4. Caffè

14 2 0
                                    

Alla fine Nayeon scienze non l'ha studiata, e ci stiamo semplicemente facendo le coccole sul mio letto, tra una risata e l'altra.
-Cazzo devo andare, mia madre si preoccuperà.- esclama alzandosi velocemente dopo aver visto l'orario.
-No di già?!- mi lamento io facendo il broncio;
-Ci vediamo domani piccolo...- mi sorride baciandomi ancora, poi si mette le scarpe ed esce dalla mia camera, la accompagno di sotto e Nayeon va verso casa.
Quella ragazza mi fa delirare: é come se fossi dipendente da lei, come se non riuscissi più a farne a meno...

Mi ristendo sul letto chiudendo gli occhi e ripensando al pomeriggio passato con lei.
Una notifica di Taehyung mi risveglia:
[TaeTae: allora per la festa di dopodomani che facciamo? So che tu starai con Nayeon ma evita di limonartela in continuazione grazie.
Comunque se riesci a trovare del tempo per i tuoi amici, direi di andarci assieme]
Il messaggio mi fa ridere, ma è la realtà: sono ossessionato da lei.
[Okay, okay, ci andiamo assieme e ti farò baciare con Jihyo se é quello che vuoi dire😋]
[TaeTae: ma che...? no!! ]
[Mh mh si certo...vabbeh vedremo.]
Continuo a ridermela, sapendo benissimo che mentre leggeva il mio messaggio Tae si stava sotterrando dalla vergogna.

Mi sveglio alla mattina, come al solito in ritardo e corro verso il cortile della scuola e vedo Tae che per venirmi incontro si scontra con Jihyo.
Lo vedo scusarsi in imbarazzo e io continuo a sorridere godendomi la scena; poi mi avvicino:
-Hey Taehyung, ciao anche a te Jihyo, scusa il mio amico è un po' sbadato...- lo prendo sotto braccio e sorrido alla ragazza.
Kim si sotterrerebbe dalla vergogna e si sta torturando le labbra, io lo vedo in ansia e credo che anche Jihyo se ne sia accorta...
-Oh, fa niente, beh...ecco non lo avevo visto mi dispiace...- abbassa lo sguardo spostandosi una ciocca dietro all'orecchio e arrossendo leggermente.
-Io vado da Kookie, ci raggiungete dopo?- chiedo invitando anche la ragazza;
-Oh, si arriviamo.- mi conferma Tae volendo stare un po' solo con lei; così mi allontano andando verso il più piccolo.
-Vedo che Tae ci sta provando con Jihyo....finalmente!- alza gli occhi Jungkook esasperato sorridendo.
-Eddai Jeon! Da quanto tempo non ci provi con qualcuna tu....?- lo stuzzico io tirando un leggero pugno sulla sua spalla.
-Ahhh, non si sta parlando di me ora.- sospira lui guardandomi male; io sorrido e gli faccio la linguaccia.

...

-Scusami ancora, non volevo.- mi ripeto guardandola negli occhi.
-Dai non fa niente, non ti preoccupare- mi tranquillizza lei sorridendomi, formando quelle mezzelune al posto degli occhi che sono adorabili.
-Ti va se prendiamo qualcosa al bar oggi pomeriggio? Sempre se non hai impegni....- chiedo titubante portandomi la mano al collo in imbarazzo.
Lei arrossisce di colpo e sorride a trentadue denti, è bellissima;
-Oh, certo...non ho da fare nulla non ti preoccupare!- mi risponde torturandosi le mani.
-Perfetto; sulle tre ti posso venire a prendere per andare al bar, va bene?- propongo con maggiore sicurezza.
-Certo! Ti dico l'indirizzo...-.
Così ci scambiamo i numeri e lei mi scrive l'indirizzo, poi andiamo verso Jungkook e Jimin, continuando a chiacchierare e scherzare fino al suono della prima campanella, che segna l'inizio delle lezioni.

-Vedi!! Te lo avevo detto io!- esclama Mark dopo il mio racconto di questa mattina;
-Vai che oggi Kim Taehyung torna in campo!!- mi spinge Jackson mentre camminiamo verso le macchinette, essendo l'intervallo.
-No ragazzi non avete capito: Jihyo mi piace veramente, non voglio che sia una botta e via...- spiego io giustificandomi;
-Eh si sì, ci crediamo tutti...come con le altre!- mi prende in giro Jungkook ridendo.
-Cazzo ti urli? E comunque è diverso.- rispondo a tono io;
-Ohhh non ti scaldare tanto!- dice Jimin, per poi fiondarsi dalla sua tipa almeno per i minuti restanti dell'intervallo.

Sono davanti alla casa di Jihyo, sta per scendere: mi sto torturando le mani.
-Ciao!- mi sorride lei finendo di scendere le scale saltellando e chiudendo il cancello, per poi arrivare davanti a me.
-Ciao anche a te!- sorrido con la stessa enfasi e le faccio mettere il casco:
-Evitiamo incidenti, quindi tieniti a me...- avverto sicuro di me;
-Non essere troppo affrettato Kim Taehyung....- sorride lei, io arrossisco di colpo, ma avendo il casco non si nota;
-Mi fido di te.- se ne esce stringendomi forte a me, io faccio partire il motore e partiamo verso uno dei miei bar preferiti.

-Un caffè per favore.- ordino alla cameriera;
-Tu?-
-Oh io un'aranciata, grazie.- chiede invece lei.
-Allora...come va?- chiedo io cercando di evitare quei silenzi agghiaccianti, lei ride:
-Modo originale per iniziare una conversazione. Comunque va tutto bene, le mie amiche non sono male, a scuola vado abbastanza bene e non mi lamento. Tu?- chiede  infine lei titubante;
-Io non vado così bene a scuola, ma ci sono certe materie che mi vengono meglio di altre, poi per gli amici, vabbè lo hai capito: sono tutti dei cretini...ma simpatici- le rispondo sinceramente.

E così il tempo passa, tra una risata e l'altra, tra un sorso di aranciata e uno di caffè.
Usciti fuori dal locale mi siedo sulla moto ancora spenta, la guardo attentamente nei suoi occhi marroni, le accarezzo i capelli portando una ciocca dietro il suo orecchio, le sorrido mangiandomi con gli occhi le sue labbra.
-Che aspetti...?- sussurra lei avvicinandosi e portando le braccia sul mio collo.
Così la prendo per i fianchi, giro leggermente la testa e faccio toccare le nostre labbra; un bacio bellissimo.
Le sue mani iniziano a toccarmi i capelli stuzzicandoli, mi stacco e la guardo: lei inclina leggermente la testa e mi sorride.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

(Im)Perfect World~YOONMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora