Capitolo 1: Detroit

1.7K 59 4
                                    

Finalmente ero arrivata, dopo il divorzio dei miei genitori avevo deciso di andarmene a vivere da un'altra parte. Era un posto molto strano,piccolo,ed era raro trovare dei bianchi come me. L'appartamento che avevo scelto era un monolocale a Detroit nella via 8mile la città Americana chiamata anche "la città dei rapper neri".

Corsi subito in camera,mi buttati direttamente nel letto senza neanche svuotare le valigie,ero troppo stanca dopo tutte quelle ore di viaggio,e mi addormentai quasi subito la mattina dopo sarei dovuta andare nella nuova scuola (ero agitatissima). Mi avevano detto che in quella scuola ci andavano tutti i ragazzi di strada è quasi ogni giorno si pestavano.

Mi svegliai e guardai subito l'ora: erano le 20:00, mi vestii di fretta con le mie solite vans nere e una delle mie tante felpe che mi tenevano al caldo, misi un cappello per nascondere i miei capelli tutti scombinati dopo la dormita che avevo fatto.

Andai verso il supermercato con il mio skate per comprare qualcosa da mangiare, per fortuna non c'era molta gente presi delle pizze,pagai e tornai a casa.

Stavo mangiando e sentii delle urla provenienti da sotto casa mia, preoccupata mi avventai alla finestra per vedere cosa stesse succedendo.....

Ciao a tutti,a scrivere questo racconto siamo in due e speriamo che vi piaccia. Secondo voi cosa stava succedendo? Commentate e mettete tanti like!! :)

~Sary e May

MarshallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora