TI PREGO...SALVAMI

32 5 0
                                    


Mi hanno ferito così tante persone...mi hanno tradito, hanno ferito il mio cuore milioni di volte, e io...ho sempre sperato che potesse arrivare qualcuno che non sarebbe mai andato via, ho sempre sperato che qualcuno sarebbe arrivato per abbracciarmi e non lasciami andare mai, ho sempre sperato che qualcosa potesse ricucire i tagli sui polsi, che qualcosa potesse fare passare le ferite sul mio cuore prima che lo gettarsi nelle fiamme ...ora spero che qualcuno possa raccogliere la gente portata via dal vento...e che me lo riporti in dietro...sano...magari...con un pizzico d'amore, ho sempre sperato che qualcuno potesse riuscire a far passare quelle nuvole nere che oscurano il sole nel cielo azzurro...ma ora...solo ora capisco che per le persone è difficile far sentire bene una persona così fragile e sensibile, che sta male per tutto...ho sempre sperato che qualcosa avesse potuto salvarmi da tutto questo...ho sempre sperato che fosse l'amore...ma solo ora mi rendo conto che l'amore ha fatto più ferite di molti altri, solo ora...la notte mi metti in ginocchio a guardare il nulla...e dire "Ti prego...ti prego...salvami...salvami almeno tu" A chi lo chiedo? Non lo so, spero sempre che qualcuno possa sentirmi e possa capire ciò che provo, che possa capire che forse ...ho solo bisogno di un po' di affetto e un po' d'attenzione, non ne chiedo tanta, ma poca...e ti prego...ti prego salvami da tutto questo...riempi il vuoto che c'è nel mio cuore, riempi ciò che resta nel mio petto buio e vuoto, ti prego...ti prego...salvami...ho paura di amare ancora...ma ti prego...fammi amare ancora...ho paura di passeggiare la notte e pensare ai sogni...ti prego...portami su una spiaggia di notte, fammi raccontare i miei sogni a te...e ti prego...tienili stretti...ho paura...ho paura...ma ti prego...scaccia via ogni paura...ti prego...ti prego...fammi innamorare di te.

Avrei bisogno di te, ho bisogno che mi salvi da tutto questo, ho bisogno che tu mi faccia innamorare di te...ho bisogno che tu scacci le mie paure per amarti come voglio amarti...ma ho paura...ho paura di essere ferito di nuovo...di essere tradito ancora...di avere di nuovo un cuore rotto, ho paura di tornare a casa, buttarmi sul letto e piangere con il cuore rotto e un sorriso sulle labbra, ho paura di sentire quella mancanza che poi diventa un incubo, ho paura di dover stare giorni senza di te...ma ti prego...scaccia vie tutte queste paure dalla mia mente...ti prego...ti prego...ho bisogno che la notte tu mi abbraccia per farmi addormentare, ho bisogno che di notte...tu ti sieda con me, su un prato sotto il cielo stellato...a guardare le stelle ed esprimere tanti desideri...ho bisogno di amarti...ti prego...fammi innamorare di te...anche se ne ho così tanta paura...fallo e, scaccia via ogni paura...ti prego...salvami dal vuoto che ho dentro...salvami dal buio, dal silenzio, salvami da tutto ciò che mi fa male...da tutto ciò che più mi spaventa...ma ti prego...fammi innamorare di te.

Vorrei tanto che fossi tu a rompere la pietra che cirocnda il mio cuore, vorrei tanto fossi tu quella persona...ma adesso...sono come un'armatura vuota, senza il suo soldato che è fuggito dalla guerra per le troppe ferite sul suo corpo, un soldato che ha sempre lottato...ma adesso...si è arreso...il dolore fa male...il dolore è letale e non tutti riescono a sopportarlo, le nostre armature non sempre proteggono tutti i colpi, non sempre riescono a fermare la lama della spada che va verso il nostro corpo, e la mia, non para colpi da tanto, e la lama riesce sempre a toccare il corpo, lui prova resistere, si tiene in piedi...ma è arrivato il momento in cui anche lui ha ceduto cadendo a terra, accasciandosi su sé stesso...piangendo...lasciando che le lacrime scorrano sul volto, e che il cuore...pieno piano...si fermi fino a farti diventare il mio corpo freddo...e lasciando l'armatura li...vuota...nel nulla.

Dentro di me ho un grande vuoto, come una grande buca tutta nera, senza luce, si trova dove prima c'era il cuore...questa...buca, è il vuoto creato dalla mancanza del tuo amore...il dolore che provoca ogni giorno, le paure che crescono di più, e le stelle che si spengono insieme ai miei sogni...tutto questo è causato dalla scomparsa del tuo amore...io...vorrei solo tornare con te, risentire il tuo amore sulla mia pelle...vorrei tanto fossi tu a raccogliere quelle ceneri...e a portarmi il cuore sano...ti dedico queste parole perché vorrei tu mi salvassi da questo vuoto...vorrei mi lanciarsi una fune dall'inizio di questa buca, che la tenessi stretta mentre io mi arrampico per tornare su...ma già so che non succederà...ma ti lascio questa lettera: Ti prego salvami, ti prego salvami da tutto questo, da questo incubo che ogni notte mi perseguita...la scomparsa del tuo amore...per me è come la morte della mia anima...ti prego...torna da me...il tuo amore...era l'unica cosa che mi rendeva felice.

Per: ******.

Da: Il bambino poeta

Ti prego...salvami.

(D)Istruzioni d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora