<< Mi svegliai sapendo finalmente chi ero , o per lo meno così mi era stato comunicato dal computer di bordo di questo ...velivolo ? >>
Lo chiesi direttamente a Lei .., si è la voce femminile piuttosto che maschile del computer di bordo ovviamente !
Lo interrogo
<< Computer ti chiedo queste informazioni precise quindi rispondimi in modo il piu' veritiero rimuovendo tutti i blocchi , pregiudizi >>
e quindi per essere sicuro al 100% che il computer non mi fornisca dati non veri o fasulli o peggio filtrati da quale altra persona ovviamente lo imposto in una sola modalità che non è mai messa in discussione perché è quella che narra i dati in modo assolutamente reale e qualsiasi evento o interrogazione passata è fornita in modo inequivocabile senza maschere di altre persone per i propri fini o altri obiettivi
<< Computer ti ordino di entrare in modalità VERITIERA rimuovendo ogni filtro di programma o sottoprogramma >>
quindi inizio ad interrogarlo :
<< Ero da solo ? o su questo veicolo c'erano altre persone assieme a me ? >>
Dopo nemmeno un secondo ..ecco la risposta del computer di bordo :
<< Salve ... AM sono il computer di bordo A.I. Enterprise 2077 , come stà bene ? >>
<< Vedo con piacere che non ha subito dei danni a livello umano nemmeno anche i sui circuiti elettronici ed il suo eso-scheletro è in ottima forma a parte un arto inferiore che ha subito un danno ma penso riparabile >>
<< No non era da solo , lei era assieme ad altre forme di vita >>
Questo mi destò molta incredulità ...e dovevo prima di tutto ...., ovviamente dimostrarlo chi ..se non ...a me stesso .
Dovevo ferirmi piu' a fondo , dovevo in qualche modo auto lesionare il mio corpo superficiale , intendiamoci non è che desideravo affatto farmi del male , no assolutamente tutt'altro
Non era questa l'intenzione , ma solo che molo probabilmente sapevo ed intuivo che non ero un essere vivente organico del tutto naturale al 100% ma che dentro di me il mio corpo era nascosta una tecnologia così perfetta da integrarsi bene sia con la parte di tipo Umana che quella non-umana .
Lo avevo intuito che ero fatto di uno e dell'altro ...e perciò dovevo assolutamente scoprire di più e se non farlo attraverso un collegamento on line direttamente tra me ed il computer di bordo .
Purtroppo il mio trasmettitore senza fili era andato distrutto e perciò l'unica mia possibilità era di comunicare attraverso una sonda - artificiale con collegamento reale ..o per dirlo in parole povere ...collegamento via cavo per intendersi .
So per certo dicevo sopra prima che appunto una parte mia naturale ..perciò Umana ed un altra parte quella nascosta , quella occulta ..quella dentro di me è di tipo artificiale , creata dal uomo attraverso un computer o magari da un altro androide con intelligenza artificiale ( A.I. ) identico a me ...
Decido ove ero stato ferito e dove stavo ...sanguinando .
Presi un oggetto metallico appuntito dal mio veicolo e andai a vedere meglio il mio arto inferiore
Già il computer di bordo non si sbaglia affatto , aveva ragione , sotto la mia cute si nasconde un
esoscheletro in materiale inorganico una lega in materiale leggerissima ma nello stesso tempo flessibile ed molto resistente .
Assomigliava molto ad uno scheletro umano ma non lo era affatto , se non lo veniva analizzato bene non lo si intuiva fin da subito .
Il resto del mio corpo era poi formato da cellule organiche di tipo Umano insieme ad altrettanti fibre nervose artificiali una sorte di androide ibrido , un pò umano e molto artificiale .
Ma il mio cervello , la mia mente ...?
Di cosa era fatto ? Ero anche lì metà umano e metà androide ?
A si la mente era un sorte di disco a stato solido , una sorte di disco fisso un memoria che sapeva contenere una miriade di informazioni di ogni genere , ma per lo piu' era dedicata a tutti quei processi di tipo basilari ovvero saper muovere il mio corpo intero formato da tantissimi sensori ed attuatori oltre che interagivano con tutte le parti artificiali ed altre anche organiche cui ero stato concepito o creato ...
Il tutto governato , comandato , da uno o piu' micro-processori di tipo logico - razionale , ma non ..solo anche di tipo illogico ovvero dovevo essere una sorte di auto- computer che doveva imparare da una materia il cui nome era
<< esperienza ...>>
e dove meglio farla sul campo ...direttamente , già ma dove ..in senso pratico e reale ...
Già perché non hanno scelto a caso la Terra , come è ovvio che sia ...era lì che ero destinato
Ma a quale scopo ...ero destinato ?
A quale proposito..., quel era il fine o i fini per cui ero qua ?
Per interesse , per fini benevoli o non benevoli , per una giusta causa o per una finta causa ...
Che cosa ero venuto a fare su questo pianeta ?
Quale obiettivo io o coloro che mi avevano inviato ...avevano in mente... per mè ?
Ero o non ero io ..., usato o non usato ...un vero dilemma per me ...
un pò come dire e dirsi in modo continuo o in piu' comunemente nel lessico del linguaggio dei computer o di questa logica ero finito in
una sorte di " Loop all'infinito che non dava nessuna risposta ..."
Anzi ero in ...stand-by , per meglio dire ero ferma in attesa di chi , cosa e che cosa ....
Già stand-by ..come l'interruzione di un programma , per esempio di un movimento che si tratti di muovere un arto , o qualsiasi altra cosa del corpo ...
Ma questa volta era un qualche cosa di piu' un blocco mentale del processo che deve ...dare spazio a qualcosa , ad una
forma di pensiero logico , si mancava in mè quella sorte di ...dover fare qualcosa di reale o ...
o e lì iniziava il vuoto ...un vuoto dentro di mè dal valore di infinito ,
<< Era come guardare il cielo di notte ..però senza stelle , pianeti , galassie , soli o lune che siano solo un colore su tutto il nero più' ...assoluto >>
Allora sapevo la materia di cui ero composto ...ma non nè conoscevo il contenuto illogico o logico per cui ero...qua finito in questo pianeta Terra ..
Il computer di bordo dell'veicolo cui ero arrivato ..si era bloccato anch'esso ed una parte delle informazioni finali , appunto obiettivo ..finalità ecc erano andati distrutti con l'impatto ..
Avevo provato a collegarmi ...attraverso una connessione fisica dal mio braccio sinistro , visto che quelle senza fili erano andate distrutte ..come avevo già detto ...mi sembra prima , sopra in alto tra le righe ....ma tutte le informazioni erano frammentate e per lo più' perse e non potevo piu' recuperarle ..
Non riuscivo a leggere poco o nulla del computer di bordo , anche la sorte di scatola nera non esisteva piu' ...persa chissà dove tra tutti i rottami oppure andata distrutta con l'impatto .
STAI LEGGENDO
I'AM...
FanfictionAl momento non disponibile ..devo giustificarmi ? Bè mi giustifico ! In quanto non mi ricordo nulla di chi e per quale motivo sto scrivendo questo racconto , episodio , o magari una storia ...e di che tipo, di quale genere , di quale pianeta o gala...