-Vuoi tu Niall James Horan prendere come tua legittima sposa Sadness Jones e amarla e onorarla in salute e malattia finché morte non vi separi?
-Sì, lo voglio
-E vuoi tu Sadness Jones prendere come tuo legittimo sposo Niall James Horan amarlo ed onorarlo in salute e malattia finché morte non vi separi?
-Sì, lo voglio
-Allora io vi dichiaro marito e...
Mi sveglio bruscamente, faccio per sollevarmi su ma sbatto la testa sulla mensola sopra di me, e ricrollo sul cuscino.
Aspetta un attimo.
Mi risollevo facendo attenzione a non sbattere di nuovo la testa sulla mensola, e mi ritrovo cinque tizi di fronte, e dieci occhi puntati su di me
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SANTO KEVIN!
-OH BUONGIORNO!
-Sì, era un buongiorno finché non hai parlato biondo tinto.
Ma mi spiegate una cosa?
CHE PORCO CETRIOLO CI FATE IN CAMERA MIA!?
-Eh io che porca banana ne sò!
-Senti Tarzan, le imprecazioni sulla frutta e la verdura sono mie intesi?
-Sorrami
-No, non ti sorro! Comunque.... PERCHE' SIETE IN CAMERA MIA E PERCHE' MI AVETE SVEGLIATA?!
-Perché oggi è un giorno molto special!
OH PORCO MAIS.
-Faremo una gita in paese!
-Paese? Esiste un paese in questo posto sperduto tra le montagne?
-Sì esatto! Si chiama Unicornus.
-Oh porca zucchina trifolata. Ma esiste veramente un paese con questo nome?
-Esatto! E ora noi faremo una bellissima escursione e visiteremo il paese.
-Porca patata.
--
-Siete tutti pronti?
Urla il riccio in tono autoritario
-Sì!
Urla il biondo tinto prima di cascare all'indietro sopra lo zaino che aveva sulle spalle
-Ehm, Niall forse lo zaino è un po' troppo pesante.
-Ma ci sono tutte le cose essenziali!
-Intendi 3 pacchi di gocciole, 4 barattoli di Nutella, 5 pacchi di patatine e 6 di popcorn?
-Esatto!
-Direi che non è il caso, dato che alla fine sei troppo stanco e noi dovremo portare il tuo zaino
Il biondo fa un faccino triste per poi iniziare a tirare fuori alcuni degli alimenti che aveva deciso di portarsi in gita. Con gli zaini in spalla ci avviamo verso la meta.
Siamo in cammino già da un po' la situa è la seguente:
Louis aka sassy queen è davanti con una mappa in mano che si dà molte arie solo perché sa la strada, dietro troviamo un esemplare di Harry aka gorilla della foresta che inizia a pensare che forse gli stivaletti rosa luccicanti non sono il massimo per una gita in montagna e ovviamente non manca la sua bellissima cipolletta riccia, poi c'è Liamo aka orsetto puccioso che manda cuori a tutti e non fa che dire ti voglio bene a chiunque parli (il ciclo fa brutti scherzi) poi abbiamo Zayno sono fiko molto sciallo con la siga in bocca, poi ci sono io dietro 'fiko' che vengo costantemente inondata dal fumo dello Zayno avanti a me, e per ultimo c'è Zio Nello Mozzarello intento a mangiare un panino.
STAI LEGGENDO
Una strana strana vacanza (momentaneamente sospesa)
HumorIo e Louis camminiamo fino al retro, dove troviamo quattro tizi, un biondino tinto sull'altalena, e uno che sembra Tarzan che lo spinge, poi c'è uno con i capelli rasati con un secchio in mano che minaccia un moro con la cresta che urla come una fem...