Continuai a camminare frettolosamente ed arrivai di fronte ad un edificio all'apparenza molto cupo.
Era di un grigio topo molto intenso e aveva le finestre bianche.
Pensai: "non può essere questo. OMMIODDIO!!! È un liceo artistico non può essere così... Insomma...grigiooo!!!
Nonostante tutto però continuai a camminare.
Ero confusa e continuai a guardarmi intorno per un pò .
Dopo qualche minuto scorsi un insegna a circa qualche metro da me .
La raggiusi e lessi: "istituto artistico Leonardo Da Vinci "
Si ,era proprio quella la mia futura scuola...
Quindi entrai.
Con mia sorpresa l'interno del liceo era completamente diverso dall'esterno.
Io: "wow!!"
Era tutto un mix di colori, in una parola straordinariamente "ESPLOSIVO"!!!
Continuai a guardarmi intorno stupita, fino a quando una voce attirò la mia attenzione.
Era una signora apparentemente sulla cinquantina d'anni.
Indossava una gonna verde e un maglioncino nero abbinati a degli scarponcini di velluto rosso.
?: " Signorina Maddis"
Io: "si? "
? " Piacere!"
Disse porgendomi la mano smaltata di rosso.
" Sono la professoressa Laurence, insegno religione qui al nostro liceo. "
Io: "oh piacere mio!"
Dissi sorridendole.
Prof: "ecco cara, questo è il programma della settimana con tutti gli orari delle lezioni.
Puoi raggiungere subito la tua classe, la 3D.
È la prima a destra subito dopo le scale"
Esclamò consegnandomi il foglio stampato e indicandomi la lunga rampa di scale che avrei dovuto percorrere.
Io: "grazie mille professoressa Laurence"
Così Salii quella che, sembrava un'infinita di scale ed entrai nella classe.
Subito mi ritrovai davanti un uomo, il professore.
Indossava una camicia di un colore azzurrastro, dei pantaloni beige e dei mocassini neri.
Aveva un'aria molto seria , anzi,oserei dire quasi arrabbiata.
Io: "buongior-"
?: "buongiorno, tu sei la ragazza nuova,
Vero? Ti sembra questa l'ora di arrivare in classe!?!"
Disse bloccandomi e con tono inasprito.
Io:"bhè mi scusi ho avuto pr-"
?: "ehi stavo scherzando!!
Benvenuta nella nostra classe, io sono il professor Layton, insegno filosofia ed inglese.
Puoi sederti qui al terzo banco vicino a Michael
Ragazzi oggi ,per la vostra gioia sospenderemo le lezioni e conosceremo al meglio la nostra nuova amica.
Se ti va puoi parlarci un pò di te..."
Io: "si, certo,allora..."
Il primo giorno finì molto rapidamente, tutti erano molto interessati a me perciò per tutto il tempo non fecero altro che farmi domande.
Suonò la campanella e ci preparammo ad uscire.
Una volta fuori stavo per tornare a casa, quando un gruppo di ragazzi mi fermò.
Erano due ragazzi ed una ragazza.
Lei aveva i capelli lunghi, rossastri e gli occhi azzurri .
Portava una salopette e delle scarpe bianche.
Il ragazzo alla sua destra aveva i capelli neri e gli occhi castani. Indossava una camicetta a quadri, un pantalone nero e delle scarpe marroni.
Il secondo ragazzo invece portava una felpa, degli jeans strappati e delle scarpe verde fluo che balzavano subito alla vista ed aveva gli occhi verdi ed i capelli castani.
Ragazza: "ehi Ciao!! Io sono Liza, piacere di conoscerti.
Io ed i miei amici Joshua e Michael ci chiedavamo se oggi, visto che sei nuova di qui, ti andasse di visitare un pò la città.
Saremmo davvero felici di farti da guida"
Io: "si, ok. Farebbe tanto piacere anche a me!!! "
Joshua: "ok allora ci vediamo oggi pomeriggio qui alle 4? "
Io: "ok, grazie mille ragazzi"
Michael: "non c'è di ché.
Allora a oggi.
Ciao!! "
Io: " Ciao! "
Liza: "a dopo!"
Joshua: "ciao!"Hey ciao a tutti ecco la seconda parte di stupidamente noi.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi o ha notato degli errori può commentare , in ogni caso grazie mille per aver letto. ❤😘💞
STAI LEGGENDO
Stupidamente noi
Romance(In revisione) Kate, una ragazzina di 16 anni, si trova a dover fare i conti con una nuova città. Si è appena trasferita e non conosce nessuno. Nuova città, nuova vita ,nuovo tutto. Le uniche cose che non cambieranno mai saranno la sua personal...