POESIE PARTE 1

20 4 0
                                    

Un cuore paralizzato dalla pietra:
Hanno ferito così tante volte il tuo cuore che ormai è diventato il tuo incubo peggiore iniziare ad amare qualcuno...iniziare a sorridere grazie a qualcuno, essere felici per qualcuno, hai il cuore distrutto rinchiuso nella roccia nera come l'ossidiana...prima che ti fidavi così tanto, ora invece non ti fidi nemmeno più di te stesso, non ti fidi nemmeno più di ciò che senti nel tuo cuore, di ciò provi, non ti fidi di ciò che vedono i tuoi occhi, che sperano che sia solo un brutto sogno che sta per finire, vorresti amarla...vorresti che ti piacesse, ma il tuo cuore è paralizzato dalla roccia, e ferito dalle frecce, dai coltelli, dal fuoco, dai graffi...dalle urla...dai tradimenti...dagli adii...e ora, ha paura di fidarsi, ha paura di essere preso e messo sulle mani di un'altra persona, ha paura quando le persone promettono che lo cureranno...ha paura del buio...del silenzio...ma non della solitudine, per tutte le ferite su esso...ha paura solo delle persone, e ha creato uno scudo di roccia in torno ad esso...un cuore paralizzato dalla pietra...un cuore che vorrebbe sapere amare...ma non lo fa solo per paura di essere ferito ancora, di essere gettato tra gli squali...ha solo paura...paura di tutto, tranne della solitudine...fa male avere paura di amare, fa male sentire il proprio cuore paralizzato, fa male aver paura che la tua felicità diventi dipendente da qualcuno, fa male...fa male sentire tutto ciò...fa male sentire il proprio cuore... paralizzato dalla pietra...fermo...immobile...senza più saper esprimere i propri sentimenti...fa male...lo so.

Resa al dolore:
Lasci le lacrime cadere sul cuscino, lasci il tuo cuore sprofondare in quell'abisso che hai dentro, lasci la tua anima impasto ai demoni e ai tuoi incubi, lasci che la mente si chiuda in se stessa, isolandosi da tutto, nella speranza che il dolore possa cessare per sempre, hai deciso di arrenderti, hai deciso che ha vinto il dolore che cresce sempre di più dentro di te, che ormai è diventato troppo grande e non riesci più ad affrontarlo, hai deciso di gettare le armi e arrenderti, hai deciso di sederti e guardare in alto, su, il cielo stellato mentre muori, mentre il tuo cuore sprofonda in un abisso del nulla, mentre la tua mente si isola da tutto e tutti, mentre la tua anima viene mangiata dai demoni e dai tuoi incubi, mentre le lacrime scorrono sul tuo viso, per poi vedere sull'erba verde del prato, ti arrendi, lasci che il dolore vinca questa guerra che stai vivendo da anni...getti le armi...e ti arrendi.

Vorrei fossi tu quella persona...:
E vorrei che ogni giorno tu fossi qui con me, a riempire quello spazio vuoto nel letto, a restare aggrappata al mio petto con la tua testa sopra, le mie mani che accarezzano i tuoi capelli, e io che ti bacio la fronte, la notte che di fa sempre più buia, e i tuoi sorrisi che la illuminano, i tuoi occhi che diventano la finestra per l'universo, la tua risata sempre più simile alla voce di un angelo, vorrei solo averti al mio fianco, ogni giorno, ogni notte, ogni minuto della giornata, vorrei che fossi tu a colmare quel vuoto che ho nel cuore, vorrei che fossi tu a sconfiggere i miei demoni, e vorrei che fossi tu la persona con la quale mi sveglierò un giorno nel letto, magari senza vestiti, con te che ancora dirmi poggiata sul mio petto, e io che che ti sveglio con un bacio dolce e un ti amo sussurrato all'orecchio, e tu che mi dici "Buon giorno piccolo" Dandomi un bacio sulle labbra, vorrei fossi tu quella persona con cui da grande avrò una famiglia, e con la quale dormirò ogni notte, vorrei fossi tu la persona con la quale ogni sera conterò le stelle seduto su un prato, vorrei fossi tu la persona con la quale il mio cuore vivrà...vorrei...voglio...che sia tu la persona che amerò per sempre...vorrei fossi tu quella persona.

Incubi in sogni:
Lascia andare via le paure, lasciale morire...ma so che è difficile...so che sono loro a comandare la notte, so che sono loro che nei tuoi sogni distruggono tutto e mi trasformano in grandi incubi, bui e profondi come la tua anima, so che vorresti non averle, so che non vorresti avere paura del buio, dove camminano i tuoi demoni, e so che non vorresti avere paura di perdere lei...lei...che ogni giorno ti da un motivo in più per vivere, che da un battito in più al tuo cuore, so che vorresti solo stare sempre lì con lei, sentirti protetti da tutti questi, dai tuoi demoni che torturano l'anima, e dalle tue paure che ti tengono sveglio la notte, nel silenzio e nel buio...sentirti protetto sarebbe ciò che ora fermerebbe quelle tue lacrime che rigano il volto, e farebbero allestire un'espressione di sollievo sul tuo volto, mentre la mente si libera di tutto, il cuore si apre e fa uscire ogni parola d'amore che ha dentro esso, e tu che invece senti come una grande armatura sul tuo corpo, quando sono solo le sue braccia che avvolgono il tuo corpo torturato da paure e demoni...pensare che bastino due semplici braccia per proteggerti da cose così grandi...ma non due braccia qualsiasi, le sue...quelle in cui passa l'amore, quelle in cui il mondo prende colori facendo morire il buio e dando vita alla luce, ora rilassati, lascia che le sue braccia ti proteggano da questo mondo, lascia che la sua voce ti culli nel sonno, e rendi i tuoi incubi, sogni d'oro...lascia morire le paure, e lascia che i demoni rimangano fuori...la tua anima morta a terra...e il cuore aperto...la mente rilassata ora sei vulnerabile, ma c'è qualcuno che ti protegge, allora chiudi gli occhi, e trasforma i tuoi incubi...in sogni.

