Non ci posso credere Yoongi mi ha baciato! Ma perché? Perché?!
Appena si stacca da me mi giro trovando Jungkook con i pugni serrati dopo aver realizzato la situazione Jungkook corre via.io guardo Yoongi con la bocca aperta e gli occhi spalancati e gli dico 《Ma sei impazzito? Perché mi hai baciato Yoongi》
Sta un momento in silenzio ma poi decide di parlare《Ti ostini ancora a non capire Jimin seriamente?》《Perché che cosa dovrei capire?》gli chiesi《Jimin io...Ti amo da un sacco di tempo, non capisci come mi sento quando parli di Jungkook, e poi quando mi hai chiesto di farlo ingelosire mi sono sentito usato ma ho accettato lo stesso per te. Perché lui è non me? Non sono abbastanza per te forse?》
Rimasi senza parole il mio migliore amico Yoongi mi amava? Non ci posso credere! 《Yoongi vedi io...》 《No Jimin aspetta a rispondere pensaci su e quando ti senti pronto mi darai una risposta ok?》 《O-ok ora però vado a cercare Jungkook ci si vede.》
Mi alzai e andai a cercare Jungkook, lo cercai da per tutto non lo trovai.
Quando poi ho pensato che potesse essere sul tetto perciò lo andai a cercare lì e lo vidi rannicchiato a terra con le ginocchi al petto e con qualche lacrima.
Stava piangendo per colpa mia! Non avrei mai dovuto chiedere a Yoongi di farlo ingelosire devo parlargli e spiegare tutto. Così andai vicino a lui e mi sedetti al suo fianco.
《Jungkook non piangere》 《Perché? poi a te cosa importa se piango o no?! Vai da quella testa di menta!》
《Quella testa di
menta come lo chiami tu! È stato lui a baciarmi non lo fatto di mia spontanea volontà, e poi a me piace un'altra persona e penso tu sappia di chi io stia parlando no?》《No non ne ho la più pallida idea di chi tu stia parlando》 oddio ma come cazzo devo dirtelo che mi piaci? 《Quella persona sei tu!》 《Se quella persona sono io perché hai baciato Yoongi?! Sentiamo》 《Ti ho già detto che è stato lui a baciarmi!
E poi è anche un po colpa mia lo ammetto, perché io gli ho chiesto di farti ingelosire.》Vogliosprofondare ora!
POV'S JUNGKOOK
Cosa? Voleva farmi ingelosire? Però c'è riuscito.
E questo significa che mi piace non posso più negarlo,
e poi devo baciare quelle labbra morbide ora! Non persi tempo lo afferrai al colletto della camicia e lo tirai a me.
Cristo che labbra non mi volevo scollare più ma stavo morendo di asfissia quindi mi fermai.Jimin aveva un sorriso a 36 denti, e gli occhi a mezza luna ma quanto è tenero? Vi do io la risposta troppo!😍 Mi salta addosso dicendomi 《Kookie ti amo!》 A sentire quelle parole mi stavo sciogliendo 《Anche io ti amo Chim》 decidiamo di saltare la prima ora e rimaniamo seduti li con il vento che ci coccola i capelli.
《Kookie...》 《Si?》
《Ma adesso cosa siamo noi due?》 Lo bacio e gli dico 《Siamo fidanzati! E sei solo mio capito?!》 annuisce 《Kookie ehm...》 《Dimmi?》 《Ma come facciamo con Yoongi mi ha confessato che mi ama e io non so cosa fare!》《troveremo un modo ma per adesso non pensiamoci, pensa solo a cose positive... tipo me nudo! ; )》 appena gli dico così arrossiscie, e mi da uno schiaffo sulla spalla e rimaniamo li un altro po.
*ANGOLO AUTRICE*
CIAUU SCUSATE SE È UN PO CORTO MI FARÒ PERDONARE IN QUALCHE MODO FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL CAPITOLO MI DILEGUO CIAU.
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓮𝓵𝓯 {Completa}
Fanfiction{Completa} Boy×Boy✔ JiKook✔ TaeGi✔ (solo qualche accenno) Smut✔ Storia inventata da me non bubblicare su altre piattaforme senza il mio consenso.