So chi sono ...

59 2 0
                                    


Sento a tratti un forte odore di bruciato ...che avevo già sentito .

Noto del fumo salire dall'alto ...mi dirigo in quella direzione da dove pare che sale . 




Di li a poco vedo tanta distruzione soprattutto di quei elementi diventati sempre e sempre piu' numerosi che mi fanno stare ...bene . 

Ma cosa succede ...caspita qualcosa lì ha distrutti un oggetto è finito sopra di loro finendo travolgendoli , abbattendoli ...no , cado a terra l'energia che avevo prima e tutto l'entusiasmo 

mi scompare di botto ...cado e non vorrei piu' alzarmi , chiudo gli occhi . 

Mi addormento avendo scrutato quell'oggetto ...inizia di nuovo a girare tutto intorno a me la mia testa prima di tutto . 

La mia mente inizia a ricordare frammenti ...forse ho avuto un impatto così violento che tutto il mio corpo , ma la mia testa o tutti i miei ricordi precedenti ...mi sono stati in qualche modo 

danneggiati diciamo che alcuni riparabili ...altri distrutti come i miei elementi amici di cui non rammento il loro nome ...per ora se non tranne per qualcuno che non avevo mai dimenticato . 

Probabilmente e' solo questione di tempo mi dicevo per rassicurarmi , dato che non avevo ricordi di qualcun'altra forma che avessi avuto contatti prima . 

Questo mi rendeva ancora piu' depresso di quello che già lo ero in questo momento . 

Ritornando a fissare quell'oggetto misterioso ... probabilmente c'è una correlazione e forse è da lì che dovevo iniziare per rimettermi in " gioco " . 

Visto che mi sentivo così terribilmente perso e soprattutto : confuso . 

Già forse il mio ero in uno stato mentale così confuso ed disordinato che non ricordavo nulla di me e del mio passato . 

Forse avevo contratto un virus ...naturale o di tipo alieno ? 

Stetti zitto e non dissi altro o pensi altro in quel momento , in quei minuti .

Passò un ora o forse più' e mi decisi che forse mi devo svegliare ed avvicinare per comprendere meglio il tutto ...

Mi avvicino ..vedo pezzi sparsi  in un'ampia zona vasta .  

Scorgo che una parte è ancora intera ...osservo bene la sua forma 

Ma si esclamo è un veicolo spaziale ...

molto probabilmente quasi certo  forse è bene che mi convincessi che molto probabilmente io dovevo provenire da lì visto che l'impatto non era passato molto tempo , vedendo appunto quel fumo uscire da essa .

E  forse era il  veicolo spaziale cui c'ero a bordo , si ma per che cosa ? 

Dove stavo andando , ma una domanda su tutte ero solo o c'erano altri con me ?   

Già scorgo una scritta ...un nome che mi è famigliare . 

A questo punto un altro flash-back ...che mi fa capire un altro tassello del mio passato che comincio a intravedere piano piano ..ma non è del tutto comprensibile . 

Provo ad entrare ...vedo scintille dappertutto .  

Provo ad entrare nel posto dei comandi ...vedo elementi che mi pare appartenevano , già come immaginavo alcuni frammenti del tessuto che ho addosso , una sorte di tuta spaziale o protettiva sono rimasti lì staccatosi da me e finiti lì in plancia di comando ..lo noto , stesso colore , stessa composizione identico materiale . 

Confermo ero io lì ai comandi , si ma a fare cosa mi stavo chiedendo in quanto non ricordo cosa stavo per fare e per quale motivo mi trovavo qui su questo pianeta che non conosco ..almeno per ora non lo rammento , non lo ricordo ! 

Nel frattempo vedo  in plancia un monitor ...a cui accedo senza problemi alcuni in quanto mi ricordo benissimo di come si accenda .  

Già come mai tutta quella tecnologia mi è cosi familiare  

Come mai sò come funziona il tutto , come posso riconoscere tutti i comandi e comprenderne il funzionamento ...allora significa che conoscevo quell'oggetto , quel veicolo ..c'ero io a bordo 

Forse lo stavo addirittura a pilotare ..., si lo so per certo che ero in grado di pilotarlo 

conosco i comandi e non ho nessun problema ad accedere a qualsiasi dispositivo al suo interno 

Conoscevo parti di essa nei minimi dettagli ovviamente tutti dettagli del tipo " tecnologici " piuttosto che altri dettagli che avrei desiderato immensamente conoscere ...

appunto quelli narrati prima ...da dove sono , chi sono , cosa ci faccio io qui , cosa devo fare ecc .

Oddio forse sono stato io a procurare tutto questo disastro . 

Accendo il computer di bordo ...una voce femminile a tratti mi descrive i momenti precedenti alla collisione ... 

Ordino ad essa al computer ...di spiegare cosa sia successo . 

Al sentire la mia voce ...anch'essa mi riconosce pronunciando il mio nome in modo del tutto 

...vibrato e metallico


<<   Androide  modello 4.0  di nome  I'AM  tutto bene ?  >>

<<  Ben tornato a bordo ...dove era finito ? >>

Io svengo di nuovo ...., questa volta il sogno era reale , sapevo finalmente 

CHI SONO  ...EVVIVA PER UN ATTIMO ERO CONTENTO DENTRO DI ME ..ALTRA EMOZIONE POSITIVA ..CHE SI STAVA DIFFONDENDO DENTRO LA MIA MENTE E POI IN SINCRONICITA' NEL MIO CORPO 

IRREALE ED REALE QUANDO SI INCONTRANO ...E ' UN MIX ALTAMENTE ADRENALINICO 

I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora