Guardai l'orologio. Era già mezzanotte passata. "Uffa. Quando ti stai divertendo il tempo passa velocemente." Pensai.
Chiusi la pagina di Youtube, in cui stavo guardando dei video divertenti sui The Boyz, e poi spensi il computer.
Mi lavai, mi misi il pigiama e poi mi misi a letto.
Prima di addormentarmi pensai "Sarebbe bello avere come fidanzati i The Boyz." Sospirai. "Invece zitella a vita, ascolta a me". Dissi tra me e me.
Poi chiusi gli occhi.
"Ero in un negozio di abbigliamento. Mi guardai in torno. Subito un vestito da sera, dal colore blu notte prese la mia attenzione. Mi ci avvicinai. Lo presi e me lo avvicinai.
X: signorina se vuole dietro di lei c'è uno specchio.- mi disse una commessa.
Io: grazie.- le sorrisi.
Mi girai e mi guardai allo specchio. Mi piaceva un sacco. Soprattutto la gonna velata.
X: le sta molto bene, signorina KyungMin.
La guardai senza capire. "Come fa a sapere il mio nome" pensai.
La commessa mi sorrise e poi si allontanò.
La guardai per un attimo ancora perplessa. Poi tornai a guardare il vestito.
Mi piaceva troppo, così decidi di comprarlo.
Andai alla cassa e a servirmi c'era la signora di prima.
X: signorina KyungMin questo vestito le sta molto bene. Dovrebbe farglielo vedere al suo ragazzo.
Io: avercelo- dissi a bassa voce.
X: ti aiuterò io.
Spalancai gli occhi.
Io: e come?
La signora si guardò in giro e poi si avvicinò a me.
X: ti farò conoscere dei ragazzi. Per scegliere quello giusto per te dovrai valutare solamente cinque cose: il risveglio, come ti tratta davanti ai suoi amici, come si comporterebbe se ti perdesse in mezzo ad una folla, l'appuntamento e il bacio. Dopo di che, sarai tu a scegliere quale sarà il tuo ragazzo.
La guardai senza capire. "Mi starà sicuramente prendendo in giro." Pensai.
X: Questo lo tengo io.- disse mettendo sotto il bancone il mio vestito.- vienilo a prendere quando avrai scelto- mi sorrise.
Ero completamente confusa. Non avevo la minima idea di quello che stesse succedendo.
X: e un'ultima cosa. Con questi ragazzi, dovrai far finta di essere già la loro ragazza. Vedrai, funzionerà.- mi sorrise nuovamente."
Mi svegliai di colpo. Mi guardai intorno. Era ancora buio.
"Era solamente un sogno." Pensai e poi tornai a dormire.
STAI LEGGENDO
One Shot- The Boyz
FanfictionKyungmin, una grandissima sognatrice, desiderava solamente avere un ragazzo. E invece, in una notte soltanto, si ritrova ad averne 12. Toccherà a lei decidere quale sarà il suo preferito giudicando cinque fattori: il risveglio, il comportamento con...