Lucy's view
Io e Natsu siamo rimasti a baciarci distesi sul letto.
Lui, sopra di me, si stacca per potermi guardare, tenendosi sollevato con i gomiti.
- Ti renderò la donna più felice al mondo.. - mi sussurra.
- Lo sono già, visto che sei qui.. Mi basta che tu sia al mio fianco per esserlo..- gli rispondo, sussurrando pure io.
- Allora non ti lascerò sola neanche per un istante! - dice, abbracciandomi.
Sorrido per ciò che ha appena detto.
Cavolo..
Non mi sembra ancora vero che me lo ha chiesto!
Si mette poi al mio fianco, così mi metto su un fianco pure io.
Ci guardiamo negli occhi, sorridendo, mentre lui mi accarezza la pancia.
Sono troppo felice!
All'improvviso la porta si spalanca.
Cadono per terra Hope e Acnologia.
Stavano per caso origliando?
Tutti e due?
-Yeeeeee! Alleluia!! - urla Hope, un po' imbarazzata, togliendosi da sopra di lui, per poi rialzarsi.
-Congratulazioni.. - dice Acnologia, rialzandosi anche lui, imbarazzato.
Io e Natsu scendiamo dal letto, rimettendoci in piedi.
-Che stavate facendo voi due dietro la porta? E poi tu allontanati da mia figlia! - sbraita lui, separandoli.
-Natsu, calmati. Perchè non provi a dargli una possibilità? - gli dico, afferrandolo per un braccio.
Si blocca, per poi girarsi verso di me.
-Perchè dovrei? - mi chiede, serio.
-Lascia stare, Lucy. So che è molto difficile per lui credermi, dopo tutto quello che ho fatto. Spero che prima o poi mi accetti, almeno come compagno di gilda.. -
-Tu non farai mai e dico mai parte della mia famiglia! Mai!! - gli urla contro, puntandogli un dito sul petto.
-- Dai Natsu, non fare così. Cerca almeno di essergli riconoscente. Se non fosse stato per lui, ora non saresti qui con me.. - dico, appoggiandomi una mano sulla pancia.
Sarei stata di nuovo sola..
Lui sembra capire e si rilassa un pò.
-Uhm.. si. Hai ragione. - dice.
- E anche Hope non sarebbe qui se lui non l'avesse salvata..- aggiungo.
- Vero.. -
- Quindi..? Cosa dovresti dirgli ora? - dico, incoraggiandolo a ringraziare.
Mi sembra di star a parlare con un bambino..
- Grazie, Acnologia. - dice lui, tenendo però il tono della voce basso..
- E..? - cerco di farlo continuare.
- Puoi rimanere a dormire.. - sbuffa.
Dalla faccia di Hope sembra che voglia urlare di gioia per ciò che ha appena detto Natsu.
Anche Acnologia sembra essere felice per le sue parole.
- Bravo.. - dico a Natsu, per poi baciarlo.
- Ma solo per sta notte! - aggiunge a ciò che ha detto.
- Ok, grazie. - dice Acnologia, mentre Hope guarda Natsu con faccia arrabbiata.
STAI LEGGENDO
Destino [Fairy Tail FF]
FanfictionSequel di "Speranza [Fairy Tail FF]" Natsu e Hope, al loro ritorno, affronteranno il destino. Lui dovrà confrontarsi con una Lucy diversa, alla quale pare sia successo qualcosa che l'abbia ferita dall'interno. Lei, invece, si ritroverà finalmente fa...