-11-

1K 50 70
                                    

⚠️ATTENZIONE IO NON SO SCRIVERE CAPITOLI SMUT PERCIÒ SE MENTRE FANNO FIKI FIKI NOTATE QUALCOSA DI STRANO SORRY!⚠️

Noto che ha una bellissima casa!

(No dai scherzo ecco il vero inizio del capitolo)

Mi prende e mi sbatte al muro comincia a baciarmi sulle labbra poi alla mascella riempiendola di baci scende sul collo e comincia a succhiare la mia pelle lasciandone qualche macchia violacea.

Mi prende in braccio io lego le mie mani attorno il suo collo e le gambe le intreccio alla sua vita e metto la testa nell'incavo del suo collo.

Sale le scale fino alla sua camera e mi butta sul'letto si mette sopra di me e mi sfila la maglietta《Ma...ma...Volevo fare io l'attivo!》 Dico facendo il labbruccio.

《Mi spiace Jiminie non con me è quel labbruccio non attacca! Adesso se non ti spiace ti riempio di piacere.》Mi scappa una risatina, e lui comincia a lasciare una scia di baci lungo il mio collo fino ad arrivare al basso ventre e mi sfila i pantaloni.

Dopo averli sfilati si spoglia anche lui mi accorgo che ha degli addominali scolpiti e rimango a fissalrli per 5 minuti credo che Jungkook se ne sia accorto.

《Ti piacciono i miei addominali e non poco vedo!》Dopo essere tornato alla realtà 《cos- Aspet- Si mi piacciono ok?!》

《Shh》mi mette un dito sulle labbra 《Sono tutti tuoi!》 《Davvero?》 《Si ma ora basta parlare voglio i fatti!》Si rimette a cavalcioni su di me cominciando a stuzzicare la mia carota da sopra i boxer, passondoci una mano sopra mentre davo sospiri di piacere.

Sentii i miei boxer sempre più stretti poi Kookie mi sfilò anche quest'ultimi cominciando a muovere la mano sulla mia carota sù e giù e cominciai a gemere dal piacere 《Ah...ahh..Kookiee~

《No no, non Kookie ma Daddy capito?》 《S-si..ah si Daddy!》aumentò la velocità sento che stavo per venire ma proprio in quel momento si fermò e prese qualcosa dal cassetto credo un preservativo.

Stava per metterlo quando lo fermai.

Lo presi dalle sue mani e glielo metto io, lui mi guardò compiaciuto con un ghigno in volto.

Mi prese per i fianchi e con un botta secca entrò in me senza avvisare.

(Come se adesso ti mandasse la lettera con scritto 'sto entrando')


Faceva davvero male ma poi quel male si trasformò in piacere.
Ne volevo sempre di più così cominciai a muovere il bacino e Kookie da quel gesto ha capito che volevo andasse più veloce, ma non lo fece anzi uscì da me e io non ne capivo il perché è lo guardai confuso.

Perché ti sei fermato?! Continua!》 《Cosa vuoi che faccia?》 《Focmddm》
《Cosa Jimin non ti sento!》 《Fottimi Daddy!!》 Con un altro ghigno in faccia ricominciò a spingere in me.

Dopo un po lui venne dentro di me e io venni sul suo petto dopo di che ci sdragliammo e Kookie prese le coperte e le portò su di noi
Mi accocolai sul suo petto e lui mi strinse a se.
《Ti amo Jimin》《Ti amo anche io Kookie》Mi lasciò un bacio sui capelli e ci addormentammo.





























*SO CHE È CORTO MA IO CI HO PROVATO SO CHE FA SCHIFO MA..............MA BHO*

𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓮𝓵𝓯 {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora