(PER FAVORE DOPO LEGGETE L'ANGOLO AUTRICIE È IMPORTANTE)
POV'S NARRATORE ESTERNO
Il piano di Yoongi stava funzionando
Prima che la pausa pranzo finisse Yoongi prese Tae per il polso e lo portò in giro per la scuola a quel gesto Jungkook e Jimin ne rimasero un po dubbiosi.POV'S JIMIN
Yoongi prese Taehyung per un polso e lo trascino in giro per la scuola
me perché mi dava così fastidio?
Cioè Yoongi è il tipo che non si fila nessuno e perché con questo tipo era così gentile?Ma poi a me cosa interessa?
Mi basta solo che quel Taehyung non si avvicini a Kookie
《Kookie...Ma a te piace ancora quel tipo?》 Chiesi con voce un po bassa
Kookie mi guardò e disse《Jimin senti io voglio essere sincero con te non voglio che la nostra relazione sia basata su delle bugie perciò ti dico che credo ancora di provare qualcosa per Tae...Ma io voglio stare con te e ti amo e ti prometto che non ci separerà mai ok?!》Ne rimasi un po triste per quello che mi ha appena detto ma annuisco e decido di dire anche io quello che ho provato quando Yoongi ha preso per il polso Taehyung.
《Senti Kookie anche io vorrei essere sincero con te quindi voglio dirti che quando Yoon ho preso per il polso Taehyung mi ha dato fastidio non so se era gelosia ma io so che amo te e nessun altro!》Kookie mi guardò e mi baciò
(Sorry per la rima) a quel gesto arrossì
Molto e quando dico molto intendo MOLTO!
So che ora mai stiamo in sieme ma ancora dovevo abituarmici.POV'S YOONGI
Io e Tae siamo rimasti tutto il tempo a sentire la conversazione e ne rimasi molto soddisfatto apparte per il bacio ovviamente.
Il piano funzionava alla grande così Io e Tae decidiamo di andare in classe ma quando mi sono voltato mi sono ritrovato a pochi centimetri di distanza dal suo bel faccino.
Stiamo per un po a fissarsi quando tutti e due distogliendo lo sguardo imbarazzati e ci incamminammo verso la classe senza spiccicare parola.
Però devo ammettere che baciarlo non mi sarebbe dispiaciuto per niente.
*CIAO VOLEVO DIRVI CHE
NON MI VENGONO IDEE PER CONTINUARE LA STORIA QUESTO NON VUL DIRE CHE SMETTERÒ DI SCRIVERE MA...AGGIORNERÒ UN PO DI MENO CHIEDO SCUSA.
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓮𝓵𝓯 {Completa}
Fanfiction{Completa} Boy×Boy✔ JiKook✔ TaeGi✔ (solo qualche accenno) Smut✔ Storia inventata da me non bubblicare su altre piattaforme senza il mio consenso.