi...