-Per mille Cheeseburger! Madre! Non ho intenzione di andare in montagna!!
-Devi andarci! Sei sempre chiusa in casa a leggere, scrivere, ascoltare musica! Esci!
-Eh va bene! Ma ci vado solo per scappare da quelli!
Indicando quei tre cosi, già, cosi, non sono degni di essere chiamati fratelli,
il maggiore, Dustin, si crede il Dio sceso in terra, uno di quei fighi stratosferici, ma cosa ci trovano di bello in un diciottenne col cervello bacato, solo Dio lo sa.
Poi c'è Ethan, a guardarlo non sembrerebbe un nerd, ma in realtà lo è eccome, sta migliorando, perchè contagiato da quei coglioni dei miei fratelli, sta diventando anche lui un membro del club torturareSadieerenderlelavitauninferno.
E poi c'è (dan dan dan) Travis, un ottenne (esiste come parola? Nel caso non esistesse la invento io adesso) che è maestro degli scherzi, fondatore del club torturareSadieerenderlelavitauninferno.
Insomma, questi tre cosi, sono uno strazio, (avete mai avuto istinti omicidi? Perchè io si..ahahah)
-Sadie, a cosa stai pensando?
-Eh? Ehm.. a cosa portarmi in valigia
-Ma te l'ho già fatta io!
-TU HAI FATTO COSA?
-Ho preso per scontato che partissi cara!
-Dimmi la verità donna! Volevi liberarti di me!
Salto sul tavolo e le punto in faccia una spada che non esiste, molto maturo, Sadie, molto maturo.
-Sadness, ma che diavolo stai combinando?
-Il mio nome è Sadie, non Sadness, quale genitore sano di mente chiamerebbe sua figlia Sadness, eh? Dimmelo donna!
Ok. Forse sto esagerando. Ma siamo seri, QUALI GENITORI SANI DI MENTE CHIAMEREBBERO LA LORO FIGLIA SADNESS? NON E' NEANCHE UN NOME! E NON HA SENSO! CHE E' PERCASO QUANDO SONO NATA MIA MADRE ERA TRISTE PERCHE' ERA IN ASTINENZA DA DOLCI DA NOVE MESI? MA BOH, solo Dio sa il motivo.
-Sadie, scendi subito da quel tavolo!
-Ops, pardon, mi sono lasciata prendere. *risatina imbarazzata*
-Muoviti, ciccia!
-TU! PLEBEA! CHI HAI OSATO CHIAMARE CICCIA?!
Mia madre mi fissa con uno sguardo assassino/inquitante/arrabbiato/senontenevaisubitorischiodiucciderti
-Ehm... io vado a prendere...ehm.. le ultime cose...
filo in camera e ficco tutto in una borsa, l'unica decente che ho, ha sopra Cip e Ciop, mi devo accontentare perchè non ho NESSUNA e dico NESSUNA intenzione di prendere quella rosa che mi ha regalato nonna Beth.
-I tuoi fratelli ti accompagnanoo!
-COSAAAAAAA?! DOVREI PASSARE TUTTO IL VIAGGIO CON QUESTI COSI?
*sguardo assassino di mia madre*
-Ehm.. volevo dire... con questi adorabili fratelli?
-Esattamente, perchè devo pulire casa e non li voglio tra i piedi.
-Okay, ma io mi siedo davanti, non ho nessuna intenzione di stare in mezzo a quei cosi
*sguardo assassino di mia madre* (di nuovo)
-Ops.
Mi avvio verso la porta, quando la mia vista da aquila nota, l'ennesimo scherzo malriuscito della Banda Bassotti, ovvero un secchio d'acqua sopra la porta. Che originalità. Non sanno più cosa inventarsi.
STAI LEGGENDO
Una strana strana vacanza (momentaneamente sospesa)
HumorIo e Louis camminiamo fino al retro, dove troviamo quattro tizi, un biondino tinto sull'altalena, e uno che sembra Tarzan che lo spinge, poi c'è uno con i capelli rasati con un secchio in mano che minaccia un moro con la cresta che urla come una fem...