Ci sono momenti di serenità di stupore, Ci sono momenti di passione, Ma oggi c'è paura ed ansia, Oggi è un giorno di trincea
____________________________________
LILY
Oggi ho deciso di non prendere la mia auto, voglio fare due passi.
Sono a metà strada per arrivare a scuola ma mi sento osservata e forse qualcuno mi segue, non faccio in tempo a girarmi che qualcuno mi blocca e mi porta in un vicolo, mi tappa bocca e mi benda gli occhi,poi la sento sento la sua voce, "ora ci divertiamo" mio padre. In una botta secca entra in me e inizia ad abusare di me,quando finisce corre via e mi lascia li, arrivo a scuola, tutto si ferma, tutti si girano compresi i miei amici, mi sento debole poi il buio.
Pov Jimin
Stavo tranquillamente parlando con Tae quando, tutti si girano verso l'entrata della scuola, e poi la vedo, e pallida barcolla e le sue gambe tremano, tutto ad un tratto cade a terra corro da lei "Lily...ehi -gli do dei schiaffeggi leggeri- ehi" non risponde la prendo a mo di sposa e la porto nella mia auto, la metto nei sedili posteriori, prendo il telefono e scrivo a Tae
Jimin
Tae vieni a casa mia dopo scuola di ai professori quello che è successo, porto lily da me non penso che i suoi la vogliano vedere cosiTae
Penso di sapere chi è stato mi ha raccontato un po' di cose ma non ti posso dire nulla, non ti preoccupare vi copro io a dopoMetto il telefono in tasca e salgo in macchina e vado verso casa.
Sento un lamento e un pianto, mi fermo "ehi ehi tranquilla sei al sicuro"
"Ha abusato di me...." dice tremando e piangendo, portandosi le gambe sul petto
"Lily chi ha abusato di te?" Chiedo accarezzandogli un braccio, non dice nulla piange piange disperatamente non lo mai vista così triste, così senza pensare a nulla la stringo in un abbraccio "e tutto finito ci sono qui, adesso ti porto a casa mia ok? Così starai al sicuro" dico accarezzandogli i capelli e baciandoli ogni tanto, poi dopo un po' la prendo a mo di sposa e la metto avanti al posto del passeggero, salgo a posto di guida e chiudo lo sportello, "ti va di sentire un po' di musica così ti distrai,mh?" Annuisce e metto la musica, dopo una canzone sento dire "sai certe volte penso che la vita ce l'abbia con me, penso che sarebbe meglio se non esistesse, la mia vita sarebbe migliore senza lui, senza mio padre -abbasso la musica- ma oggi... oggi ha abusato di me, un padre non dovrebbe menarti, abusare di te, un padre non dovrebbe fare questo a una figlia" piange, mi fa male vederla così "non dirlo a mia madre e a Mark ti prego...ti prego Jimin" parcheggio la macchia sul vialetto della mia grande casa "non ti preoccupare di questo ok, aspetta ora ti prendo" scendo e la prendo a mo di sposa "perché ora mi aiuti, sei anche tu mi riduci un po' così" dice, ha ragione quindi in tutta sincerità le dico "scusami tanto Lily, spero di farmi perdonare, quando starei meglio ti porterò al cinema se ti va ok?" Dico sincero voglio davvero uscire con lei "oh....certo e scusami ho solo paura" dice guardandomi, apro la porta e vado in camera mia, non ci ho portato nessuno in camera mia a parte i miei amici ma ragazze no lei è la prima, "ci sono io qui ora riposa" gli bacio la fronte, si stende e chiude gli occhi la copro con le coperte del mio letto, rimango li finché non si addormenta completamente e poi scendo a prendere qualcosa da mangiare "Jimin cosa hai, tutto bene?" Dice Elis la domestica "Elis...ehm...Lily...oh mio dio" mi siedo sul divano molto confuso "è stata stuprata Elis, la ragazza che ti parlo sempre Lily, è stata abusata dal padre" dico sul punto di distruggere tutto, "mi dispiace caro ti lascio casa ok? Così puoi sfogarti a domani piccolo Jimin" mi capisce sempre questa donna, la salutò e salgo di sopra e la sento urlare "LASCIAMI STARE.....NOOO" urla, entrò in camera "LILY...Lily svegliati" la scuoto e si sveglia di scatto e mi stringe piangendo, la stringo a me "finirà tutto promesso-gli bacio la fronte- ti proteggerò io dai tuoi demoni" dico, "mi dispiace, ma sono tanti" dice piangendo sul mio petto "io li distruggerò uno ad uno" dico cullandola, dopo una buona mezz'ora in quella posizione sento il suo respiro pesante, sta dormendo, così mi stendo con lei sul mio petto e copro entrambi, e le sussurro"sei sempre stata un raggio di sole per me dalle prime volte, e mi dispiace averti trattata male" confesso, so che non mi sente quindi la stringo a me la accarezzo.
Sento il mio telefono squillare così rispondo "pronto?" Rispondo "sono Tae sono fuori con Mark" dice "oh arrivo" attacco e scendo e vado ad aprire "dov'è lei?" Chiede Tae "e di sopra a dormire, scusi io sono Jimin" tendo la mano verso il signore che stringe subito "Mark il padre acquisito di Lily" dice "sa tutto?" Chiedo a Tae "si Jimin sa tutto" dice Tae "mi dispiace tanto signore per quello che è successo" dico con sincerità "non è colpa tua ragazzo ma di quel bastardo del padre biologico" dice con rabbia "è di sopra se vuole vederla la prima porta a destra" dico "grazie" dice salendo, mi siedo su uno dei tanti divenetti di casa "chi farebbe del male alla propria figlia chi?" Dico su tutte le furie Tae mi da delle pacche sulla schiena "lo so, jimin, ma dobbiamo proteggerla questa volta tutti insieme, jimin, insieme dobbiamo essere la forza sia sua che nostra" dice.
________________________________Ti aiuterò,
ti proteggerò da tutto il male che ti circonda,
ti solleverò dai tuoi sbalzi d'umore,
ti bacerò ogni sorriso,
ogni lacrima,
ti amerò,
come nessuno l'ha mai fatto.
_________________________________
Un ora dopo
Mark mi ha chiesto se potevo tenerla qui essendo che a casa sarebbe in pericolo, quindi adesso sono qui disteso sul letto accanto a lei che dorme. Vedo che apre gli occhi "ehi ben svegliata dormito bene?" Dico guardandola "si scusa del disturbo Jimin" dice "tu non disturbi mai Lily" dico, sorride, in tutto oggi adesso ha un sorriso bellissimo, e io mi avvicino lentamente a lei e la bacio, all'inizio non ricambia essendo sorpresa, poi ricambia, è un bacio dolce, niente di passionale, solo sentimenti, ci stacchiamo "non sei sola Lily ci sono io qui" dico guardandola negli occhi, mi stringe, questo è il momento più bello di oggi
___________________________________
Ciao, lo so è da tanto ma non uccidetemi,
Nulla, news: V blu e jimin di nuovo rosa beneLove you al prossimo capitolo bye~~~~
-terry🌸
STAI LEGGENDO
THE BAD BOY //Park Jimin//
Fanfic"Stai bene?" "Si, sto fottutamente bene" piange. "Allora perché piangi?" Chiedo, mentre mi siedo vicino a lei. "Cosa importa a te, sei tu che mi riduci così" mi guarda con odio, e io non faccio altro che sentirmi in colpa "Scusami...." ________...