Gli incubi nei ricordi:
La melodia delle tue lacrime che cadono a terra, il vento che di fuori sposta le chiome degli alberi, i tuoi che si evidenziano nella pioggia, tutti ciò di notte, mentre la luna splende in alto, e le persone cercano il sonno tra i pensieri più belli e i ricordi migliori, mentre altri, cercano il sonno tra la musica e la ninna nanna...tu invece lo cerchi tra la differenza e i ricordi che più ti feriscono, perché è proprio di notte che i tuoi ricordi ti tormentano, e la notte ti Canta questa dolce melodia, una melodia davvero speciale, che alimenta soltanto i tuoi sentimenti, e evidenzia i ricordi tra le la rime e i tagli...mentre il vento culla le chiome degli alberi, e la pioggia canta una dolce ninna nanna, che a noi fa paura, ma per loro è vitale...i tuoni che ti svegliano di notte, sono i tuoi demoni, i demoni che mente dormi ti assalgono, e il vento che culla gli alberi le tue paure, che ti tengono in guardia anche di giorno...i tuoi ricordi la pioggia, non se ne vanno mai di notte, si mischiano con i demoni per ucciderti dentro, per aiutare i sentimenti a distruggerti...E la notte è piena di sorprese, perché è proprio in questi momenti della giornata che ci basta chiudere gli occhi, per vedere ricordi, incubi, che non vorremmo vedere...e sono loro...a ucciderci la notte...ricordi e incubi.

Piccolo sbaglio in un grande errore:
La notte è silenzio, la notte è cieca...tu sei sdraiato nel tuo letto, con le coperte che coprono il viso perché non vuoi farlo vedere ai tuoi demoni che stai piangendo, hai tanti graffi sulla pelle, che la gente pensa che tu sia pazzo quando non capisce che quei tagli sono solo per sfogo, quando non capisce per te il mondo è perfetto e l'unico errore sei te...dentro di te la differenza è sempre più grande e ogni giorno stai peggio, ti senti sempre più un errore una persona inutile che deve solo morire...siamo tutti piccoli errori...siamo tutti inutili...il mondo è nato per caso, e la gente ha inventato dio per non ammettere che siamo solo un piccolo sbaglio in in grande errore...ma tutte quelle parole che ti sono state lanciate, e quei coltelli che sono arrivati al tuo cuore, quei sentimenti che la notte bruciano la tua anima, ti fanno credere di essere l'unico grande errore, ti fanno credere di essere una persona disgustosa, che deve solo morire...perché nella tua testa continuo a ripetere "Io non sono ok, tu sei ok" continuo a dirti che sei tu quello che distrugge tutto e che rovina tutto...e ora...la lametta passa dalla spalla al polso, mentre le lacrime arrivano fino alla gola e ti soffocano, il sangue fa uscire i sentimenti, il cuore rallenta, e il mondo sembra che vada sempre più piano, fino...a fermarsi con tutto te stesso...e a mettere Fine...ad una vita che per te è inutile...a mettere fine...a tutto...a dire addio a tutti, anche alle persone che ami...tu non sei un errore...sei un piccolo sbaglio...in un grande errore.

Amore:
E non capisci più nulla, perché basta un suo sorriso per mandare il tilt il tuo cervello, un suo sguardo per farti perdere la concessione di realtà e protetti in un mondo nuovo, un mondo che sembra strano, pieno di colori e cose magiche...e basterebbe un suo abbraccio per distruggere i demo i che dentro ora ti uccidono, e far arrivare la felicità sul tuo volto sotto forma di sorriso...chissà...se quel sorriso, è il suo pensiero che va sul tuo volto, o la sua presenza che emana felicità, e l'amore è questo passione e felicità...ma non per sempre, perché troverà il giorno in cui una grande lancia distruggerà il tuo cuore...ma ora...rallenta il tempo, e goditi tutto ciò, pensa che un giorno potresti svegliarti con lei a fianco e riempirla di baci, pensa che il sesso non è sempre una cosa corporea...ma è anche passione che non si frena più ad una parola, ma serve un gesto, e noi usiamo il sesso...che chiamiamo amore, perché è ciò che fai, l'amore...non il sesso, un amore appassionato, dove i sentimenti si emanano nell'aria, e i cuori si uniscono per vedere un futuro in sieme...per vedere qualcosa che non finirà mai...un amore eterno...che purtroppo... è solo un grande sogno...ma ora smetti di pensare e svuota la mente, lasciaci lei...e goditi tutto ciò, goditi...l'amore.

l'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
(D)Istruzioni d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora