LETTERA D'AMORE SCRITTA CON INCHIOSTRO ROSSO

48 4 2
                                    


Questa è una lettera d'amore scritta col sangue, ma prima mi presento:
Sono il bambino poeta, scrivo poesie, se così si possono chiamare, questa è una lettera d'amore scritta col sangue...ma che vuol dire? Bhe, questo lo scoprirai solo leggendo, questa lettera è una di quelle che vorresti mandare alla persona che ami, allora fallo.

OGNI RIFERIMENTO A PERSONE REALI È PURAMENTE CASUALE!!

"Tieni, questa è per te, una lettera scritta da me col sangue del mio cuore"

Ricordo ancora  quel giorno, quando tu mi rubai il cuore.
Questa è una lettera per te, è scritta col mio sangue, è una lettera d'amore.

Ormai i giorni sono passati, e i colori in questo mondo crudele sono diventati sempre più freddi, più buii, le persone sono ancora le stesse, stronze e menefreghiste, i tuoi sorrisi erano l'unica piccola cosa che facevano apparire un minimo di colore in questo mondo, erano l'unica cosa che riuscivano a darmi la forza per passare ogni giornata in questa scuola di merda, ormai sono diventato uno stronzo, sono dolce ogni tanto, ma ciò che prima facevo uscire con te ora lo tengo tutto dentro di me, rinchiuso in grande contenitore, e le uniche due chiavi per aprirlo sono le parole che scrivo ogni giorno sulla carta...e l'altra chiave...i tuoi abbracci...quando mi abbracciavi e io pogiavo il momento sulla tua spalla e subito lasciavo che ogni pensiero e problema scivolasse sul mio corpo per poi andare a terra, tra le tue braccia era l'unico posto che volevo chiamare "Casa" Li mi sentivo bene, accettato, ora invece sono nelle braccia del vento e, qui, passano tutte le parole, passano tutte le botte che prendo ogni giorno, in questo vuoto è difficile far uscire i tuoi pensieri...qui tutti possono vederli qui tutti li possono prendere e farli diventare più grandi...per non parlare delle paure...quando eri venuto a dormire da te e ti dissi che avevi paura del buio, tu, in quella notte piena scesi dal letto a castello, venni al letto di sotto e mi tenni stretti tutta la notte, la più bella! In quella notte ho solo avuto grandi sogni d'oro...che poi...sono andati in frantumi.

Ancora tengo le collane per il nostro secondo anniversario, le porto insieme al collo, la gente mi chiede perché io lo faccia, pensa che io sia ancora fidanzato e che ti debba fare un regalo e io rispondo "Magari mi amasse ancora" Mentre guardo il pavimento, come se mi sentissi una merda...bhe...di certo non mi sento così bene quando mi chiedono di te...mi scappa sempre un piccolo sorriso perché mi tornato in mente ogni nostri ricordo, dal primo, all'ultimo, da quando in quella piazza io ti difesi dai compagni che ti prendevano in giro, a quando tu mi dissi che saresti stata la mia donna per sempre. La notte tengo le "nostre" collane tra i pugni, e guardo le stelle...quel cielo così nero e buio mi ricorda i tuoi occhi, in cui vedevi sempre un mare di stelle infinito in cui volevo solo entrare e non uscire più, cazzo quanto mi mancano, mi manca sentire i tuoi occhi fissare i miei...mi manca tutto...mi manca tu che mi dici "Ti amo bimbo mio" Perché si...alla fine sono piccolo...fragile...e debole...e tu riuscivi sempre a difendermi da tutto e tutti...e io che quando provavo a difenderti mi sentivo male perché prendevo le parole che erano dirette a te, e tu che mi consolavi subito dopo...certo che mi hai lasciato...chi vorrebbe un ragazzo che non sa nemmeno difendere la propria ragazza da alcune parole...forse...se fossi stato un po' più forte ora non mi ritroverei a scrivere questo col mio sangue...ma forse con una penna nera o blu semplice, invece no...sono qui a dirti ciò che ho nel cuore col mio sangue...che indovina...esce proprio dai miei polsi, si, proprio quello che hai baciato...e a chi hai promesso che la lametta non li avrebbe più ficcati perché ci saresti stata tu a difendere la mia anima...il mio cuore...loro...e me.

Le rose che mi hai regalato ancora le tengo, sono secche (COME IL NOSTRO AMORE)  Ma ancora le tengo sulla scrivania, con la nostra foto del nostro primo bacio...wow...quanto tempo è passato, quando eravamo in quella piccola via d'estate...io ero imbarazzato, avevo paura, e tu...come sempre hai preso la situazione in mano e mi hai baciato...e ancora oggi quando mi lecco le labbra sento il sapore delle tue...mi piacerebbe tanto risentire le tue labbra morbide e dolci poggiarsi sulle mie...che ormai sono distrutte da tutti i tagli che ci ho fatto per sfogo, chissà...magari un giorno spero di poterle risentire, o almeno...rivedere. Non ci sono secondo nella giornata in cui io non pensi a te, sei fissa nella mia mente, come un chiodo sul muro, ieri sera mentre vedevo le nostre chat ho visto che eravamo felici...e ora...per fare i bambini e giocare ci stiamo uccidendo...ti amo...ti amo...ma tu non mi ami...me lo ripeto ogni giorno per sperare di smettere di amarti, eppure sono qui, a scriverti che mi manchi, che vorrei tornare con te...e ora che tutto va male...che ogni cosa mi distrugge...tu non sei qui per abbracciarmi, e difendermi...non sei qui... né te... né il tuo amore...non sono qui i tuoi baci dolci e delicati che ogni sera mi facevano sentire amato...i tuoi abbracci...mi facevano sentire protetto...accettato...ma ormai...anche loro sono andati via...ormai tutto è andato via, tranne le mie paure e i miei problemi...si...loro sono rimasti a farmi compagnia in questa Solitudine che sembra durare da secoli, le giornate spente non passano...sembra che ci siamo detti addio da anni...ma non è nemmeno da un mese...ma ormai i miei occhi hanno lasciato troppe lacrime...troppe urla cacciate al nulla...e troppo ricordi che mi fanno male...troppe melodie che mi fanno ricordare di te...hai deciso di non amarmi per ora...ma io ti giuro su Dio, che non dirò a nessun'altra ragazza Ti amo finché tu non mi dirai che non mi ami, e non mi amerai mai... è una promessa amore... è una promessa, quando avrai trovato chi ti farà sorridere, allora vedrò un piccolo raggio di sole tra quelle nuvole nere, il tuo sorriso è sempre stato così stupendo per me...ti amo cucciola...e questa è la fine di tutto, finirò il sangue per dirti tutto ciò che provo, che sei la mia vita, che sei tutto ciò di cui ho davvero bisogno! TI AMO!! E tu non hai mai capito quanto...tanto che ci hai giocato.
Ti amo amore mio...spero tu possa avere una vita migliore, ti amo ti amo...ma tu non mi ami da tanto ormai.
Ricordo ancora quelle parole che mi dicevi...che saresti rimasta per sempre, che mi avresti protetto da tutto..."Tranquillo piccolo, rimarrò per sempre" Ma sapevamo entrambi...che l'amore prima o poi finisce...che l'amore è ciò che finisce per primo...ricorderò sempre le tue parole, di quando mi consolavi al letto mentre fuori c'erano i temporali di cui avevo tanta paura, mentre mi tenevi stretto alle tue braccia...ricorderò sempre quei bei momenti...ricorderò io nostro primo bacio...ti amo, d voglio che tu lo sappia, insieme a questa lettera hai trovato un ciondolo con un mezzo cuore, è quello che avevi composto per il nostro anniversario... ed'è il cuore su cui ho pianto dal giorno in cui tutti è finito...dal giorno...in cui il mio cuore, è stato distrutto dalle fiamme...ora vorrei solo che tu venissi qui, e mi abbracciassi forte....talmente forte...da levarmi il respiro...non sai quanto io ti ami ancora...nonostante il tempo che passa...questa lettera...non è scritta in un giorno, sarei morto sennò, è scritta in 1 anno...e il 356° giorno arriverà nelle tue mani, e spero...che li tu capisca...quanti sia stato importante per me...quanto io ti ami...nonostante il tempo passi...il tempo non uccide tutto, il tempo uccide le persone, ma non ciò che provano per le altre persone.

PER: *****

DA: IL BAMBINO POETA

_______________________________________

Uno sfogo amato:
Non sai quanto mi manchino i tuoi sorrisi, le tue risate...i tuoi abbracci, e si scusa sto usando ciò per sfogarmi...sono un verme, e si scusa sto usando ciò che finire di consumarmi, se ti senti sto male se non ti senti mi manchi strano vero? Mi hai distrutto eppure mi manca tutto ciò, eppure ti amo come ogni giorno comunque, strano...tu mi hai lasciato e mi manca ogni singolo secondo con te, mi manca dirti ti amo mi manca tutto, non se ti importano queste parole non so se le terrei...non so nulla...anzi...una...che senza di te non riesci a vivere...strano che sono solo tre giorni che ci sentiamo poco...e mi manchi come se fossero anni...secoli...già...non ho nulla che mi ricordi te oltre ciò che provo....non ho nulla che mi ricordi quei momenti stupendi apparte una semplice altalena...sembrerò tragico forse lo sono...o forse no, decidi tu, a me andrà bene tutto...scusa se sono così scusa se mi sto dedicando scusa se ti sto dicendo cose che avrei dovuto dirti il 25 ottobre scusa se sei diventata la mia stella polare scusa di tutto, ma gli "Scusa" non basterano mai, le rose non basteranno mai...non so come dirtelo...che mi dispiace di tutto, queste sono parole a vanvera non cambierà nulla ma te lo dico perché non lo so perché bho...mi aiuta sapere che tu sappia cosa sei per me...mi aiuta sapere che nonostante tutto ci sia qualcuno che ti fa sorridere come avrei dovuto fare io...già...dopo tutto ti amo ancora...dopo tutto mi manchi ancora...dopo tutto...ti darei quel bacio che avrei dovuto darti su quella spiaggia.

Overdose d'amore:
E quando tu già soffri, ci sarà sempre quella cosa che distruggerà ogni piccola speranza, che distruggerà ogni sogno che hai, si chiama...amore, quella cosa che provi ogni giorno per la stessa persona, e che ti distrugge dentro, ti fa soffrire, la notte diventa un fiume di lacrime e sangue, il cuore che ti sembra esser strappato via con delle semplici mani, la mente che si consuma...sembra una droga, ma è arrivato il momento in cui la droga fa male, in cui ti distrugge, e tu prima o poi andrai in overdose, un overdose che ti ucciderà...lo sta già facendo, lentamente, con delicatezza, mentre ti fa soffrire, chi ama troppo, alla fine, è sempre il primo a soffrire, gli occhi rossi, le labbra secche, i capelli spettinati, non dirmi da giorni, pensi sempre alla stessa persona che ti appare nei sogni...un overdose d'amore...l'amore uccide...forse è vero...forse no, forse ti farà rivivere, forse no, ma ora tu sei nel tuo letto, che piangi e soffri in silenzio, non vuoi che la gente sappia i tuoi sentimenti...ti chiudi a riccio...e lasci che il cuore...smetta d'amare...smetta...di battere.

(D)Istruzioni d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora