My kitty~♡ (Ladynoir) (√)

1.1K 45 20
                                    

Chat's p.o.v.

Sto facendo un giro per la città di Parigi.All'improvviso noto Ladybug sola soletta.
- Ciao,Ladybug! - urlo io dietro lei.Ella salta per la spavento,poi si gira e mi fulmina con lo sguardo.
- Chat?!mi hai spaventata! - ringhia seccata dal mio comportamento.
- Scusami,my Lady!che ci fai qui,tutta sola? - chiedo con tono malizioso.
- Allora..
Primo:non sono la tua Lady
Secondo:NON USARE QUEL TONO PERVERSO QUANDO MI PARLI!
Terzo:sono qui perché sto riflettendo.. - risponde lei velocemente.Riconosco questo atteggiamento....nah mi sto sbagliando.

Ignoro la mia vocina nella testa e le sussurro al suo orecchio con fare malizioso:
- A cosa pensi?alla mia bellezza irresistibile? -
- CHAT!! - urla lei rossa in viso,spingendomi.
- Calma my Lady,scherzavo! - la assicuro scoppiando a ridere.
- Stupido gatto! - sibila lei guardandomi male.
- Ora mi spieghi a cosa stavi pensando? - domando curioso.

- Ok..a me piace un ragazzo a scuola, ma non so se lui ricambia i miei sentimenti.Mi fissa sempre e quando lo noto gira subito la testa e io...pensi che mi odi. - sussurra lei abbassando la testa.
- Se é così,lascialo stare.Non merita il tuo amore.Tu sei una persona fantastica e scommetto che anche dietro la maschera lo sei! - dico io con sincerità.
Lei si addolcisce alle mie parole e mi sorride.
- Ma adesso...vorresti dirmi chi é il fortunato? - chiedo io molto curioso nascondendo la gelosia e la paura che non sia io.
"Me ne dovrò fare una ragione.Farei di tutto pur di vedere la mia Lady felice!" penso sicuro di me.

Lei arrossisce alla mia richiesta e annuisce.
- Lui si chiama...Adrien Agreste. - Sussurra imbarazzata.Ma comunque sa che di me si può fidare.
Io sgrano gli occhi e balletto un: "Cosa?"
Ladybug mi guarda sorpresa dal mio atteggiamento..non se la sarebbe mai aspettata una reazione così strana!

Dopo succede una cosa molto buffa: un piccione si appoggia sulla mia spalla.
Starnutisco così forte da cacciarlo via.
- Scusa...sono allergico alle piume di piccioni. - mi scuso con lei un po imbarazzato grattandomi la testa.
Lei inclina la testa sulla sua spalla e mi guarda come se stesse pensando qualcosa su di me.Poi toglie la testa dalla sua spalla,si mette le mani sopra la bocca sgranando la bocca.

- TU SEI ADRIEN AGRESTE?!? - urla in preda al panico.
Io la fisso per un po e poi annuisco abbassando la testa.
- Immagino che adesso sei delusa... - sussurro io.
- Come osi solo a pensare che io sia delusa?! - esclama alzando le braccia.
Io alzo la testa con gli occhi speranzosi e dico un "davvero??"
Lei annuisce e,subito dopo,si avvicina a me e mi bacia.
Io ricambio il bacio cingendole i fianchi mentre lei appoggia le sue braccia sul mio collo.

È un bacio dolce,niente passione o altre cose.

Un bacio che esprime più di mille parole.

Ci stacchiamo soltanto per prendere fiato.Ladybug accarezza i miei capelli e io inizio a fare le fusa.
Lei ridacchia e dice:
- Ci vediamo domani a scuola,gattino~ -
Mi lascia l'ultimo bacio a stampo e va via saltando col suo Jo-Jo sopra i tetti delle case di Parigi.

Miraculous Ladybug Raccolta Di One-Shot ~ |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora