"Io sono Lusy ma puoi chiamarmi Lus,ho sentito in giro che non sei piú venuto a scuola perché?" gli chiesi,lui fece un sospiro e poi mi rispose:
"Perché ho dovuto lavorare al posto di mia madre perché si ubriaca sempre e non ha lavoro! In piú devo badare al mio angioletto, mia sorella Lily ma domani torno"
i miei occhi si illuminarono:
"Che classe fai?"
"Lo scoprirai domani ora devo andare da mia sorella!" mi lasció un bacio sulla guancia e se ne andó lasciandomi in sospeso.
Marshall pov's
L'avevo fatto a posta a lasciarla in sospeso mi piaceva lasciare cosí la gente, andai a casa per continuare a scrivere la mia canzone che poi avrei inciso grazie a un mio amico.
Vidi Kyle,Jhon, Jacob e James tipi della mia banda che si stavano menando con la banda di Lorys, i nostri nemici.
Non potevo mancare a una rissa allora corsi li e iniziai a menare qualcuno,James tiró fuori dai pantaloni una pistola e io spaventato gli dissi:
" Oh dove hai preso quella merda!? Mettila via!" io continuai a menare il tipo che stavo picchiando e a un certo punto si sentí uno sparo.
Mi girai. OH PORCA MADONNA! James si era sparato nei coglioni!
Lusy pov's
Sentii uno sparo e corsi a vedere. Naturalmente in mezzo alla rissa c'era Rubbit e .... JAMES! Cosa ci faceva lì in mezzo James??? Stava sanguinando dall' inguine e allora dissi :
"Rubbit ma che cazzo è successo?!! Bisogna portarlo da un medico!!!" mi accorsi che stavo gridando.
:"Si si baby, salite tutti in macchina andiamo all'ospedale!"
Salimmo in macchina, Marshall partì e James continuava a perdere sangue.
:"Dai James siamo quasi arrivati, forza!" gli dissi per tranquillizzarlo
:"Come fai a conoscerlo??" mi chiese Rubbit:
"Storia lunga poi ti racconto dopo!"Marshall sbuffó. Arrivammo all'ospedale e dopo un ora che aspettavamo il dottore ci disse....
Chissa cosa dirá il dottore! Povero James monopalla.. commentate e mettete like!!
~Sary e May
STAI LEGGENDO
Marshall
FanfictionEra un ragazzo strano ma allo stesso tempo figo,per capire. com'era bisognava conoscerlo fino in fondo......