Marshall pov's
Erano le 7:00 del mattino e questa merda di sveglia incominciò a suonare stordendomi. Mi alzai di malavoglia ricordandomi che dovevo andare a scuola,e c'era anche Lusy....
In quel momento mi tornó in mente il suo sorriso perfetto e quindi mi catapultai in bagno cercando di fare il più in fretta possibile.
Uscii da casa e andai a suonare a Lusy freneticamente. Lei uscì immediatamente,come sempre era bellissima.
Lusy pov's
Dopo 5 minuti di tensione a fissare la porta lui arrivo e mi disse:
"Hey baby! Com'é?"
"Tutto bene tu?"
"Bene bene, però devo chiederti una cosa"
Oddio inizia il panico!
"Dimmi dimmi"
gli dissi tesa
"Senti...... tu mi piaci un casino ! Io ti piaccio?"
mi senti prendere fuoco,il mio cuore prese a battere fortissimo e le farfalle che c'erano nel mio stomaco si svegliarono. Lui a me piaceva ma non mi sentivo ancora di dirglieo perciò gli dissi:
"Scusa ti conosco da poco e non saprei...."
vidi che si rattristo quindi per farli forza gli presi la mano,gli sorrisi e ci incamminammo verso la scuola.
Marshall pov's
Mi piaceva tenerla per mano, ma il mio cuore era distrutto. Chi lo sa magari dobbiamo solo conoscerci un po meglio e poi...
In un attimo arrivammo a scuola sempre per mano. Ero agitato per il mio ritorno a scuola.
Stavamo entrando in classe e arrivó Roxy un' amica d'infanzia
"Hey Marsh sei tornato! E quindi voi due..."
Gli lasciai la mano per non fare pensare anche agli altri la stessa cosa.
"No no siamo solo amici, ci si vede in giro per la scuola ciao Ro"
Lusy pov's
Quei nomignoli mi davano fastidio allora decisi di dirigermi verso il mio banco.
Lui mi seguii e io rimasi shoccata.
ERA NELLA MIA STESSAA CLASSE! WOW.
Si sedette nel banco vuoto vicino a me mi sentii prendere fuoco un altra volta.
"Ben tornato Marshall!" con un sorriso seducente.
Marshall pov's
Oh ma sta puttana che ci provava con me dal primo giorno di scuola perchè non si impicca?!
"Giorno prof" dissi seccato.
Iniziò la lezione e io non ascoltai come mio solito,in più ero troppo impegnato a guardare bellezza in persona........ Lusy!
Ciao a tutte siamo di nuovo noi con un nuovo capitolo! Glielo dirà Lusy? Bho vedremo...... baci da:
~Sary e May
STAI LEGGENDO
Marshall
FanfictionEra un ragazzo strano ma allo stesso tempo figo,per capire. com'era bisognava conoscerlo fino in fondo......