2. Matematica

25 4 0
                                    

Suona la campanella, io e Tae ci fiondiamo fuori,
-Aish, mi presti 10 centesimi? non ne ho abbastanza per la merenda.- controllo nella tasca mentre camminiamo, Kim non mi risponde.
-Tae? Ohi? Terra chiama Kim.- dico io ad alta voce e scrollandolo;
-Oh scusa, ehm, sì tieni.- controlla nella sua tasca e mi porge i 10 cent.
Stava guardando qualcuno, ne sono certo;
-Hey Kim...quale culo godeva della tua vista?- scherzo spingendolo.
-Ehm...no nessuno.- diventa paonazzo;
-Oh si certo.-
-Ah fanculo Jimin, stavo guardando Jihyo.-
-Beh ti tratti bene vedo.- sorrido io.
Intanto siamo alle macchinette e sto prendendo una barretta;
-Sempre meglio di te. Oh guarda parli del diavolo e spuntano le corna.- dice lui alzando gli occhi e vedendo arrivare Nayeon, la mia ragazza.
Arriva spedita e mi abbraccia:
-Jimin-ssi- sussurra nell'incavo del mio collo sorridendo;
-Nayeon- Sorrido anche io abbracciandola e poi prendergli il viso, accarezzarla e lasciargli un bacio a stampo.
-Grazie per farmi sentire più single.- sbuffa Tae alle nostre smancerie;
-Oh che due palle Tae!- rido io tenendo sotto braccio Nayeon e andando verso Jungkook, Jackson e Mark.
-Ciao Nayeon!- salutano tutti.
Sempre sotto braccio, la avvicino e la bacio sulla testa, lei sorride e mi prende la mano tenendola.
-Ragazzi a Tae piace una- annuncio sorridendo, guardandolo e sapendo che odia quando spiffero in giro certe cose.
-Jimin porca puttana.- urla lui incazzato; io faccio la linguaccia.
-Chi? Magari ti posso aiutare.- chiede Nayeon;
-Oh no non ti preoccupare!- sorride imbarazzato e portando una mano al collo.
-Dai!!! Diccelo! Magari possiamo aiutarti!- Mark prende in giro Tae chiedendo come ha fatto la mia ragazza.
Noi ridiamo, e io sputo:
-Se non lo dici tu lo dico io.- guardandolo serio.
-E che cazzo, no. Nessuno dirà niente.-
-Ehm..Jihyo. Che fastidio questa tosse.- rido io facendo finta di tossire.
-Fanculo Jimin!- lui urla;
-Beh ti tratti bene amico!- conferma Jeon sbattendo un pugno sulla sua spalla.
-Attento che chi arriva prima meglio alloggia!- lo avverte Jackson ridendo.
Kim diventa tutto rosso, e ci manda a cagare una ventina di volte, poi suona la campanella e io saluto Nayeon con un lungo bacio a stampo, per poi essere accompagnato da Taehyung in classe.
Nel nostro percorso vedo Jihyo e le sue amiche, le sento parlare con la diretta interessata su quanto sia bello Tae; le guardo per poi spostare la mia attenzione sul mio amico, che sta sorridendo a Jihyo mentre lei arrossisce.
Lí le sue amiche impazziscono, iniziano a sbattere sulla sua spalla, sorridono, ridono; poi non le vedo più essendo entrato in classe.
Questa reazione è abbastanza normale quando si parla di me, Tae e Jungkook, anche Mark e Jackson non sono messi male; siamo i "vip" anche se non capisco come, o perché.
-Secondo me ci devi provare, si vede lontano un miglio che gli interessi.-
-Ma sei matto. Poi magari non è vero e io ci rimango fregato.- risponde lui sedendosi al posto.
Mi siedo e continuo:
-No fidati! Provaci dai! Rivoglio il Taehyung attraente che fa gola a tutte le ragazze di questa scuola!- lo scuoto io sorridendo; lui ride e poi si ricompone all'arrivo della prof.

Visto che c'è l'ora di matematica ne approfitto per cazzeggiare sui social vari, sempre con il telefono sotto banco per non farmi scoprire.
Mi arriva un messaggio da Jungkook:
[Kookie: Sabato sera festa a casa mia, i miei non ci sono e si sboccia.]
Lo faccio vedere a Tae che sorride: -Ci sta. Ci sono- così confermo per entrambe.
[Io e Kim ci siamo, oltre a noi chi hai invitato?]
[Kookie: Invitate chi volete, voglio solo divertirmi e rimorchiare qualche tipa. Inoltra il messaggio a Nayeon e fallo girare a Jihyo: dobbiamo far limonare il povero Tae single].
Io sorrido, e il mio amico si volta verso di me; io scuoto la testa in segno di disapprovazione perché non voglio sappia le intenzioni del più piccolo.

Alla fine della scuola usciamo tutti assieme, scherziamo come al solito, io sempre con Nayeon sotto braccio.
-Che fai oggi pomeriggio?- chiedo alla mia ragazza;
-Ah devo studiare per quella verifica di scienze!- sospira alzando gli occhi, io mi metto di fronte a lei, la prendo per i fianchi e la scuoto leggermente avvicinandomi al suo orecchio:
-Li trovi dieci minuti per me?- lei ridendo mi sbatte la mano sulla spalla;
-Dai scemo mi fai il solletico! Mh...non so se lo trovò il tempo per il mio ragazzo...- si libera dalla mia presa e sorride, prendendosi gioco di me.
I ragazzi mi guardano e se la ridono, mentre io mi porto il braccio al collo in imbarazzo; poi velocizzo il passo ritornando da Nayeon, la prendo, la giro e la bacio facendo danzare le nostre lingue lentamente.
Mi stacco e affermo: -Tra un ora da me....ti aiuto a studiare scienze- sorrido guardando i suoi occhioni.

(Im)Perfect World~YOONMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora