#Ari#
Quella sera non facemmo domande,ne' io a Marty,ne' lei a me.
Sapevamo benissimo cos'era successo all'altra ma non volevamo parlarne,come per non rovinare l'incanto di quella magica sera.
Portammo Ivan e Teo nel nostro appartamento e io mi chiusi nella mia stanza con Ivan. Credo che Martina avesse fatto lo stesso,dato che dopo qualche minuto udii la porta della sua stanza cigolare e delle risate.
Io mi cambiai in bagno e quando tornai in camera,lui era gia' a letto.
Mi attiro' a se' e ci addormentammo cosi',abbracciati.
#Marty#
Ero in camera con Teo,appena chiusa la porta ci buttammo sul letto ancora vestiti com'eravamo. Eravamo stanchissimi e ci addormentamml subitotra dolci baci e delicate carezze.
*otto mesi dopo*
#Ari#
Io e Ivan eravamo sempre piu' legati,ormai lui era una presenza fissa in casa mia e soprattutto nella mia vita.
Una sera mi porto' a cena fuori e ordino' dello champagne. Mi chiese di sollevare la bottiglia e fu li' che la vidi,nel secchio,in mezzo al ghiaccio: una scatolina nera.
Ivan la prese,si alzo' dalla sedia e si inginocchio davanti a me.
"Mi vuoi sposare,amore mio?" mi disse
Il mio idolo,non solo era il mio fidanzato con me,ma mi aveva anche appena chiesto di sposarlo!
"Certo!" gli risposi con le lacrime di gioia agli occhi.
Quando mi infilo' l'anello gli saltai addosso e lo riempii di baci. Non mi importava se tutti ci guardavano,e lo stavano facendo perche' quando ci alzammo da terra iniziarono ad applaudire e noi,senza farci caso,continuammo a baciarci.
STAI LEGGENDO
Noi, Per Sempre.
FanficUna storia avvincente che coinvolge due mondi: il mondo della pallavolo e il mondo dell'amore perfetto.