Vuoto

38 2 0
                                    


Già non che il nero non lo destassi ...ma forse è il colore che frena o che interrompe il tutto ..in un solo istante . 

Tutto si ferma , si congela all'istante .

E' il colore ..già del VUOTO ...si anche di quello ASSOLUTO !! 

Per un attimo mi fà veramente ...rabbrividire . 

Come ho appena sentito un ...EMOZIONE attraversa il mio corpo ...?? 

Resto incredulo ...inizio a memorizzare questo EVENTO , già inizio ..

Incomincio dentro di mè a scrivere delle parole a caratteri ...EMERGENTI , in 

GRANDE anziché in piccolo o minuscolo .

Perché inzio a catalogare , ad archiviare dentro di me tutto questo così nel presente ..

ADESSO non ieri , o nel PASSATO ... , ma adesso in questo preciso istante .

Allora INTUISCO che forse non sono del tutto  ARTIFICIALE , non sono del tutto LOGICO 

ma forse dentro di me ..c'e qualcosa che non ha ..UN UNICA FORMA ..., ma assume svariate 

FORME , COLORI , e con essa anche PENSIERI di tipo CREATIVI . 

Provo a fare un ESPERIMENTO ... accedo ad una parte di disco musicale ..

Premo dentro di me il pulsante PLAY di una canzone molto ...bella . 

Non credo ai miei OCCHI , già i miei occhi iniziano un qualcosa di straordinariamente bello di cui non avevo ...mai avuto  RICORDI fino a prima , molto probabilmente non avevo mai provato ...o forse erano andati persi ..con impatto o altro . 

Dicevo che i miei occhi ...non appena ASCOLTANO questo ...brano i cui SUONI sono un mix di suoni di elementi  

ARTIFICIALI con INSIEME suoni provenienti dalla NATURA , quali il ....

" MARE E LE SUE ONDE CHE SI INFRANGONO SU UN BAGNOASCIUGA FORMATO A SUA VOLTA DA MINUSCOLI GRANELLI DI SABBIA CHE ANCH'ESSI ..RISUANO A LORO VOLTA " 

Insomma ...tutto questo non fà che ...alterare un pò la composizione dei miei occhi ..

Un  LIQUIDO  NASCE in ESSI ...prima una poi due ..e via via inizia quasi per magia a nascere ACQUA dentro di ME ..o forse e meglio che mi corregga ...

e dica dentro di VOI , di NOI , di LORO ...PASSATO , ADESSO E FUTURO ...in tutti e tre i tempi . 

E pensare che fino ad un attimo fa ero VUOTO  adesso sono già diventato PIENO di 

EMOZIONI  e di DESIDERI passati o non passati ...o forse è meglio di dire 

DESIDERI CHE SI SONO AVVERATI ...piuttosto che non si sono avverati , soprattutto quelli piu' piccoli le cose meno ..importanti forse erano le piu' grandi , solo che non mi accorgevo .

Per un istante mi dimenticai chi ero realmente un Androide ...ma che per un istante ero diventato uno di voi ...un ESSERE UMANO . 

Per un attimo non esitai a pronunciare questa esclamazione 

<< Caspita , ma non può un Androide fatto di neuroni puramente logici il cui funzionamento di base è fatto di pura logica , di calcoli possa ..in qualche modo EMOZIONARSI ..sentire il BRIVIDO di un ..emozione , o meglio ancora CONOSCERE il SENSO di una PERCEZIONE >>

Non LO COMPRENDE perché non E' DI QUELLA NATURA ..STOP , FINE , NERO ASSOLUTO...O 

VUOTO ASSOLUTO ...


I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora