POV'S JUNGKOOK
DRINNN DRINN
Guardo l'ora, sono le 06:20 mi alzo di malavoglia dal mio bellissimo letto, e vado in bagno.
Mi guardo allo specchio e《Ma sembro un panda!! Qualcosa mi dice che non dovevo stare tutta la notte al cellulare》Mi spoglio è vado a farmi una doccia, faccio colazione e mi metto la divisa.《WOW MI STA DAVVERO BENE!》*VI LASCIO UN'IMMAGINE PER FARVI UN'IDEA*
*ora siete bagnate, lo sho :)*
La scuola è un po lontana da casa mia allora mi metto a correre ma sbatto contro qualcosa anzi meglio dire qualcuno.
Era un ragazzo, finiamo tutti e due a terra solo che lui finisce sopra di me e va a finire che ci sfioriamo le labbra, lui si alza e mi dice《S-scusami i-io non volevo ecco mi dispia-》 Lo interrompo subito dicendo 《No non ti scusare è stata colpa mia》che imbarazzo pensai in quel momento, però dovevo ammettere che mi era piaciuto anche se le nostre labbra si sono sfiorate solo per qualche secondo.
Guardai l'orologio erano le 06:57 dovevo muovermi così gli dico《Mi dispiace ma devo scappare altrimenti arriverò in ritardo》corsi via sia per l'orario sia per l'imbarazzo.
Accidenti non arriverò mai in tempo dissi tra me e me.
Comincio a correre che flash può accompagnare solo.Arrivo stranamente in tempo
poco dopo entrò la professoressa e disse 《Buongiorno ragazzi come potete vedere abbiamo un nuovo alunno ti va di presentarti?》
Disse la prof, ma ad un tratto la porta si aprì.
Non ci posso credere era il ragazzo di prima 《Signior Park Jimin in ritardo un'altra volta? Questa è l'ultima la prossima volta non se la caverà così facilmente ed adesso vada al posto il nuovo studente si stava presentando va vicino a lui.》《Presentati pure avanti》mi alzo in piedi e dico《Ciao mi chiamo Jeon Jungkook, ho 16 anni e mi sono trasferito qui da pochi giorni spero di fare amicizia con voi》 mi siedo ed ascolto la lezione, ma sento di essere osservato mi giro e vedo il ragazzo di stamattina.
Credo si chiami Park Jimin? Si lui! Che mi fissa, faccio finta di niente ma lui continua a fissarmi e sento dire《Dopo la lezione ti devo parlare》 io rimango pietrificato e deglutisco faccio un piccolo cenno con la testa e torno a seguire la lezione.
-DOPO LA LEZIONE-
Suonò la campanella, neanche il tempo di chiudere il quaderno che Jimin mi trascina sul tetto dove non c'è nessuno.
Rimane in silenzio allora decido di parlare e chiedere di che cosa voleva parlarmi 《Che cosa volevi dirmi?》chiesi io in modo un po freddo
《Bhe ecco io volevo dirti che....
*ANGOLO AUTRICIE*
MA CIAU QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA IN ASSOLUTO VOLETE CHE LA CONTINUI??
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓮𝓵𝓯 {Completa}
Fanfiction{Completa} Boy×Boy✔ JiKook✔ TaeGi✔ (solo qualche accenno) Smut✔ Storia inventata da me non bubblicare su altre piattaforme senza il mio consenso.