Capitolo 6

362 17 1
                                    

Lucy's view

Acnologia??

Si ferma a mezz'aria, fissando Hope.  

Lei toglie la barriera a Natsu e mi spinge verso di lui.

Lui mi afferra.

- Perchè ha di nuovo il braccio, quel bastardo? - sussurra a denti stretti.

-Scappate! Ci penso io a lui! - dice Hope sorridendo, sfregandosi le mani.

-Col cavolo! Io rimango con te fino alla fine! Combatterò al tuo fianco! - dice Natsu, incendiando i pugni - Sono tutto un fuoco!! -

-Papino, ne abbiamo già parlato! Mi saresti solo d'intralcio. Occupati di portare al sicuro Lucy, invece. -

- Ha ragione, Natsu. - dice Happy.

-Uffa.. - sbuffa lui.


Acnologia atterra davanti ad Hope.

Lei torna nella sua forma originale e si lancia su di lui.

Natsu mi prende su una spalla e comincia a camminare veloce verso l'uscita del bosco.

-Ehy! Mettimi giù! Posso camminare anche da sola! - urlo, battendo i pugni sulla sua schiena.

Mi fa scendere dietro un albero.

Inaspettatamente mi bacia.

Il respiro mi si blocca.

Chiudo gli occhi, godendomi il momento, ricominciando lentamente a respirare con il naso.

Poi si stacca.

-Scusa, non sono riuscito a resistere nel baciarti. Ora torna a casa,ok? Happy, Tora, andate con lei. - dice.

-E tu? - chiedo.

-Non posso perdermi la vittoria di Hope! - dice sorridendo, cominciando a correre verso da dove siamo venuti.

-E secondo te io invece me ne dovrei tornare a casa così?? Voglio vedere anche io! - dico, raggiungendolo.

- Anche io! - urlano insieme Happy e Tora, seguendoci.


Torniamo quindi da Hope ed Acnologia, nascondendoci dietro a dei cespugli.

Lei lo sta mordendo ad una spalla.

Però lui la spinge via e inizia a ridere.

-Certo che hai proprio dei bei dentini! Per fortuna che ho la pelle dura.. - fa una piccola pausa, osservandola - Sei cresciuta molto in fretta.. Devo ammettere che sei diventata proprio una bella femmina, complimenti! -

Hope storge la testa, confusa, mentre lui comincia a camminare lentamente girandole attorno.

Poi lei si riprende e si fionda di nuovo su di lui.

-Ehy Ehy, vacci piano, Diavoletta! Hai così tanta voglia di farmi fuori? - dice Acnologia, evitando il suo attacco.

-Mi chiamo Hope! Mettitelo bene in testa, cervello di gallina! - risponde lei.

-Si ok, ma ora ti calmi, Diavoletta! -

-Tu non mi dai ordini! -

Acnologia la afferra per le spalle e la sbatte con forza al suolo, tenendola ferma.

Le lecca poi il muso.

Hope fa una faccia schifata.

-Riprovaci e ti stacco la lingua a morsi!! - ringhia.

Destino [Fairy Tail FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora