Dei pazzi PAZZI amici

1.3K 103 44
                                    

Apro la portiera ed esco da quella macchina 'tortura Sadie' e trovo Mister Carota venirmi incontro.

-Sadieeeee!

-Ciao Louis

-Quanto entusiasmo, non sei contenta di rivedere il tuo LouLou?

-Sì certo, scusa è che ho passato un viaggio infernale con quei tre scimmioni dei miei fratelli.

Ecco, parlando dei diavoli spuntano le corna, ecco che i tre scimmioni escono dalla macchina e ci vengono incontro con la mia valigia.

-Dustin, Ethan, Travis, da quanto tempo

-Hey, bro

-Dustin, non per distruggere le tue aspettative, ma la tua parlata da figo fa schifo.

-Zitta.

-Sese

-Credo sia meglio che andiamo...

-Splendida idea Ethan! Ciao scimmioni!

-Sì va bene, mi raccomando Louis, non fare cose sporche con lei...

-DUSTIN!

Mister Carota inizia a ridere come un cretino. Mentre fisso con sguardo assassino Dustin, che a sua volta ride.

-Beh, si è fatto tardi

-Sì, Dustin, Ciao

Ecco che i tre scimmioni sgommano via.

Sento i cori dell'Alleluja

-Bene, andiamo che ti presento i miei amici

-Ah, già

-Ci divertiremo molto di più con loro, che noi due da soli.

-Se lo dici tu, Mister Carota, mi fido

Camminiamo fino al retro, dove troviamo quattro tizi, un biondino tinto sull'altalena, e uno che sembra Tarzan che lo spinge, poi c'è uno con i capelli rasati con un secchio in mano che minaccia un moro con la cresta che urla come una femminuccia quando vede Bieber, di tirarglielo addosso.

AHAHAHAHAHA. Tutto questo è normale. CERTO.

-Eccoci.

-Mi sembrano molto... NORMALI.

A quelle parole al rasato cade il secchio sul piede del moro crestato, il quale urla ancora più forte, mentre Tarzan da una spinta troppo potente al biondino che fa un volo e finisce per terra... di faccia.

AHAHAHAH AHAHAHAH.

In un attimo sono tutti in piedi a posto come se non fosse successo niente, difficile a pensarlo, basti guardare il biondino con l'erba tra i capelli e la terra in faccia.

-Loro sono Liam, Harry, Niall e..

-Zen

-Sì, Zayn, smetti di provare a fare il figo

-Ma io sono figo...

-Beh, non ha tutti i torti.

-La ragazza mi piace.

-Okay, comunque lei è Sadn-

-LOUIS. NON CI PROVARE. O GIURO CHE SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.

-Ehm, lei è Sadie.

-Bravo Carota.

Silenzio imbarazzante. Lo sfrutto per scrutare i pazzi (e strani) amici di Louis, mi fermo al biondino, che ha una faccia da ebete, e sembra che non sbatta le ciglia da due ore... è leggermente inquietante come cosa...

Una strana strana vacanza (momentaneamente sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora