~Capitolo 2: La Scuola~

52 2 13
                                    

⚠️ATTENZIONE!⚠️
Questo è solo il punto di vista di Akahito Yamada, nella storia "Non Lasciarmi" di Pinkilluminata_J. Si invita di andarla a leggere. Buona lettura.
Scritta da: Akahito_Yamada
Modificata da: Pinkilluminata_J
Copertina e stile di: Pinkilluminata_J
Manager: Pinkilluminata_J
By: Akahito_Yamada e Pinkilluminata_J
~Buona lettura~

Ci incamminammo verso la scuola mentre un piacevole venticello sfiorava le nostre guance.

<Hito sei contento di tornare a scuola?> Disse Kichi con la sua solita voce scherzosa.

<Beh... In realtà si> Risposi io.

<Hito che è contento di andare a scuola!? Mizuky sei sicura che sia Hito?> Ridacchiò Kichi.

<Sì, per fortuna è proprio lui> Disse Mizuky ridacchiando a sua volta.

<Uuuuuuuuuuuh> Dissero tutti in coro, tranne Sora lui rimase in silenzio, come sempre.

Ma bastò un occhiataccia da Mizuky per farli tacere tutti.

<IO STO CON SORA CAPITO?!> Urlò subito Mizuky, tingendo le sue guance e quelle di Sora di rosso.

<Si, ci scusi> Dissero poi loro dispiaciuti.

<Ragazzi basta. Siamo arrivati.> Concluse Sora.

La scuola era enorme! Bellissima!

La scuola era enorme! Bellissima!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Immagine presada Google)

<Finalmente hanno finito la ristrutturazione!> Esclamò Aoko compiaciuta.

All'inizio non volevo crederci... Era così surreale, Non mi sembrava vero.

<Ma ma questa è la scuola?> Chiesi poi io stupefatto.

<Già!> Rispose subito Okita.

<WOW!> Urlai.

Era come un sogno, solo che era reale.

<Cosa aspettiamo? Entriamo!> Disse infine Kichi

Entrammo tutti, io molto entusiasta.

Anche all'interno la scuola era meravigliosa.

Si potevano già scorgere i primi studenti entrare.

<Qual è la nostra classe?> Chiesi io in preda all'emozione.

<Noi siamo nella "3 E"> Rispose prontamente Aoko.

<E a che piano è?> Domandai ancora io.

<Al 7°> Rispose Aika veloce.

<Oh wow... Questa scuola ha così tanti piani?> Chiesi stupito mentre ci stavamo incamminando alla classe.

<Scherzi? Ne ha 40!> Disse Matsuo

<COOOOOOOOOOSA?!> Esclamai

<Dopotutto è una delle scuole più prestigiose del 7°universo> Disse una voce da dietro di noi

<Bakugou!> Esclamarono tutti in coro. (Per richiesta di sonounadisagiatah)

<Hey perdenti! È da un pò che non ci vediamo eh?> Disse lui.

<Hahaha! Puoi dirlo forte tesoro mio> Disse Aoko avvicinandosi a lui e baciandolo.

<Aspetta ma quindi questo ragazzo e Aoko stanno stanno INSIEME?!> Urlai io.

<Già! Aoko e Bakugou stanno insieme! È uno dei suoi tanti ragazzi hehehe> Ridacchiò Akane.

<Oh...P-piacere! Io sono Akahito Yamada!> Dissi ancora sconvolto.

<Akahito dici? Ah tu devi essere quello che era andato in coma nella battaglia contro il demone di Mizuki> Disse.

<Esatto proprio io> Dissi.

<Tsk! Deve essere stata dura per te, in coma per 23 anni, ma mai duro quanto me!> Rispose lui vanitoso e scorbutico come sempre.

<Sì, molto dura, ma possiamo evitare di parlarne adesso? Per favore...> Sussurrai imbarazzato.

<Sisi certo come vuoi.> Disse poi lui, tornando a pomiciare con Aoko.

Appena finì la frase si sentì un ronzio provenire da un altoparlante e a susseguirsi una voce.

"Akahito Yamada è convocato nell'ufficio del preside grazie."

<Cosa hai fatto adesso? > Esclamò Okita.

<Niente... Credo...> Risposi.

<Va prima che ti sospendano caro!> Concluse Rae.

<Sì, hai ragione, vado...> Finí io ancora confuso.

Cosa vorrà il preside da me?

Alla fine, mi è mancato il 7° universo. Le persone, l'aria che si respira, la mia famiglia e lo splendido paesaggio.
Questa è la mia storia.
さよなら~

|♤|~さよなら~Sayonara~|♤| ×Spin-off×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora