Aria di novità

20 1 0
                                    

Tornando dentro notammo che i ragazzi non stavano più giocando al biliardino.
Erano ammucchiati disordinatamente e questo provocò in me un pò di ansia.
E se si fossero in qualche assurdo modo fatti male?
Accellerai il passo.
E se fosse successo qualcosa di grave?!?
Il mio cuore mancò un battito.
Mi feci spazio tra  di loro per vedere quale fosse la causa del loro interesse  e vidi Freddie seduto a terra con la testa tra le mani.
La preoccupazione crebbe ancora di più fin quando ebbe il sopravvento su di me.
Mi accovacciai e mi misi difronte a lui.
Ma nessuna reazione.
Allora iniziai ad accarezzargli la spalla.
Io: "Freddie che succede? "
Alzò il capo e puntò i suoi occhi vitrei su di me.
Aveva uno sguardo strano ed aveva cambiato espressione, ora era quasi...
incredulo.
I suoi occhi erano di un verde intenso e perfettamente stupendo.
Freddie: " Kate... "
Io: "si? "
Freddie: "ho ricevuto una proposta... "
Io: "in che senso? "
Kate: "il preside stasera ha invitato alla festa anche un suo amico , e si da il caso che sia un insegnante di musica in un instituto molto prestigioso e molto rinominato.
E...
Mi ha proposto un mese di studi intensivi e poi la possibilità di incidere un disco se qualche mia canzone dovesse piacergli.
Devo fargli ascoltare qualche demo domani "
Io: "wow Freddie!
Me è una cosa fantastica!! "
Freddie: "già così fantastica che quasi non ci credo... "
Non riuscii più a resistere e lo abbracciai.
Ricambiò l'abbraccio e poi mi stampò un bacio sulle labbra.
Era una situazione così strana ma anche così bella.
Lui ed io ,
Io e lui.
Lui, io e la nostra musica.
E basta.
Avrei voluto fosse sempre così...
Dopo poco ci salutammo e tornammo a casa.

Prov's Freddie:
Il giorno seguente:

Non riuscii a dormire per tutta la notte.
In testa mi macinava sempre lo stesso pensiero.
Non ero particolarmente preoccupato quanto impaziente.
Impaziente di mostrare ciò che avevo espresso nella mia musica ed impaziente di assaporare un parere imparziale e neutro.
Ero così gasato che non sentivo neanche più la stanchezza.
L'appuntamento sarebbe stato alle 10: 30 nel suo studio.
Ed erano ancora le 8:47perciò rimasi nel mio letto ad ascoltare un pò di musica per circa un'altra mezz'ora.
Poi mi diressi in bagno , mi feci la barba ed in seguito una doccia.
Ero così felice, ma non sapevo ancora che la mia felicità sarebbe durata ben poco.
Quel giorno  al bar avevo preso un permesso quindi avrei avuto la giornata libera, ma decisi lo stesso di raggiungere Jenny, (la mia datrice di lavoro) e fare colazione insieme visto che al bar di solito non c'era quasi nessuno a quell'ora.
Dopo mi diressi direttamente agli studi dove avevo il "colloquio".

Prov's Kate:
Ricordo che mi svegliai molto tardi quel giorno.
Ero davvero distrutta dalla notte precedente.
Avevo intensione inizialmente di accompagnare Freddie agli studi.
Ma la sin dalla sera prima mi aveva confidato di voler vivere da solo quel momento, quindi rispettati il suo volere.
Passai una mattina abbastanza statica e normale e poi cucinai qualcosa per me e Liza visto che mamma e papà erano usciti.
Liza era venuta da me per vedere insieme qualche episodio di Riverdale, la nostra serie tv preferita.
Decisi  quindi di cucinare qualcosa di non tanto impegnativo ed optare per delle cotolette di pollo con patatine fritte.
La giornata passo mooolto in fretta, anche se devo ammettere fu abbastanza deludente.
I miei genitori tornarono verso le 6, poi pranzammo e Salii di sopra in camera mia.
Ero abbastanza annoiata perciò decisi di cercare di addormentarmi ascoltando un pò di musica.
Nel frattempo non sapevo però che mia madre aveva ricevuto una telefonata molto speciale.
Arrivò in fatti in camera mia correndo e con un'espressione incredula sul viso.
All'inizio mi spaventai leggermente poiché  non avevo idea di cosa fosse successo,  ma poi mi spiegò il motivo  della sua reazione.
Un Importante novità stava per Irrompere tempestosa nelle nostre vite ed io non  ero  assolutamente 
pronta.
Quella chiamata avrebbe cambiato le nostre vite per sempre,  sia in negativo che in positivo...

Heyy darlings, 
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! 😜
Bentornati o benvenuti ad un nuovo capitolo della storia,  ufficialmente il penultimo. 💖
Vi avverto sarà  ricco di novità e colpi di scena.
Spero questa parte di storia vi sia piaciuta,  se vi và lasciate un commento ed una stellina e noi ci sentiamo alla prossima.
Zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu darlings!! 😘

Stupidamente noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora