V

18 0 1
                                    

"Buongiorno El"sento mia madre dalla cucina.

Sollevo le palpebre e mi stropiccio gli occhi asciugandomi la bocca,esatto sbavo durante la notte.

Raggiungo il bagno a tentoni ,data la mia stanchezza e mi lavo vestendomi.

Arrivo in cucina con l'amaro in bocca per la sete.

"Ohw,tesoro sii più femminile,non so metti la divisa con la gonnellina ogni tanto"mugugna mia mamma mentre squadra la mia tuta e la maglietta della scuola.

Mi limito a fare una smorfia ed esco di casa.

8:00
Mentre mangio i miei cereali con il latte qualcuno si siede accanto a me.
Amanda.

"Ciao"dice con un po di malinconia.
"Ehi"mugugno con la bocca piena e i cereali che mi cascano dalle labbra.

"Che succede?"aggiungo corrugando la fronte.
"Sofiah."sussurra
"Chi è sofiah?"
"La reginetta della scuola"
"Woow ma davveroo?,ok credo che continuerò a mangiar-"
"Mi ha chiesto di dirti una cosa"
"Dimmi pure"
"Beh tu...devi stare alla larga da Dylan,è "gelosa" anche se non sono fidanzati ma sai lui è il piu bello."dice tutto d'un fiato.
"Oh per me non c'è problema"sorrido mentre mi alzo.
"Ahm,ookay andiamo in classe."ridacchia.

************************************
"Ehi spazzino" mi sussura una vocina affianco a me facendomi perdere la concentrazione.
"Ooh,ciao non possiamo relazionare."mi volto di nuovo verso la lavagna.
"E perchè mai?"accenna un sorrisino.
"Vedi quella ragazza mi sta fissando e ha un ghigno sulla faccia da ti-faccio-a-pezzettini." dico indicando l'interessata.
"Ohw lei lasciala perdere è -ma....aspetta,tu hai paura di lei?"ridacchia

"Nei tuoi sogni."faccio una smorfia.
"Lasciala perdere e dopo beh ecco.....ti devo dire una cosa."diventa più serio.
Annuisco incerta ,queste espressioni serie mi preoccupano.

************************************

Sto camminando tranquillamente per i corridoi verso il mio armadietto quando sento dei tacchi dietro di me fermarsi e qualcuno alle mie spalle dice con voce stridula:

"Lo sai che non segui la moda conciata così?" sento un gruppetto di ragazze alle mie spalle.

mi volto lentamente deglutendo rumorosamente e lancio un occhiata tempestosa a quest'ultime.

Ragazze vestite con minigonne da cheerleader fissano la mia chioma scomposta e io ispeziono i loro capelli setosi e liscissimi che cadono perfettamente sulle loro spalle.

"Oh tu devi essere sofiah."dico roteando gli occhi.

Le porgo la mano ironicamente e lei mi fissa come se un mostro le avesse appena chiesto di fargli le treccine.

Oh insomma ma siamo in Mean Girls ora?

"Mh,Eliza come dire ..DEVI STARE LONTANA DA DYLAN e ohw ti prego mettiti qualcosa di più decente la prossima volta ok?"fa una smorfia mentre sorseggia una bevanda biologica.

"Certo"che no.Ma non mi importa.

"Ok e spostati"mi dice sfiorandomi per passare.

Sono a tanto così da darle un pugno in faccia.
Wow come sono delicata.

Accidentalmente ma proprio ACCIDENTALMENTE,le do una piccola spinta con la spalla e le cade la bevanda sulle scarpe.

"Oh,ti è caduta la bevanda sulle lelly kelly,scusami gioia"le dico ironicamente.

Ma perchè rispondo sempre?

Lei sbatte i capelli al vento e se ne va.

Intanto sento qualcuno ridere a crepapelle al mio fianco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THEELIZASTORY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora