Lucy's view
Stranamente, il viaggio in treno è andato bene.
Una volta scesi, cominciamo a camminare.
Dopo poco, mi rendo conto con mia grande sorpresa che ci stiamo dirigendo verso il più grande centro commerciale di tutto Fiore.
L'hanno aperto solo da pochi mesi, ma non ho mai avuto ne l'occasione ne i soldi per venirci.
-Stai scherzando, vero?? - chiedo stupita.
-Assolutamente no. - mi risponde sorridendo.
-Ma Natsu, come facciamo con i soldi? Io ho finito i miei ultimi Jewels ieri.. -
-Non ti preoccupare per i soldi. Puoi prendere tutto quello che desideri. - dice, baciandomi.
Non sto sognando, vero?
Inizio così a passare da negozio a negozio.
Provo tantissimi vestiti, scarpe e accessori, scegliendo solo poi quelli che mi piacciono di più e che mi stanno meglio.
Natsu mi segue, facendosi carico di tutte le buste.
Sto però cominciando a preoccuparmi..
Entriamo nei negozi prendendo roba e usciamo senza pagare.
Eppure le commesse ci hanno visto perchè uscendo sempre salutano Natsu sorridendo.
Cosa c'è sotto?
-Natsu, sei sicuro di poterti permettere tutte queste cose? - gli chiedo.
-Non ti preoccupare per i soldi. Prendi pure tutto quello che vuoi. - sorride - Andiamo a mangiare ora? Al piano di sotto c'è un bel ristorante.. -
Annuisco.
Ma come fa a saperlo?
Appena entriamo, una cameriera viene verso di noi.
Lui esibisce una tessera dorata e questa gli sorride.
Ci fa poi sedere ad un tavolo.
Come al suo solito, Natsu mangia come un maiale, riempiendo la tavola di piatti.
Una volta finito di pranzare, facciamo un altro giro per i negozi.
Mi soffermo a guardare la vetrina di un negozio di vestitini e accessori per neonati.
Forse dovrei prendere qualcosa per Levy?
Non sono ancora andata trovarla..
Però non ce la faccio proprio ad entrare..
-Lucy, andiamo avanti? - mi chiede Natsu.
-Vorrei prendere un pensierino per la piccolina di Levy ma.. -
-Vuoi che entro io? - si offre, appoggiando alcune delle innumerevoli borse di acquisti a terra.
Mi sorprende che abbia capito al volo il mio problema.
-Andiamoci insieme. - propongo.
-Sicura? - chiede conferma.
Annuisco, prendendolo per mano.
Dopo un pò che curiosiamo in giro in cerca di qualcosa di adatto, mi sento sempre più a disagio.
-Che ne dici di questo, Lucy? - mi chiede Natsu, mostrandomi un body giallo con la faccia di un orsetto arrabbiato sul petto.
-Uhm.. si può andare.. -
STAI LEGGENDO
Destino [Fairy Tail FF]
FanfictionSequel di "Speranza [Fairy Tail FF]" Natsu e Hope, al loro ritorno, affronteranno il destino. Lui dovrà confrontarsi con una Lucy diversa, alla quale pare sia successo qualcosa che l'abbia ferita dall'interno. Lei, invece, si ritroverà finalmente fa...