⚠️ATTENZIONE!⚠️
Questo è il punti di vista di Akahito Yamada, nella storia "Non Lasciarmi" di Pinkilluminata_J. Si invita di andarla a leggere.
Scritta da: Akahito_Yamada
Modificata da: Pinkilluminata_J
Copertina e stile di: Pinkilluminata_J
Manager: Pinkilluminata_J
By: Akahito_Yamada e Pinkilluminata_J
~Buona Lettura~Ed eccomi tornato al punto di partenza, in quella fredda stanza di ospedale bianca.
<Finalmente si è svegliato, le mancava questo ospedale?> Chiese ironicamente il medico.
Non risposi.
Davanti a me c'erano Kichi, Mizuki, Okita e Aoko
<I risultati delle analisi rivelano che un proiettile ha penetrato il fianco sinistro ma non si spiega come abbia fatto a causare un tale danno> Disse il medico.
Proiettile questo voleva dire che qualcuno mi aveva sparato. Ma chi poteva odiarmi... Tanto sono uscito da pochissimo da un coma!
<In che senso un tale danno?> Chiesi.
<Purtroppo lo stomaco, il pancreas e parte dell'intestino sono andati> Mi rispose Okita
Spalancai gli occhi, come era possibile?
<Lasciate fare a me> Disse Mizuki
Si avvicinò a me e sfiorò la ferita, chiuse gli occhi e dopo qualche secondo disse. <Il proiettile è esploso nel tuo corpo Hito>
No non era possibile una cosa del genere.
Ci raggiunsero Kirito Asuna Yui e Sugua.
<Hey ragazzi come sta Hito?> Chiese Sugua preoccupata.
<Sì è svegliato ma gli è esploso un proiettile nel fianco> Rispose Kichi
<Comunque, se tutto va bene, tra 2 settimane dovresti poter tornare a scuola> Disse il medico.
<Cosa? No non posso mi espelleranno!> Dissi io.
<Quel preside ci ha già provato una volta...> Dissi ancora.
<In effetti... Perchè voleva cacciarti?> Chiese poi Aoko incuriosita.
<E io che ne so> Risposi confuso.
In quel momento arrivò anche M(Miriam).
<BAKA TI AVEVO DETTO DI NON FARMI PIÙ PREOCCUPARE!> Urlò correndomi in braccio.
<Ecco ritrovati i due piccioncini> Disse Aika ridacchiando.
<Ah... Avessi io la vostra età!> Disse il medico.
Aoko guardò l'orologio e subito dopo esclamò <OH MERDA È TARDISSIMO DEVO ANDARE AL CONCORSO PER GENI!> Si sbrigò ad alzarsi e raccogliere le sue cose.
<E a cosa ti serve?! Tanto sappiamo tutti che sei la più intelligente degli universi...> Disse Okita.
<Tsk> Disse Mizuki nervosa guardandoli tutti nervosi.
<Ovviamente dopo Mizuki> Si corresse Okita.
Il suo sguardo assassino torno da quello di bambina serena.
Finalmente Miriam si staccò.
Io le sorrisi.
<Bene Signor Akahito è pronto per cominciare la riabilitazione?> Chiese il medico.
Io annuii, salutai i miei amici e la mia ragazza ed il medico ci teletrasportò nella sala riabilitazione.
Era un'enorme stanza bianca dove non vi era quasi nessuno.
C'erano solo una bambina ed un ragazzo che avrà avuto sui 17000 anni.
Mi avvicinai a lui dolorante.
<Ciao> Iniziai insicuro.
<Ciao> Mi rispose lui.
<Perché tu sei qui?> Gli chiesi dato che apparentemente non riportava danni di nessun tipo.
<Frattura all'osso del collo...> Rispose malinconico.
<Capisco> Dissi io abbassando lo sguardo.
Come fa a muoversi lo sa solo lui...
<Comunque il mio nome è Akahito> Aggiunsi.
<Piacere Fujio> Disse lui poi sorridendo.
Da quel giorno per le due settimane seguenti ci conoscemmo ancor meglio, diventando ottimi amici.
Soprattutto ci piaceva osservare dal tetto la luna e le stelle.
Era veramente fantastico.
Ma quella sera...
Quell'ultima sera all'ospedale...
Sembrava diverso.
Sembrava...
Alla fine, mi è mancato il 7° universo. Le persone, l'aria che si respira, la mia famiglia e lo splendido paesaggio.
Questa è la mia storia.
さよなら~Spazi d'autore
Buongiorno, che dite vi piace la mia storia cari lettori?
Scusate per la poca frequenza ma sto avendo molto da fare con la scuola...
Detto ciò direi che per oggi ho finito a presto;)
STAI LEGGENDO
|♤|~さよなら~Sayonara~|♤| ×Spin-off×
Fiksi PenggemarQuesta semplice storia è uno Spin-off di "Non Lasciarmi", storia di Pinkilluminata-J. Siamo due scemi annoiati che non hanno un CAPPERINO da fare dalla mattina alla sera. Non è una storia seria, ovviamente. Ci saranno panda e lamacorni volanti, insi...