《...》
《No Giulia aspetta! Ora che ci penso ci potrebbe accompagnare mio cugino Luca.》
《Emmh...》
Suo cugino era stato il mio fidanzato per ben 2 anni ma poi lui mi ha tradita con una mia amica e quindi l'ho lasciato. .
《Senti Giulia lo so che non lo vuoi neanche guardare in faccia ma, é l'unica possibilità per andare a quell'instore! Dai ci deve solo accompagnare, niente di più! 》
《Va bene, se è l'unica possibilità ok, farò uno sforzo. 》
《Ok adesso lo avviso e ti veniamo a prendere alle 16.00 ciao tesoro!》
《Ok ciao amò! 》
Ecco per peggiorare la giornata ci mancava solo questo! É da un po' che non lo vedo ed ho paura della reazione che avrò! Lui era il mio esatto opposto...evvero si dice che gli opposti si attraggono ma non in questo caso!
Intanto si erano fatte le 12.00 ed io avevo fame.Così buttai la pasta e poi la condi' con un po' di tonno.
《Che fame! Pancia mia fatti capanna! 》
Finito di mangiare andai in salotto per vedere un po' di tv ma non c'era niente di entusiasmante quindi andai a farmi una doccia e lo shampoo visto che si erano fatte le 14.30.
Finita la doccia misi uno shorts strappato cortissimo (il mio preferito) a vita alta, una camicia a giro blu con un nodo che faceva intravedere l'ombelico ed infine le mie amate vans bianche.
Mi piastrai i capelli che arrivavano al seno, mi misi mascara e matita azzurra.Ero pronta!
Sentì suonare il campanello. Erano Serena e Luca.
Wow ! Erano già le 16, 00 e pensare che tra ben 1 h avrei visto i miei idoli!!
Presi la borsa con dentro il cd e la mia lettera e uscì di casa.
Entrai in macchina e lo vidi si, devo dire che era un bel ragazzo ma non lo amavo e mi faceva solo schifo!
Il tragitto fu piuttosto silenzionso...
《Ragazze siamo arrivati》
Scendemmo entusiaste e ci addentrammo nel centro commerciale!
C'era un sacco di gente che gridava!
Ad un tratto però sentì delle urla più acute...erano loro i dearjack.
Cazzo aiutatemi tra un po svengo! Il suo sorriso, la sua voce calda e dolce, la sua bellezza! Insomma era semplicemente wow!
Iniziò l'instore.
Io e Serena eravamo tra le ultime 10 persone, per fortuna così avrei dato al MIO "ciuffetto dolcioso" la mia lettera!
Arrivò il mio turno.
Diedi il poster prima a Lorenzo , poi a Riccardo e dopo ad Alessio! Gli diedi un bacio immenso sulla guancia mentre versavo lacrime.
Lui se ne accorse e dolcemente me le asciugo' con il suo pollice.Aww!
Feci la foto e prima di andarmene gli diedi la lettera e dissi:
《Tieni Alessio, questa é una lettera che tu ho scritto col cuore.Ti prego leggila e non la buttare come fai con gli altri cartelloni o lettere, te ne prego!》
Allora lui se la mise in tasca e disse:
《Vedi l'ho messa qui, sta con me al sicuro! Tranquilla piccola!》
Oddio Alessio Bernabei mi aveva chiamata piccola?! Che dolce!
Così avanzai, feci filmare il poster a
Francesco ed Alessandro e me ne andai con Serena.
Andammo fuori dove c'era Luca ad aspettarci:
《Forza salite in macchina e torniamo a casa! Che stanchezza!》
Che palle però ohh potevamo restare ancora un po' ma tornammo tutti a casa.
Entrai in casa, erano le 21.00 ed io avevo lo stomaco chiuso, speravo tanto che Alessio avrebbe risposto o perlomeno letto la mia lettera.
Accesi il telefono ma niente!
Cosi' andai sul divano, mi stesi e mi addormentai lì.
La mattina seguente fui svegliata da una chiamata.Era.......
-Ed ecco il 4º capitolooo
Chi avrà telefonato?? Forza commentate, che ne pensate? Stellinate!
-Wendy
STAI LEGGENDO
Anima gemella♥
FanfictionQuesta storia riguarderà i dear jack sopratutto Alessio e 2 ragazze