"Ragazza Misteriosa,chi sei tu?
Chi è la ragazza sotto quegli occhi?
Solo un anonimo con la maschera"Adrien era veramente frustrato.Odiava la sua vita da modello,odiava tutto!
Ma la cosa che più lo faceva rattristare era il fatto di non avere una vita normale grazie a suo padre,alla sua carriera ed ai suoi numerosi impegni durante il giorno.Quando si è attori,modelli..si mette in mostra un meraviglioso sorriso smagliante che vuol far capire che tutto vada bene,non ci sono problemi...a volte reciti anche nella vita reale non facendo trasparire la tua infelicità e malinconia mantenendolo sempre in un cassetto che potrai uscire soltanto da solo,sul tuo letto e sfogarti.
Il vero problema è che lui recitava sempre.Adrien fissava il suo volto alla specchio,così bello alla vista delle persone ma profondamente ferito all'interno.Si passò una mano tra i suoi capelli biondi ben curati abbassando lo sguardo verso il lavandino.Frugò tra i cassetti alla ricerca di qualcosa di appuntito,trovando la lametta del rasoio di suo padre Gabriel Agreste,assente con Nathalie per motivi di lavoro.
- Motivi di lavoro...motivi di lavoro! - Ripetè stressato afferrando la lametta volendo iniziare a tagliarsi, ma una mano dietro lo fermò.
- Adrien... - la sua voce.Era lei.
- Ladybug...lascia la preso dal mio polso! - sbraitò dietro di lei.
- Cosa stavi cercando di fare? - sussurrò al suo orecchio,cosa che lo fece rabbrividire.
- Porre fine alle mie sofferenze. - confessò cercando di liberarsi,con la testa bassa.
- Sofferenze? - chiese stranita,come se non avesse mai sentito un termine del genere.Adrien alzò lo sguardo verso lo specchio per vedere il loro riflesso.Era sull'orlo di una crisi,e questo Ladybug lo aveva intuito.
- Pensi che vivere sotto un mare di flash sia grandioso? Pensi che essere notato da tutti sia bello? Pensi che vivere con questo macigno nel cuore,non sapere la causa della morte di mia madre,non poter uscire di casa,non avere una vita normale come tutti gli altri coetanei della mia età sia qualcosa di eccezionale?! Beh,Ragazza misteriosa,non è affatto così! Sono nella merda e non riesco a tirarmi fuori....almeno tu puoi provare a salvarmi? -La corvina rimase in silenzio,ascoltando attentamente tutto quello che aveva da dire.
Voleva consolato,dirgli la sua vera identità,magari baciarlo e coccolarlo per il resto dei suoi giorni ma si limitò a tenere la bocca chiusa.
Mollò la presa dal suo polso e lo abbracciò calorosamente dietro di lui cingendogli le spalle.Nessuno proferì parola,nessuno voleva staccarsi dall'abbraccio nè tantomeno rovinare quel momento tanto atteso.
- Ho sempre... - iniziò il biondo sussurrando - Ho sempre voluto sapere cosa ci fosse dietro quella maschera. -
- Io... - balbettò leggermente la ragazza.
- Non posso saperlo e non voglio saperlo per il momento.So solo di avere accanto una forte e coraggiosa ragazza che farebbe di tutto per il proprio popolo.Ed io non smetterò di amarti. - concluse Adrien con un sorriso in volto.Ma questo non era uno falso,quello che sfoggiava sempre nelle riviste di moda...no,quello era uno puro,quello che non usava più da tempo.
Eh si,gli era mancato quel sorrisetto.Tutto grazie alla sua amata~
Cari servi della plebe...SONO TORNATA! Già, da molto tempo non carico un capitolo maaaa...NON.HO.MAI.IDEEE
Taggo ladymaryvampire miraculousxever mlpchannelStella shipper_adrinette_05 Marts05 CoriLady15 Affinchè leggano almeno questa one shot
Adios
~Dia
STAI LEGGENDO
Miraculous Ladybug Raccolta Di One-Shot ~ |COMPLETATA|
FanfictionÈ una raccolta di one-shot su delle ship di Miraculous. Non sono sempre ispirate alla serie, alcune non c'entrano nulla, ma i personaggi sono gli stessi. Accetto richieste e consigli, quindi se avete qualche idea o ship che io possa fare potete scri...