Erano ormai passati anni da quel giorno, ero diventato il "secondo Elle" ed avevo abbindolato tutti. Tranne due. Near e me stesso. Venivo preso dai sensi di colpa ogni giorno ma ormai ero succube del mio demone...Poi arrivò quel giorno. E seppi di star per morire. Near mi aveva scoperto e io ero crollato sotto le accuse.
《AHAHAHHAHAHAHAHAH!! Esatto, sono Kira.》 (Non so se sono queste le parole esatte poichè lo ho visto in giapponese e non ricordo i sottotitoli...;) )
Matsuda mi aveva sparato ed io ero scappato dal mio destino visto che ero un lurido vigliacco.
Uno stupido.Poi accadde qualcosa prima che Ryuk scrivesse il mio nome sul quaderno. Ma....forse è meglio se vi racconto.
Ero stramazzato su delle scale in un palazzo che non ricordo ne come fosse ne dove fosse. Sto cazzo di nano albino mi aveva sconfitto. Aveva costruito il mio impero per la quale avevo ucciso il mio grande amore, mi aveva umiliato, fatto soffrire e raggirato. Era solo una pallida imitazione di Elle; e se non fosse stato per il tedesco non mi avrebbe mai sconfitto. Detesto ammetterlo, ma sì, mi aveva sconfitto...
Sentivo i rumori della città in lontanza, con gente ignara di quello che stava succedendo...con gente ignara che il loro Dio stava morendo.
Poi, un rumore, un lieve rumore sopra di me; assomigliava ad un sussurro, e mi stava chiamando...《Light?》
《C-chi è?》 Chiesi, nonostante parlare mi costasse fatica.
《Sono io. Sono Elle.》
《E-ELLE?!》
《Sì, esatto.》 Rispose con voce fredda.
《M-Ma i-io ti ho u-ucciso...》
《Forse sì, forse no, forse sei semplicemente diventato pazzo.》
《N-non è p-possibile...》
Nel frattempo, sul tetto di un grattacielo....
《Hai perso, Light. Ti avevo avvisato sin dall'inizio che al momento della tua morte avrei scritto il tuo nome sul mio quaderno. Questa è una regola valida per lo Shinigami che porta il quaderno tra gli uomini e la prima persona che raccoglie il quaderno dal suolo. Se ti avessero messo in prigione chissà quanto avrei dovuto aspettare per la tua morte, non mi va di restare ad attendere, tanto ormai per te è finita, quindi è meglio che tu muoia adesso. Ne abbiamo passato di tempo insieme, a scacciare la reciproca noia. È stato proprio uno spasso.》
Ritorniamo a Light
《Forse Light, sono semplicemente i tuoi sensi di colpa che si stanno manifestando nel momento sbagliato...》
Lacrime calde iniziarono a scendere sulle mie gote.
《I-io ti ho s-sempre am-amato, Lawliet.》
Un colpo al cuore.
Le ultime parole di Light Yagami.
L'ultimo respiro di Kira.
Morii su quelle scale, solo al mondo; e consapevole del fatto che l'unica persona che mi avesse veramente amato era morta. A causa mia.
Diventai uno shinigami e rimasi solo per l'eternità.
In questo momento sto contemplando il mondo umano attraverso il portale. Ryuk dice che forse dovrei farlo. Dovrei lasciar cadere il quaderno come lui fece con me. Ma non ci riesco. Non posso, qualcun'altro potrebbe soffrire come ho sofferto io; non voglio.
E forse mi merito davvero la solitudine, mi fa venire in mente quando io facevo dei dispetti a Elle e poi mi capitava qualcosa, tipo cadere dalle scale o cose così....e Lawliet me lo diceva, diceva che quello era una cosa....ma cosa? Non ricordo....
Mhhhh...
Tarma? Sarla? Ciarla?
Ah no! Che stupido!
Karma.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Angolo AutriceFine storia ragassuoli!!
SPOILER SU OAV DEATH NOTE + TEORIE SE NON VUOI LEGGERE RICOMINCIA DAGLI ASTERISCHI
Allora non è campato in aria nulla di quello che è scritto qua, perchè effettivamente prima di morire Light vede Elle, ed io ci ho instaurato una piccola conversazione; poi Light che diventa shinigami succede davvero. Nell' OAV di Death Note (episodio 38) c'è uno shinigami che chiede informazioni a Ryuk, il quale gli racconta la storia di Kira; prima che possa finire di raccontare, l'altro shinigami se ne va...da questo sono nate teorie sul fatto che quel Dio della morte sia Light in persona. E perciò ho sfruttato tutto a mio favore.
*****************************
Vi ringrazio per aver letto, votato e commentato.
GRAZIE VI AMO.Passate a vedere anche : "Boring" sul mio profilo.
Detto ciò, ci vediamo ad una prossima fan fiction!
STAI LEGGENDO
Tell me why [COMPLETA]
FanfictionLa vita non potrebbe andare meglio di così, L e Light stanno insieme da un mese ormai e sentono di amarsi alla follia...Light ha abbandonato il suo originale piano, ma riuscirà a sopprimere la sua mente deviata? Oppure questa prevarrà portandolo a t...