2º capitolo

335 15 0
                                    

.........Non credo ai miei occhi!

"Domani 10 giugno i Dearjack

saranno al centro commerciale

"Bariblu" alle 17.00 per un

instore.

NON MANCATE "

Tra me e me pensavo:é ovvio che non ci devo mancare, ma siamo pazzi?? La mia band preferita, quella che mi aveva fatto provare 1000 emozioni era finalmente nel mio paese e io non andavo???

Mi affrettai e chiamai subito Serena:

《Serenaaaa!》

《Ehy Giulia che c'è? Perché gridi così? É morto qualcuno? Ti sei affogata?》

《No, no ma che dici!I Dearjack.....nnnoi.. fann... oddio non ci credo ancora!》dissi piangendo di gioia.

《O mio dio!! Ditemi che non é un sogno! Dobbiamo andarci per forza! 》

《Certo ,quindi siccome domani c'é l'instore, pomeriggio si va a fare shopping per trovare qualcosa di decente da mettere! Non accetto no! Alle 16.00 sotto casa.Ciao!》

Può sembrare strano, infondo era solo un instore ma per me era come il primo appuntamento per una ragazza. ..

Arrivai a casa ancora incredula. Pranzai e andai al piano superiore in camera.

《Mannaggia!Dove cazzo ho messo quella lettera? Ah eccola! 》

Ah già mi ero dimenticata di dirvelo, pochi giorni fa avevo scritto una lettera al mio "ciuffo dolcioso" cioè Alessio (haha io lo chiamo così) nella quale mi descrivevo e dicevo quanto lo amavo.Ah misi anche nome, cognome e il mio numero di telefono ne caso avesse voluto contattarmi.(¿)

So che può sembrare una cosa stupida ma io ci tenevo che la leggesse, per me era importante!

Si fecero subito le 16.00 e Serena era arrivata.

Salutai mamma dopo averle spiegato tutto, presi la borsa e partimmo.

Fortunatamente il negozio era a due passi da casa quindi andammo a piedi....

Quandi arrivammo ci fiondammo subito dentro " ZARA".

《Giulia guarda questo! Sarebbe perfetto per te!》

Era un vestito che arrivata a metà coscia turchese con scollo a cuore♥.Era fantastico !

Andai subito nel camerino e lo provai.

Serena aveva ragione, mi stava a pennello!

Lei invece si prese una mini-gonna di jeans con sopra un top.

Andammo alla cassa e pagammo.

Era il momento delle scarpe!

Andammo a "PRIMA DONNA".

Io presi un oaio di vans bianche mentre la mia amica un sandalo aperto di cuoio.

Tornammo a casa soddisfatte dei nostri acquisti!

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

《Giulia la cena é pronta! 》

《Si mamma, arrivo!》

Avevo una fame da lupi infatti quella sera mangiai veramente tanto! (speravo di non essere ingrassata).

Cosi stanca andai di sopra e mi addormentai nel mio dolce letto...

-Scusate il ritardo ma ho avuto preblemi nel pubblicarlo ni dispiace. .

Vi piace? ?? Forza commentate

un bacio ★

-Wendy

Anima gemella♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora