Non so come feci a dirlo visto il mio imbarazzo ma presi il fazzoletto e mi avvicinai....
Feci per pulirlo ma lui mi afferrò il braccio con delicatezza facendo cadere il fazzoletto. Si avvicinò sempre di più. ....mi cinse i fianchi con le sue possenti mani e ruppe la distanza tra le nostre labbra con un lungo e dolce bacio a stampo.
Quanto volevo che quel bacio non fosse mai finito e poi, il suo piercing era havebjxbrjsbejdg *-*.
Ci staccammo e lui disse:
《Sono ancora sporco?》
《Emh no, ora sei pulito!》balbettai.
Diedi un'occhiata all'orologio e .....o mio dio era già le 13.30!
《Senti Alessio io dovrei andare a casa, solo le 13.30!》
《Gia' come passa il tempo! Andiamo dai ti accompagno io!》
《No, non ti preoccupare vado da sola》
《Insisto! Dai andiamo!》
Mi prese la mano e ci incamminammo verso casa.Sembravamo due fidanzatini! Nel tragitto incontrammo una decina di fans che chiesero ad Alessio un autografo ed una foto e lui con molta gentilezza accettò.
Ad un tratto una fan si voltò e con molta arroganza disse ad Alessio:
《Ehy alex ti accontenti di poco? Insomma é una ragazzina di 13 anni, senza niente da offrire! Insomma in confronto a me lei é niente!》
《Senti cara 1 io ho 16 anni, 2 non sono la sua ragazza e 3 fatti i cazzi tuoi prima di giudicare persone che non conosci! 》
《Senti tu non mi parli con questa arroganza, non ti permettere più e vattene prima che ti strappi pelo per pelo quei capelli da Ariel che c'hai! 》disse la ragazza alzando il tono di voce ed avvicinandosi sempre più vicino.
《Ragazze la smettete! E tu-rivolgendosi alla fan-non sei nessuno per dire con chi devo stare e cosa devo fare e poi non ti permettere più di trattarla in questo modo perché così sei tu che ti dimostri piccola, non lei!》
L'aveva spenta e mi aveva difeso, che dolce!Cosi mi prese la mano e ritornammo a camminare come prima...
Arrivammo a casa, mi avvicinai alla porta per aprirla ma lui mi afferrò il braccio e mi girò verso lui.
《Scusa per prima ma loro sono gelose e non si controllano.》
《Non preoccuparti, non é colpa tua ma mia, non avrei dovuto farmi accompagnare da te! Combino sempre io i casini e me lo merito! Scusami ancora!》dissi singhiozzando.
《Ehy non piangere, ma che dici! Sono loro che si devono scusare con te per quello che hanno detto! Non voglio vederti piangere ok?》
《Ok grazie Alessio per tutto!》
《Chiamami Alex e comunque grazie a te!》disse stampandomi un bacio sulle labbra prima di scomparire dal viale.
Io rimasi imbambolata davanti alla porta ma poi mi accorsi che se ne era andato ed entrai dentro...
Accesi la luce, appoggiai sul tavolo la borsa e riempi un bicchiere con dell'acqua fresca. Non la bevvi....
Che feci? Me la butta in faccia per svegliarmi da questo sogno bellissimo ma non fu così, era tutto vero!
Così mi misi sul divano ed iniziai a saltare di gioia come una pazza quasi rompendo una spalliera!
Mandai un messaggio a Serena e le raccontai tutto.Era incredula anche lei come me!
Venne a casa mia, ci guardammo un film " colpa delle stelle" e poi cenammo.
Andammo a letto....era mezzanotte!
Il mio telefono emano' un suono che mi fece sobbalzare dallo spavento! Lo prensi, sbloccai lo schermo e guardai:"Un messaggio da Alessio♥"
Lo apri'...
"Buonanotte principessa fai bei sogni...
Peter♥"
Emanai un urlo che svegliò anche Serena e risposi:
"Buonanotte Alex, sicuramente farò bei sogni grazie alla tua buonanotte..sogni d'oro
Wendy♥"
Lo feci leggere a Serena e dopo aver urlato ci addormentammo accovacciate sul letto.
Questo é il 6º capitolo, vi piace??spero di si
Non so se domani pubblicherò visto che é l'anniversario dei miei e il compleanno di Alex! !!!
-Wendy
STAI LEGGENDO
Anima gemella♥
FanfictionQuesta storia riguarderà i dear jack sopratutto Alessio e 2 ragazze