Mi sveglio.
Non so esattamente che ore siano, non lo so mai in verità.
Mi alzo dal letto e ormai non ho neanche più bisogno di accendere la luce, sto benissimo al buio, riesco ad orientarmi.
Sotto i miei piedi sento dei scartocci di caramelle mangiate prima, non so se ieri o poche ore fa: ormai il tempo non ha più importanza nella mia vita, quando ho sonno dormo, quando ho fame mangio, non dò certo importanza agli orari.
Prendo il telefono e guardo le notifiche di gioco; i miei amici sono online...magari dopo faccio una partita.
Mi avvicino al computer e lo accendo, per poi stropicciandomi gli occhi per la luce forte; vado su Legue Of Legends e guardo i nuovi pacchetti regalo e le skin.
Come al solito poi mi fiondo su siti vari, magari ci scappa un acquisto da Amazon o robe varie.
-Sei sveglio?- dice mia madre bussando alla porta, magari è venuta anche prima ma non l'ho sentita.
-Sì, sono sveglio-
-Hey Yoongi, c'è la cena... t-ti va di venire...?- chiede titubante con tono speranzoso.
- Non ti preoccupare, non ho fame.-
-Yoongi non ti vedo da tre giorni, come posso non preoccuparmi?- chiede ansiosa.
Io non rispondo, mi metto le cuffie e mi chiudo nel mio mondo sicuro ma estremamente fragile, basato di amicizie online, video games, film, e musica.
[okay ci sono.]
Questo scrivo a jjoker.45 che in verità si chiama Namjoon, è un tipo simpatico, mi diverto a giocare con lui, quindi ci siamo scambiati i numeri e ci scriviamo tutti i giorni.
È diventato parte della mia quotidianità, come io della sua: entrambi bloccati nelle nostre camere, usandole da rifugio per tutti i difetti di sto mondo.
Chiamo Nam per comunicare meglio durante la partita:
-Hey Nam, ci sei?-
-Sì sono qui, ho scelto la skin ora sta caricando la partita.-
-Sì anche io, chi hai scelto?-
-Sai benissimo che uso sempre Ezreal.-
-Hai ragione, io vado con Evelynn-.
Intanto si carica la partita e cominciamo, non so quanto giocheremo o con chi, ma LoL mi prende sempre tantissimo e non abbandonerò mai una partita.-Complimenti per la vittoria!1!1!-, Nam prende in giro il messaggio che compare sullo schermo dopo la fine della partita, io rido e ovviamente lascio il voto positivo sul suo profilo,
-Ottimo gg direi, no?- scherza lui.
-Spera per te di avermelo messo- dico io sorridendo.
-Ah cosa credevi?!- risponde lui sospirando, poi continuiamo così per ore, ovviamente senza guardare l'orologio.
Partite su partite, fino a che chiedo a Namjoon di smettere, e di fare qualcos'altro.
-Okay, che vuoi fare?- chiede lui.
-Non so, se ti va parliamo mentre io mixo un po' di canzoni.- è la mia passione, mixare intendo, mi fa provare tante emozioni sentire quella musica che ho creato io, qualcosa che mi piace, che ho fatto con le mie mani. Quando finisco di modificare una canzone quasi non ci credo: ogni cosa al mondo fa schifo, a parte le mie creazioni.Dai buchi della tapparella noto la luce dell'alba comparire, mi alzo e vedo il rosa che segue la palla di fuoco che tutte le mattine si alza lentamente, e che lascia spazio ad un'ennesima giornata.
-Hey Nam, anche stasera after.- dico io continuando a godermi l'alba: uno dei miei momenti preferiti, in cui quell'attimo di pace mi tranquillizza facendomi entrare come in uno stato di trans.
-Già Yoongi, quasi come sempre.-
-A meno che tu non mi dia buco addormentandoti come un bambino!- lo sgrido io ridendo.
-Ah fanculo. Dai io vado che c'è mia mamma che mi sta scrivendo chiedendomi cosa voglio per colazione. Ci sentiamo- risponde poi lui: sua mamma fa l'infermiera, va sempre prima a lavorare quindi lo trova sveglio.
Io mi stendo sul letto, e mi addormento.
Buongiorno anche a te mondo di merda....
Visto il ritardo corro fuori di casa, saluto i miei e mi fiondo verso la scuola, per fortuna non è ancora suonata la campanella.
-Hey Jimin!- mi saluta Taehyung, uno dei miei migliori amici;
-Mi raccomando sempre in orario!- scherza poi Jungkook.
-Dai ormai mi conoscete!- dico io respirando affannosamente per la corsa.
Ci guardano tutti, come sempre.
Siamo l'immagine della scuola, io Jeon, e Taehyung, siamo il trio più amato, il gruppo a cui aspirano tutti gli studenti della nostra scuola.
Suona la campanella ed entriamo come tutti gli altri; appena siamo dentro Mark Tuan si avvicina con Jackson Wang, due della squadra di football dove Jeon gioca.
-Giorno ragazzi- ci sorride Mark scompigliando i capelli del più piccolo;
-Oggi allenamento?- chiede Jack sempre a Jungkook.
-Certo, ci sono- e dà il cinque a Wang.
-Ciao eh?- saluto io sorridendo.
-Oh scusa non ti avevo visto!- scherza Mark mettendosi una mano sugli occhi e muovendosi di qua e di là.
-Fanculo.- e gli tiro un calcio;
-Ahia, ma che cazzo?!-
-Almeno così mi senti.- rispondo chiudendo la discussione.
-Dai ragazzi, andiamo in classe.- ci ricorda Taehyung avanzando verso la stanza.
-Okay, ci si becca all'intervallo alle macchinette?- chiede Jackson a tutti e tre.
-Certo, a dopo!- salutiamo noi, entrando.
STAI LEGGENDO
(Im)Perfect World~YOONMIN
Fanfiction{YOONMIN Min Yoongi è un "hikikomori", un ragazzo timido che si è creato un mondo tutto suo per dimenticarsi di quello reale, che ha causato tantissime sofferenze nella sua vita. Park Jimin è il ragazzo più famoso della scuola, l'immagine dell'istit...