Capitolo 3: Repperest

943 49 12
                                    

Lucy pov's

Durante la lezione stavo pensando a quel ragazzo simpatico che avevo conosciuto: alto,di colore,pochissimi capelli,e occhi neri.

Finalmente suonó la campanella e mi diressi in mensa,presi un vassoio e dell'insalata. Vidi James con dei suoi amici,ero intenzionata a non andare, ma lui mi fece segno di andare, feci un grosso respiro e mi diressi al tavolo.

Li c'erano cinque persone: tre ragazze tutte bionde,James e un suo amico. Non feci in tempo a sedermi che subito una delle tre bionde disse:

"E chi saresti tu?"

"Raga lei e Lusy! E nuova in questa scuola!" rispose seccamente James.

La bionda fece una smorfia.

"Siediti baby!"mi disse, mi sedetti e iniziai a mangiare.

Stavo ascoltando un discorso su un ragazzo di nome Marshall, che non veniva a scuola da quasi due settimane, mi sarebbe piaciuto conoscerlo,magari era simpatico.

Finite le lezioni uscii da scuola e andai a magiare qualcosa in un bar. Mi ritrovai in una specie di bar chiamato Repperest (dal nome capii che era un posto dove facevano rap) infatti subito setii degli urli di persone e delle voci. Ero curiosa e andai a vedere, sul palco c'erano due ragazzi. Uno di quei ragazzi era quello che ieri sera aveva gridato a sua madre sotto casa mia.

Quello che dirigeva la "gara" disse al ragazzo:

" Adesso tocca a te B-Rabbit!!" presumo che B-Rabbit sia il suo soprannome. Inizió a reppare qualcosina ma si fermó di colpo,la musica di sottofondo continuava ad andare ma lui non parlava,tutte le persone intorno gli gridavano in coro:

" STROZZATI,STROZZATI,STROZZATI!" di colpo saltó giú dal palco e uscí dal pub sbattendo la porta.

Io istintivamente lo seguii e lo bloccai tirandolo per un braccio:"Hey bro dove scappi? Vai a far vedere chi sei a quei bastardi!" lui abbastanza incazzato mi disse:

"Wowowo ma che cazzo vuoi? E chi cazzo sei?"

io sconvolta presi a correre piangendo verso casa senza sapere il perché di quelle lacrime.

Marshall pov's

Come al solito mi ero bloccato nel reppare, e in piú avevo trattato male una ragazza che mi voleva aiutare.

Perché ero cosí coglione?

Decisi di seguirla e mi accorsi che casa sua era nella stessa via della mia (se il mio camper si puo chiamare casa).

Lei stava piangendo ed entró furiosamente in casa. Volevo scusarmi per il mio comportamento e allora decisi di andarle a bussare:

" Baby aprimi che ti devo delle scuse"

Lusy pov's

Era lui,mi aveva seguito. Prima di aprirli mi sciacquai il mascara sciolto.

Ciao avete capito chi e Marshall? Commentate e mettete like grazie!

~Sary e May

MarshallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora